Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E invece si...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L'ennesimo ritorno, non la guarda nessuno quella tv. Complimenti a CAPRI FASHION comunque, devo andare avanti, per ora mi fermo qui. Al momento tolgo dalla lista nera CHANNEL 24 gli do un'altra possibilità visto quanto ho letto.

Ultima modifica:
Ma è normale che quando cambia il tempo, il Mux1 Rai mi diventi altamente instabile? :/ :( (Non parlo di 2 e 4 che al momento sono un disastro assoluto)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Com'è la situazione del 58 LOMBARDIA TV dalle vostre zone? Qui segnale 0. È entrato in coma

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Danni da temporale della notte scorsa.

Ora è tutto fermo il blocco Campo dei fiori, Roncola e Polgina.

Si parla di ripartenza verso martedì/mercoledì prossimi...

Il signor vampiro 58 si sta svegliando ora( almeno credo) . Ha dormito tutto il giorno. Ora funzionerà tutta notte poi all'alba ai primi raggi di sole tornerà nella bara per riposare. Riesce a battere in negativo fino retecapri. Se fossero in società si potrebbero. chiamare " il ritorno dei morti viventi":eek:

no! che io sappia la rai dalle tue parti non ha problemi di ricezione, come é composto il tuo impianto d'antenna?

A quanto pare sai male, perché dove vivo io, la ricezione dei Mux Rai è abbastanza problematica e l'unico Mux che a me personalmente non aveva mai dato problemi era l'1, salvo quest'ultimo periodo, nel passaggio da giornate calde a giornate più "fresche" con anche una semplice pioggerellina

Ma questi alti e bassi che continuate a descrivere per questo 58 non è che dipendono dalle condizioni meteo? Questo caldo fa brutti scherzi... ;)

A quanto pare sai male, perché dove vivo io, la ricezione dei Mux Rai è abbastanza problematica e l'unico Mux che a me personalmente non aveva mai dato problemi era l'1, salvo quest'ultimo periodo, nel passaggio da giornate calde a giornate più "fresche" con anche una semplice pioggerellina

ok, ma se non mi racconti che antenne hai, su quale canale ricevi il mux 1 rai, dove sei, dove puntano le tue antenne e come é composta la distribuzione in casa, sara impossibile aiutarti. http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI!

Ma questi alti e bassi che continuate a descrivere per questo 58 non è che dipendono dalle condizioni meteo? Questo caldo fa brutti scherzi... ;)

Sicuramente un po' sara' anche quello ma il peggioramento che ha avuto in queste ultime settimane e' un po' troppo... Roby82 ha detto che ci stanno ancora lavorando... almeno credo.

O magari anche dal loro impianto di irradiazione. Mi dicono che ci stanno lavorando e hanno qualche problema. Da come ho capito lavorano con potenza ridotta

Ho trovato acceso questa sera per la prima volta il 58 verticale da CDF .... c'è segnale ma è letteralmente inguardabile!! mai visto uno squadrettamento così disastroso! :) è completamente fuori sincrono (anche se non so rispetto a che cosa ... immagino nei confronti di Polgina, anche se i due segnali hanno polarizzazione diversa; pensavo che il 58 da CDF essendo verticale rimanesse più protetto, più discriminato da problemi di sfn con gli altri 58 che sono orizzontali e con diverso puntamento ... invece per ora è un disastro!(a meno che il segnale venga trasferito dal ponte radio verso CDF già disturbato e quindi arrivi già così ... in questo caso il problema sarebbe a monte, da dove parte il segnale originale ...) Temo che ci sia ancora molto lavoro da fare su questo segnale!!

Ultima modifica:
Ho trovato acceso questa sera per la prima volta il 58 verticale da CDF .... c'è segnale ma è letteralmente inguardabile!! mai visto uno squadrettamento così disastroso! :) è completamente fuori sincrono (anche se non so rispetto a che cosa ... immagino nei confronti di Polgina, anche se i due segnali hanno polarizzazione diversa; pensavo che il 58 da CDF essendo verticale rimanesse più protetto, più discriminato da problemi di sfn con gli altri 58 che sono orizzontali e con diverso puntamento ... invece per ora è un disastro!(a meno che il segnale venga trasferito dal ponte radio verso CDF già disturbato e quindi arrivi già così ... in questo caso il problema sarebbe a monte, da dove parte il segnale originale ...) Temo che ci sia ancora molto lavoro da fare su questo segnale!!

I problemi principali per ora stanno sul centro di smistamento dei ponti. Il temporale di un paio di settimane fa ha fatto danni e il maltempo di ieri sera ha fatto il resto. Sistemati i ponti passeranno ad affinare la sfn fra i vari impianti. Quindi ci sta ancora un bel po di lavoro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso