Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Del 58 invece tu hai tracce?

Nulla, del 58 nessuna traccia (l'altra volta non ho fatto in tempo a beccarlo, ho poi letto con ritardo che l'avevi rilevato ma quando ho controllato avevano già spento!)

Ancora disturbata RN1 Gold (quella senza lcn) nel mux ch29 ... gli scorsi giorni era andata a posto ... adesso è già tornata ad essere inguardabile!

Beh riguardo alle interferenze delle tv locali proprio tutti i torti non mi sembra che li abbia ,va considerato che sicuramente ne ha fatte di battaglie ragazzi :wink:

A Pavia ormai da giorni è scomparso il mux di Canale Italia (ch 53), con il suo affollatissimo - e inutilissimo - bouquet di programmi.
Non ne patiremo certo la mancanza, ma qualcuno sa che cosa sta succedendo "tecnicamente" dalle mie parti?
Molti segnali sembravano (finalmente!) stabilizzati, invece adesso è tornato il 24 di Videostar a potenza altissima ma altrettanto disturbato, il mux della Capra idem, e pure DFree va avanti ad altalena durante la giornata...

Beh a me Canale Italia è sparita da metà gennaio. E prima l'ho sempre ricevuta benissimo. Se c'era una SFN con Valcava... o è saltata quella oppure hanno attivato (dubito) qualche altra postazione (ovviamente non sincronizzata) e il risultato è facile da intuire. Boh.

A me Canale Italia. è apparsa da valcava dal periodo in cui a te è sparita. Secondo me sono stati fatti lavori ai ripetitori

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

A Pavia ormai da giorni è scomparso il mux di Canale Italia (ch 53), con il suo affollatissimo - e inutilissimo - bouquet di programmi.
Non ne patiremo certo la mancanza, ma qualcuno sa che cosa sta succedendo "tecnicamente" dalle mie parti?
Molti segnali sembravano (finalmente!) stabilizzati, invece adesso è tornato il 24 di Videostar a potenza altissima ma altrettanto disturbato, il mux della Capra idem, e pure DFree va avanti ad altalena durante la giornata...
A me si vede sempre benissimo e non e' inutile perche' qualche bel filmetto sul 53 o anche sugli altri lo fanno vedere

Infatti,perchè lo hanno aumentato?Lo avessero fatto per alzare il bitrate di alcuni canali avrei capito, ma a me la qualità video dei canali sembra sia rimasta la stessa di quando avevano il FEC a 3/4...boh!Chi ci capisce è bravo!

Quoto... Non l'hanno mai usato il bitrate recuperato. Infatti nel mux ci sono sempre 1,75 mbps liberi se non erro.
Comunque quando avevano cambiato il FEC il mux lo ricevevo comunque quindi la spariazione da me è avvenuta 2/3 settimane dopo il cambio di fec (giusto per escludere la causa del cambio fec) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso