Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi e' ricomparso dopo mesi di assenza il Mux RaiEmilia sul 24 anche se pessimo come al solito. Tornato anche un segnale sul 34 anche se non lo aggancio, sicuramente e' Teleducato perche' se fosse Tele7Laghi lo vedrei bene come successo tempo fa'. Sempre schifo il 58, pero' e' ancora guardabile.

Stamattina mi e' ricomparso dopo mesi di assenza il Mux RaiEmilia sul 24 anche se pessimo come al solito. Tornato anche un segnale sul 34 anche se non lo aggancio, sicuramente e' Teleducato perche' se fosse Tele7Laghi lo vedrei bene come successo tempo fa'. Sempre schifo il 58, pero' e' ancora guardabile.
Guardabile tra uno strappo e l'altro..... Secondo me hanno acceso un altro 58 ieri mattina con il risultato che non sono in sfn

Fate conto che brescia punto tv aveva sei impianti sul 55, non solo Bagnatica (fonte interna). Se hanno riacceso qualcosa il sistema va riequilibrato

inviato da un Samsung S4

Lo strappo e' nell'audio..... ieri sentivo la SANTA MESSA su brescia.tv :eusa_shifty: a pezzetti.... sono stato costretto a girare! Il video ha come degli effetti scia, ma l'audio strappa. Se stessero un po fermini.....

Per audio e video il mio e' ok non ha niente di strano a parte quelle righe. Ma vanno a momenti comunque, adesso le fa' ogni tanto. L'audio di TeleMantova invece non e' ancora sistemato.

Guardabile tra uno strappo e l'altro..... Secondo me hanno acceso un altro 58 ieri mattina con il risultato che non sono in sfn

Confermo l'inguardabilità e inascoltabilità del 58 su due dei tre impianti sotto controllo. Nonostante la qualità bassissima solo il "cinesino" funziona. Evidentemente quei tecnici che lavorano di sabato e domenica, ieri mattina, dopo aver messo in sicurezza l'impianto, hanno pensato bene di trascorrere il weekend al mare.

Continua a funzionare discretamente il 54 Videostar.

Cioè? Il 34 mi risulta sia solo da Bricco dell'olio. Ed è spento al momento. Il 35 invece trasmette da Ronzone e da Bricco dell'olio.

Mentre Tele7Laghi da Penice ha riacceso. Anche se ogni tanto và ancora off.

Si intendevo sul 35. Il 34 è da bricco olio anche verso nord

inviato da un Samsung S4

Interessante... :eusa_think:
E da quando lo ricevi? Da ieri?

Mah a me un 34 da Ronzone non mi sembra sia acceso (verificando con un decoder consumer). Poi magari è acceso e serve solo una determinata zona. Oppure è in verticale. Oppure è qualche altra postazione e non ronzone.

Vediamo se qualcuno ne sa di più :eusa_think: :icon_rolleyes:

EDIT: Ah ecco... Allora è possibile che il 34 di Bricco dell'olio sia spento solo in parte? Cioè non ha senso :D Boh :icon_rolleyes:

Perchè non capisco...
Il 34 di Rete St-Vincent sul Ch 34 da Bricco dell'olio è attualmente spento. Mentre vildon82 ha detto che riceve tale mux... Da dove quindi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso