Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene cosi; elvetico dillo anche nel thread rsi che la rivedi cosi si tranquillizzano...io non ho tempo altrimenti il convertitore te lo venivo a montare gratis, comunque ce ne sono di varie tipologie e prezzi.
non penso ,ha cominciato a migliorare col bel tempo?mistero in questo esatto momento ho 100 liv. 75 qua.:eusa_think:

bene cosi; elvetico dillo anche nel thread rsi che la rivedi cosi si tranquillizzano...io non ho tempo altrimenti il convertitore te lo venivo a montare gratis, comunque ce ne sono di varie tipologie e prezzi.

come non ho tempo,neanche in primavera non trovi un paio d'ore libere.io pago...non troppo pero' hi hi impianto nuovo completamente,non troveresti altri impedimenti

guarda che qualsiasi antennista onesto e capace te lo installa...io é dura che trovi il tempo sono oberato di lavori arretrati da questa parte ma se entro primavera non lo hai trovato se ne riparla.

guarda che qualsiasi antennista onesto e capace te lo installa...io é dura che trovi il tempo sono oberato di lavori arretrati da questa parte ma se entro primavera non lo hai trovato se ne riparla.

sono disposto a pagarti fino a 150 euro circa se non trovo libero il mio antennista.se ti sta bene ci risentiamo a marzo-aprile per quanto riguarda la vicenda in questione.generalita' con numero cell. in privato a tempo debito.ciao e buon anno

Noto un calo generalizzato dei canali di quinta b. da Valcava e dintorni. In particolare irricevibile il Timb2 del ch 60... meglio il ch 55 quando di solito è viceversa. Nonostante tutto regge bene il ch 39, per buona pace di riceveva la Svizzera.

Noto un calo generalizzato dei canali di quinta b. da Valcava e dintorni. In particolare irricevibile il Timb2 del ch 60... meglio il ch 55 quando di solito è viceversa. Nonostante tutto regge bene il ch 39, per buona pace di riceveva la Svizzera.

purtroppo RSI torna squadrettante con qual.al 40% circa.bene il resto tranne il 21 uhf da silva,migliora sempre piu' il 58 di lombardia tv da vlc.qui i segnali da vlc sono tutti perfetti o quasi anche il 60 con qualita' 100%.:eusa_doh:

7 Laghi da Penice off. Netto miglioramento per il 34 di Rete St-Vincent da Bricco dell'olio e solita schermata su Tele 7 Laghi (Mux Primantenna)... ;)

Ultima modifica:
purtroppo RSI torna squadrettante con qual.al 40% circa.bene il resto tranne il 21 uhf da silva,migliora sempre piu' il 58 di lombardia tv da vlc.qui i segnali da vlc sono tutti perfetti o quasi anche il 60 con qualita' 100%.:eusa_doh:

Chi usa una buona antenna direttiva (non quelle fabbricate ultimamente ) non ha problemi per la RSI sul 39.
Certo,calata la qualita',ma tiene bene qua nell'alto milanese.

Nel Mux Quartarete intanto è sparita TELECUPOLE STORY ed è tornata TELECUPOLE. Mux Rete7 sempre spento per la maggiorparte del tempo. Probabilmente per questo motivo Telcupole è tornata sul Mux Quartarete...

le yagi sono tutte vere direttive a partire da una due elementi, naturalmente una con 2 metri di lunghezza di boom e decine di elementi fa gia la differenza stringendo il lobo e guadagnando preziosi db davanti, esattamente come due o piu antenne array, se poi é piu lunga meglio.
Non esistono vere direttive per la TV. .. dovrebbero essere lunghe 4 metri.

Inviato da Samsung S5

Alcune novità di fine anno :D

Il tecnico è andato solo oggi (31 Dicembre) nella sede di La9? :D
Hanno riattivato Italia+ dopo mesi di schermo nero. In onda le solite barre colorate.
Hanno nuovamente risolto il problema a 232 Italia (si sentiva solo l'audio) e hanno rimpicciolito il logo di La9 Italia.
Tanto che c'erano potevano mettere nelle proporzioni 16:9 il logo di Orler Channel :D Sarà per la prossima :lol:

Rete7 sempre più spenta che accesa... e dopo quasi una settimana di assenza si sono ricordati di reinserire il logo su Telesubalpina (e +1).... ;)

Buon Anno :)

Ultima modifica:
QUOTE=gherardo;4275639]le yagi sono tutte vere direttive a partire da una due elementi, naturalmente una con 2 metri di lunghezza di boom e decine di elementi fa gia la differenza stringendo il lobo e guadagnando preziosi db davanti, esattamente come due o piu antenne array, se poi é piu lunga meglio.[/QUOTE]
in questo momento il 39 uhf liv.solito 100 qua.67-70 visibile senza squadrettare ma non piu' 100%.ho deciso comunque di mettere il convertitore e spostare il tutto sul 65 o 69 eventualmente modificabile in futuro fino al 50 in uscita.costo 100 euro circa il pezzo della fracarro piu' uscita tecnico.cosi' facendo per un po dovrei essere a posto.bene 21 e 24,benino il 58.ciao e buon anno:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso