Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso che Canale Italia ha acceso anche sul 27, il 53 rimane o lo cederanno?
I canali devono essere assegnati non occupati...
...e anche che l'antenna è puntata a nord e Tivuitalia aveva anche via StephensonConsidera però che TivuItalia era in QAM16, Canale Italia 2 no.....
le autorizzazioni "necessarie" causano nel 90% dei casi solo danno allora come me, dovresti aberrare tutto questo sistema "legale" che purtroppo vige in italia e da decenni appesta l'etere con pianificazioni assurde, interferenze a gogo causate dalla straripazione di segnali destinati a piccole aree nei bacini confinanti ecc, ecc, e chi piu ne ha piu ne metta! e il discorso vale per tutte le emittenti; il marcio é DENTRO al sistema e non soltanto nell'etere...e la chiami legalita questa porcheria!D'accordo al mille per mille! sono per la legalità più assoluta e sono il primo a detestare chi occupa una frequenza senza tutte le autorizzazioni necessarie
esattamente cosi; ma purtroppo siamo a "rischio" OT...anche se la realtà, per rimanere in argomento, é questa.Tradotto in termini più soft e generalizzato a qualsiasi campo della vita sociale in Italia:
La struttura amministrativa-autorizzativa della Pubblica Amministrazione è così antiquata e farraginosa, che per combinare qualcosa si è costretti a forzare le norme.
Da qui all'abuso da parte dei furbi il passo è breve...
Siamo ancora al tempo dei bravi dei Promessi Sposi: è tutto vietatissimo, ma tutti fanno quello che gli pare...anzi non tutti, ma chi sarebbe meglio non fosse autorizzato a fare, chi ne avrebbe titolo viene invece penalizzato...
SperoNon è che magari sposteranno canale italia musica dal mux pluriregionale al mux nazionale?
Beh l'altro giorno cercavo di spostare di numerazione il canale radio ma poi di fatto "tv" Radio Studio Aperto e mi si è impallato la tvDa quando hanno fatto dei lavori non ho più problemi con il 32 sul tv SAMSUNG, ricordi che mi si spegneva il televisore ogni volta che passavo sopra un canale appartenente al mux, una cosa positiva l'hanno fatta almeno.