Anche La3 sul Ch 37![]()
No, la3 no. Speriamo torni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche La3 sul Ch 37![]()
21 da.milano acceso...
il 65 è lasciato d'intervalo. sul 69 rischi lte
21 uhf scandalosamente off dal 1°gennaio e anche il 10 di canale 11,male il 39 uhf di telepace dopo la liberazione dal filtro da rnc.benissimo la RSI convertita dal 39 al 65 uhf (100-100).l'antennista mi ha consigliato il 65 al posto del classico 69 dopo aver parlato con alcuni colleghi.bene il 24 e 58.e sky tg24 dov'e'????????????? class tv sul 44 uhf di rete a1,arrivederci a la 3 o addio?
21 uhf scandalosamente off dal 1°gennaio e anche il 10 di canale 11,male il 39 uhf di telepace dopo la liberazione dal filtro da rnc.benissimo la RSI convertita dal 39 al 65 uhf (100-100).l'antennista mi ha consigliato il 65 al posto del classico 69 dopo aver parlato con alcuni colleghi.bene il 24 e 58.e sky tg24 dov'e'????????????? class tv sul 44 uhf di rete a1,arrivederci a la 3 o addio?
ormai ho fatto e mi sta bene cosi' per adesso basta spendere altri soldi.ora RSI e' perfetta sul 65 mentre il 39 da rnc squadretta parecchio e mi rompeva il segnale dell'RSI sulla stessa fx senza per altro vedersi adeguatamente,ma sufficientemente da farmi un bel disturbo.ora sono in pace.w RSI a bomba ancora come ai vecchi tempi.ciaose devi convertire per forza in uhf e non sai dove metterlo per via della solita pienezza dei canali, esistono in commercio delle ottime trappole monocanale a 10 celle, a prezzi bassi che attenuano fino a 40db e oltre, cosi ti scegli un canale uhf, non adiacente a segnali utili, da sacrificare.
la vecchia class tv quella sul 36.adesso e' passata sul 44,bisogna vedere quando.e novela tv??ma ti arriva il 39?se si come?ho letto che sky tg 24 dovrebbe prendere il posto di Class Tv
per ora ho vinto.....speriamo duri.di denaro per ricevere RSI ne ho gia' spesi parecchi.tra antennista,antenna dedicata,filtro prima e convertitore dopo almeno 200-250 euro.ne e' valsa comunque la pena,io guardo la RSI fin da quando ero bambino.bene per la ricezione di castel san pietro, chi la dura la vince...
non é soltanto una questione di soldi...
la vecchia class tv quella sul 36.adesso e' passata sul 44,bisogna vedere quando.e novela tv??ma ti arriva il 39?se si come?
ma...di affetto?
da me il 39 non esiste: Da Rnc Tele Pace non arriva, RSI mai vista e da sud/ovest un bel segnale di GRP che annulla tutto
li é diventato impossibile e pensa che in quelle zone arrivava (ed arriva ancora) prima che nascesse tutto il marasma...
Che convertitore ti hanno installato ?ma...di affetto?
Su molti condomini di milano e ancora presente. Dove arrivava.si certo... la vecchia antenna della "svizzera" svetta ancora su alcune case o cascine ormai disabitate...
21 da.milano acceso...
il 65 è lasciato d'intervalo. sul 69 rischi lte