LucaCucai
Digital-Forum Master
Tornato il 54 di Videostar. Sul 21 va' e viene il mux di Videobergamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo vedo. Comunque qualcosa è stato acceso da pochi giorni e per annullare il 21 che ho a 2 km non può che essere da quella zona. (io ho notato il fenomeno sabato 8)
Io per il 58 per scaramanzia non canto vittoria. Ieri sera è durato un ora poi è morto. Per il momento và.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Sta rifacendo esattamente come ieri....Come sospettavo il 58 sta dando gli ultimi segni di vita. Poi dovrebbe resuscitare.
Segnale del 58 buono ma..... VIDEO LOCK ERROR IDENT MODE su Lombardia1tv
Tornato il 54 di Videostar. Sul 21 va' e viene il mux di Videobergamo.
Reinserita ROMIT TV lcn 246 nel mux retecapri 57
Anche a me va e viene la ricezione di san Paolo = è Videobergamo quindi acceso da qualche nuovo sito.
54 zero assoluto
58 arriva stabile ma qualità piuttosto bassa. Immagino difetti in emissione più che disturbi. Il segnale sarebbe decente.
27-34 solito skifo, ma non ho antenna a sud. Vedo presenza di segnale su 22-24 ed ancor meno 35. Segnali evidentemente non destinati a coprire Milano ed i tx del 22 e del 34 a Milano sono insulsi totalmente.
49-50-56 Mediaset sempre con congeniti difetti di sfn a differenza delle altre frequenze sempre perfette ormai.
Com'è la situazione del 58 LOMBARDIA TV dalle vostre zone? Qui segnale 0. È entrato in coma
Reinserita ROMIT TV lcn 246 nel mux retecapri 57