Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ho scritto e mi hanno risposto dicendo che è in programma lo spostamento di ci musica al mux nazionale dal prossimo autunno.:)
Bene :) Da ieri sera comunque è spento il 53 da Ronzone...

:)Eliminato il canale radio PRIMARADIO dal 32, rimane sul 24 ma con musichetta ripetuta, già segnalato da Ale89.
Verificando meglio non è stato eliminato (o meglio... non del tutto). Il canale primaradio si può ascoltare come seconda traccia audio sul canale Nordovest 7 VDA... :eusa_doh:

Bene :) Da ieri sera comunque è spento il 53 da Ronzone...

Verificando meglio non è stato eliminato (o meglio... non del tutto). Il canale primaradio si può ascoltare come seconda traccia audio sul canale Nordovest 7 VDA... :eusa_doh:
Ripristinato PRIMARADIO anche sul 24, adesso scorre normalmente.

scusate OT, ma voi che siete super esperti...

qualcuno ha un tv sony ?

ne ho appena preso uno e NON riesco a capire come si aggiunge un singolo canale ?

nel menu e' un caos unico, penso si possa o sia tramite canale o frq in MHZ vero ? ma come ?

chi mi aiuta ?

scusate OT, ma voi che siete super esperti...

qualcuno ha un tv sony ?

ne ho appena preso uno e NON riesco a capire come si aggiunge un singolo canale ?

nel menu e' un caos unico, penso si possa o sia tramite canale o frq in MHZ vero ? ma come ?

chi mi aiuta ?

;)Preselezione digitale manuale, una volta scaricati i canali li trasferisci un ad uno con ordinamento programmi digitali, con il mio Sony faccio così. (Rispetta lcn).

ilguazzo mi spieghi meglio ?

ma per cercare un singolo canale sai come si fa ?

Ultima modifica:
Avete notato che Rai 3 TGR Piemonte arriva leggermente in anticipo rispetto a Rai 3 TGR Lombardia? Il confronto è tra i due segnali provenienti dal Penice ;)

Avete notato che Rai 3 TGR Piemonte arriva leggermente in anticipo rispetto a Rai 3 TGR Lombardia? Il confronto è tra i due segnali provenienti dal Penice ;)

Qualcuno invece sta notando stasera continui squadrettamenti sul VHF 9 della Rai da Sempione ?
Ha incominciato ieri sera in modo sporadico, stasera è un continuo.

raga aiuto....

ieri notavo che SOLO rai3 mi squadretta ogni tanto.... penso sia dal penice !

ma se vedo che e' nello stesso MUX di rai1 e rai2 , come mai lo fa SOLO con rai3 ?

che dite ?

raga aiuto....

ieri notavo che SOLO rai3 mi squadretta ogni tanto.... penso sia dal penice !

ma se vedo che e' nello stesso MUX di rai1 e rai2 , come mai lo fa SOLO con rai3 ?

Ma ieri quando? Tipo durante il TgR?! Perchè anch'io stavo guardando il Tour su Rai2 e mi pareva tutto ok, cambiando su Rai3 questo squadrettava un po' .. pensavo fosse un problema di segnale del Mux, ma effettivamente, fino a quando sono rimasto su Rai2 non c'è stato nessuno squadrettamento ..

Non capisco la ragione (forse che disturbasse l' SFN con Valcava) da un po' sembra di molto abbassata la potenza del mux 4 Rai dal Monte Maddalena,
proverò a contattarli per chiedergli che combinano...

Non capisco la ragione (forse che disturbasse l' SFN con Valcava) da un po' sembra di molto abbassata la potenza del mux 4 Rai dal Monte Maddalena,
proverò a contattarli per chiedergli che combinano...
Ma Maddalena non è in verticale? Si crea comunque interferenza anche se la polarizzazione è diversa?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso