ilguazzo
Digital-Forum Senior Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che man mano che vai verso sud-sudovest vine sempre più interferito dal 24 del Ronzone. Qualche giorno fà, durante un breve off dell'altro 24, ho potuto verificare la bontà del segnale (nonostante l'antenna puntata nella direzione opposta)videostar 24 uhf dal pnc arriva a bomba con livello 95 e qualita' 94 circa.ancora assente il 27 uhf che comunque e' pressoché inutile.
san colombano a chi puo' servire?e' soltanto un disturbo a cui ne faremmo volentieri a meno.come gia' accaduto per l'impianto di Cinisello Balsamo di vb sul 29.
Peccato che man mano che vai verso sud-sudovest vine sempre più interferito dal 24 del Ronzone. Qualche giorno fà, durante un breve off dell'altro 24, ho potuto verificare la bontà del segnale (nonostante l'antenna puntata nella direzione opposta)
E durato giusto qualche oraNuovamente al buio CAPRI FASHION lcn 247
![]()
E durato giusto qualche ora![]()
Forum di computer aziendali, per non pagare internet in casa.
Sabato e domenica tutti morti.
Cosa stai dicendo, sono a casa ed internet lo pago, tranquillo stai sereno.
Sabato e Domenica non ci sono praticamente movimenti particolari come in settimana, giustamente il weekend è fatto per riposare, punto.
Ma il 27 è morto definitivamente ? Incredibile questo lungo off, sembra Europa7 .. naaa
Ripristineranno
Tivùitalia, se mi leggi, agisci!
Inviato con Tapatalk 2
Ripristineranno
Ma il Mux al momento che FEC ha? Visti i canali che contengono, potrebbero anche abbassarlo, così da migliorare un po' la copertura senza grandi interventi..
Inviato con Tapatalk 2
risorse gettate al vento.Non male per un mux che ambisce ad essere nazionale!
L' impressione è che stiano aspettando la chiusura.Ripristineranno
Ma il Mux al momento che FEC ha? Visti i canali che contengono, potrebbero anche abbassarlo, così da migliorare un po' la copertura senza grandi interventi..
Inviato con Tapatalk 2
Speriamo la migliorino un po' perchè per ora è penosa .. Comunque ancora ora è tutto OFF.
meno male!Non gliel'hanno data la possibilità di essere nazionale...
Inviato con Tapatalk 2
Purtroppo a Retecapri invece sìNon gliel'hanno data la possibilità di essere nazionale...
Inviato con Tapatalk 2