Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
videostar 24 uhf dal pnc arriva a bomba con livello 95 e qualita' 94 circa.ancora assente il 27 uhf che comunque e' pressoché inutile.
Peccato che man mano che vai verso sud-sudovest vine sempre più interferito dal 24 del Ronzone. Qualche giorno fà, durante un breve off dell'altro 24, ho potuto verificare la bontà del segnale (nonostante l'antenna puntata nella direzione opposta)

san colombano a chi puo' servire?e' soltanto un disturbo a cui ne faremmo volentieri a meno.come gia' accaduto per l'impianto di Cinisello Balsamo di vb sul 29.

Boh.. se è acceso sarà per coprire il trasmettitore di pigazzano .. Comunque sarei curioso di scoprire chi lo disturba. Mi sa che davvero la cosa più probabile è che sia il piccolo valcava ad auto infastidirsi. Ho notato infatti che aumentando il guadagno dell'antenna verso valcava il disturbo è comparso. Con la log non lo avevo.

Peraltro anche il 23 di Valcava è migliorato moltissimo con la nuova antenna più guadagnosa.

L'altro mistero che mi affligge è lo scoprire quale postazione mi disturba alcuni mediaset .. non lo scoprirò mai .. :-(

Peccato che man mano che vai verso sud-sudovest vine sempre più interferito dal 24 del Ronzone. Qualche giorno fà, durante un breve off dell'altro 24, ho potuto verificare la bontà del segnale (nonostante l'antenna puntata nella direzione opposta)

A me non entra assolutamente, evidentemente arriva anche qualche altro segnale sul 24, RAI ad esempio. Videostar la vedo talvolta con il cavo in mano. Davvero non comprendo perchè tengano la postazione a sud, che ha gli altri 24 adiacenti, e non la vecchia valcava che con una manciata di watt arrivava perfettamente disturbando sicuramente di meno.

Forum di computer aziendali, per non pagare internet in casa.
Sabato e domenica tutti morti.

:eusa_naughty:Cosa stai dicendo, sono a casa ed internet lo pago, tranquillo stai sereno.:DSabato e Domenica non ci sono praticamente movimenti particolari come in settimana, giustamente il weekend è fatto per riposare, punto.

Ripristineranno
Ma il Mux al momento che FEC ha? Visti i canali che contengono, potrebbero anche abbassarlo, così da migliorare un po' la copertura senza grandi interventi..

Tivùitalia, se mi leggi, agisci!
Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ripristineranno
Ma il Mux al momento che FEC ha? Visti i canali che contengono, potrebbero anche abbassarlo, così da migliorare un po' la copertura senza grandi interventi..

Inviato con Tapatalk 2

Non male per un mux che ambisce ad essere nazionale!

Ripristineranno

Inviato con Tapatalk 2
L' impressione è che stiano aspettando la chiusura.

Speriamo la migliorino un po' perchè per ora è penosa .. Comunque ancora ora è tutto OFF.

Da CDF il 27 è on e tutte le emittenti (... se tali si possono chiamare!) sono visibili. Solo a titolo di cronaca, perché considerata l'attuale composizione di questo mux non ne sono assolutamente interessato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso