Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo vedo. Comunque qualcosa è stato acceso da pochi giorni e per annullare il 21 che ho a 2 km non può che essere da quella zona. (io ho notato il fenomeno sabato 8)

21 uhf assente ormai da 10 gg.22 uhf rai mux1 Piemonte a bomba da pnc,sempre assente anche canale 11 da vlc con baffo verso sud (smp) in vhf.ritorno del 24 uhf di videostar con potenza 95 ma qualita' bassa,appena fruibile.niente 25,29,32,54.oggi perfetto il 58 uhf di lombardia tv,ieri sera assente.il resto il solito

Io per il 58 per scaramanzia non canto vittoria. Ieri sera è durato un ora poi è morto. Per il momento và.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Come sospettavo il 58 sta dando gli ultimi segni di vita. Poi dovrebbe resuscitare.:confused:

Forse hanno un ripetitore alimentato a pile. A fine giornata sono scariche e le devono rimettere sotto carica per domani

Tornato il 54 di Videostar. Sul 21 va' e viene il mux di Videobergamo.

Anche a me va e viene la ricezione di san Paolo = è Videobergamo quindi acceso da qualche nuovo sito.

54 zero assoluto

58 arriva stabile ma qualità piuttosto bassa. Immagino difetti in emissione più che disturbi. Il segnale sarebbe decente.

27-34 solito skifo, ma non ho antenna a sud. Vedo presenza di segnale su 22-24 ed ancor meno 35. Segnali evidentemente non destinati a coprire Milano ed i tx del 22 e del 34 a Milano sono insulsi totalmente.

49-50-56 Mediaset sempre con congeniti difetti di sfn a differenza delle altre frequenze sempre perfette ormai.

Ultima modifica:
Anche a me va e viene la ricezione di san Paolo = è Videobergamo quindi acceso da qualche nuovo sito.

54 zero assoluto

58 arriva stabile ma qualità piuttosto bassa. Immagino difetti in emissione più che disturbi. Il segnale sarebbe decente.

27-34 solito skifo, ma non ho antenna a sud. Vedo presenza di segnale su 22-24 ed ancor meno 35. Segnali evidentemente non destinati a coprire Milano ed i tx del 22 e del 34 a Milano sono insulsi totalmente.

49-50-56 Mediaset sempre con congeniti difetti di sfn a differenza delle altre frequenze sempre perfette ormai.

Spinner non confondere gli utenti...
27-34-35 sono inguardabili da te che non li punti (sud) ma con relativa antenna arrivano perfettamente con un ottimo segnale , cosi come il 21.
te lo ripeto per l'ennesima volta basta con queste affermazioni che creano solo scompiglio e basta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Com'è la situazione del 58 LOMBARDIA TV dalle vostre zone? Qui segnale 0. È entrato in coma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso