Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e' vero, trasmette anche dalla bergamasca. E anche rete 55 che e' sempre un 42 trasmette dalla bergamasca. Anche quella interferisce secondo me.

Sì hai ragione.. qualche postazione dalla bergamasca, che si affaccia sul bresciano, tipo Creò per la zona del Sebino .. credo siano comunque postazioni secondarie che non possono creare interferenze a Spinner a Milano.

@spinner, Teletutto a Pigazzano non c'è .. Brescia - Bergamo e stop

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sì hai ragione.. qualche postazione dalla bergamasca, che si affaccia sul bresciano, tipo Creò per la zona del Sebino .. credo siano comunque postazioni secondarie che non possono creare interferenze a Spinner a Milano.

@spinner, Teletutto a Pigazzano non c'è .. Brescia - Bergamo e stop

Da quel che so' io trasmettono da Gandosso, Sarnico, Parzanica e Cividate al piano. Rete 55 trasmette da Ponteranica nonche' da un paio di postazioni lecchesi tra le quali la famosa Valcava a Torre de busi

A Milano dovrebbe arrivare Rete55 per l'appunto

Si e anche a Bergamo citta' e persino a Cremona citta' ho letto. Sta' difatto che con Teletutto interferisce pure quella perche' quando ho parlato tempo fa' coi loro tecnici mi avevan detto che era piu' di un'emittente che interferiva col loro 42.

Vedrete che tutte queste emittenti locali quando avranno l'acqua alla gola, visto che rimarranno sempre meno canali per loro, la capiranno finalmente di raggrupparsi e soprattutto spero eliminino le tante tv inutili che ci sono nei vari mux e tengano solo quelle principali. Tanto ora a loro che gli frega? Come dice Gherardo si pippano i soldi e chissenefrega degli utenti.

A Milano dovrebbe arrivare Rete55 per l'appunto

Essendo in valcava non dovrebbe arrivare solo qua :) Purtroppo è normale che i segnali adiacenti si interferiscano, anche se questo 42 lo è solo con forte propagazione.

Il 29 oggi andava a sprazzi, non so ora. Il 58 sembrava off.

E' il 21 di milano (2000 metri da me) che non vedo più dall' 8 di giugno con probabile causa modifica altro segnale sulla frequenza. Lo vedo se scollego l'antenna esterna ..

Il 21, almeno negli impianti da sud, quindi calenzone/Pigazzano, non è stato toccato.

Il 58 ripartirà in settimana...

Il 21, almeno negli impianti da sud, quindi calenzone/Pigazzano, non è stato toccato.

Il 58 ripartirà in settimana...

Si, quello era il disturbo preesistente, forte ma non da black out. Come dicevo sospetto abbia cambiato qualcosa video bergamo che opera da tempo su quella frequenza. tra l'altro per i contenuti che hai il 21 di milano potrebbe chiudere che nessuno se ne accorge.

Allora è Pigazzano .. in effetti è impossibile sia vedetta. E' un disturbo limitato lo avevo più forte usando la log. Ora compare più raramente nonostante la nuova posizione non + schermata verso sud.

Per il 21 non si sa cosa sia cambiato il giorno 8 Giugno ?
A Pigazzano sul 21 c'è SolRegina...almeno finchè TV Parma non si incaxxa.
Finora i parmigiani avevano tenuto un basso profilo perchè erano stati esclusi dalla graduatoria e continuavano a trasmettere solo grazie al ricorso e alla sospensiva, ma visto che gli hanno dato ragione (vedi la sentenza che vi ho linkato un paio di giorni fa) credo che alla prima occasione vorranno togliersi SolRegina dalle balle, visto che da Pigazzano li disturba perfino a Parma Città.

A Pigazzano sul 21 c'è SolRegina...almeno finchè TV Parma non si incaxxa.
Finora i parmigiani avevano tenuto un basso profilo perchè erano stati esclusi dalla graduatoria e continuavano a trasmettere solo grazie al ricorso e alla sospensiva, ma visto che gli hanno dato ragione (vedi la sentenza che vi ho linkato un paio di giorni fa) credo che alla prima occasione vorranno togliersi SolRegina dalle balle, visto che da Pigazzano li disturba perfino a Parma Città.

Starà al Ministero valutare cosa fare e dare indicazioni alle varie tv... e poi la questione evidentemente non è ancora chiusa. Credo che le tv che si ritrovano escluse in virtù di quella sentenza non staranno a guardare... e se non ricordo male la precedente graduatoria escludeva CanaleItalia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso