Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ch 21 RTB
Dopo un mese in Sardegna
ieri sera sono tornato a casa a Botticino,
ho ritrovato la stessa situazione di Inizio Maggio.
Squadrettamenti alternati a schermo nero.
Mux impraticabile.
Ho disinstallato tutto.
Su da me di solito il Calenzone è più difficile da ricevere del Pigazzano.A me invece il 21 e' perfetto. Si vede stra bene. E' tornato al 100x100 di qualita' come quando c'erano solo i canali di ReteBS. E' il 58 che peggiora continuamente.
Quindi, curiosità, cosa prevale lì sul canale più macedonia, il 29?Su da me di solito il Calenzone è più difficile da ricevere del Pigazzano.
Probabilmente nonostante si veda il Calenzone c'è sotto il Pigazzano che rompe,
non stanno in corretta SFN due segnali dove forse ce n' è uno che per problemi orografici
resta in ritardo.
Finchè c' era solo il Calenzone andava,
quando è entrato in scena Pigazzano non è più andato.
Tele Reggio a giorni alterni.Quindi, curiosità, cosa prevale lì sul canale più macedonia, il 29?
Quindi Pigazzano arriva proprio bene, se consideri che da lì Telereggio ha totalmente ridimensionato gli impianti che ha acquisito un paio d'anni fa, visto che non gli interessa certo arrivare a Milano...Tele Reggio a giorni alterni.
C' è sotto una QPSK di Tv2/Westgarda Tv in una vallata parallela inagganciabile che però ha qualche effetto di fondo.
Probabilmente smetterà di disturbare quando tale tv avrà ultimato il trasferimento su Selva Piana che ha richiesto.
Su quel ch 29 da me potrebbero esserci novità LOCALI in futuro!.
Anche ai tempi dell' analogico Pigazzano mi arrivava a bomba,Quindi Pigazzano arriva proprio bene, se consideri che da lì Telereggio ha totalmente ridimensionato gli impianti che ha acquisito un paio d'anni fa, visto che non gli interessa certo arrivare a Milano...
Per tutta la giornata il 58 di Solregina & C. è andato da schifo, come peraltro segnalato da altri in riva destra padana. Più ci smanettano, più incasinano...
In compenso è andato molto meglio il 54 di Videostar.
Il 39, Pace all'anima sua...
Ma infatti la cosa sorprendente è che per queste TV sono i canali priincipali...se fosse come il 29 di TeleReggio che si diceva prima, che sta lì giusto per dire "toh, facciamo anche Piacenza", oppure come confine (era una politica che aveva una radio dove lavoravo, di cercare di prendere il controllo della propria frequenza anche nei bacini confinanti al principale, intanto che non ci fosse qualcuno che rompeva le balle), ma gliene frega il giusto o anche meno, visto che per non litigare coi lombardi, e per non venire ad interferirsi da soli verso Reggio, l'hanno totalmente abbassato, ma per le altre TV citate dovrebbero essere i canali unici o principali...Quanti mesi sono che commentiamo la ricezione del ch 24, 29, 39, ultimamente si sono aggiunti il 54 e il 58?
Un giorno si vedono, tre giorni no.
Queste emittenti che da tanto non sono in condizione legale e tecnica di assicurare il servizio sulle suddette frequenze
come fanno a a fare piani aziendali o come possono ritenersi veicolatori pubblicitari credibili per eventuali investitori?
Stamattina verso le 8.30 il 58R(!) di Solvagina era andato a riposare e quando poco dopo si e' svegliato anziche avere l'antenna al massimo della potenza, si e' svegliato fiacco e fino a stasera e' pieno di errori....Per tutta la giornata il 58 di Solregina & C. è andato da schifo, come peraltro segnalato da altri in riva destra padana. Più ci smanettano, più incasinano...
In compenso è andato molto meglio il 54 di Videostar.
Il 39, Pace all'anima sua...
Come i film della Staller, mai volgari ma concretiApprezzo la sottigliezza
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Mi riferivo ai cavalli equini non ai cavalli umanili mandavano dall'urologo!