Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soffro di amnesie.. non ricordavo di averti già risposto così
Se sono di Bergamo, credo che a loro interessi di essere visti a Bergamo.. non a Saronno o a Parma.. a Parma ci arrivano per caso, non perché è una cosa voluta...
Cosa dovrei dire allora io di SuperTv , emittente bresciana, che si riceve persino a Padova o in ER e non dove abito io? (E non solo dove abito io, in provincia di BS)

Ma il televideo sul Bs.tv del 32 funziona o é a schermo nero come quello del 58?

tu ricevi il 39?qui da me ci sono 4 super tv ,alcuni addirittura ne ricevono 5.e poi alcuni ricevono il 39 anche da me e altri no.devono andare a vlc e non rnc.nei gg scorsi ogni tanto mi entrava ma da 3 ggg il nulla assoluto.penso che si stia gia' afflosciando

Peccato che non ricevi Videostar. Sarebbe meglio vedessi Teletutto invece di quello schifo di SuperTv

tu ricevi il 39?qui da me ci sono 4 super tv ,alcuni addirittura ne ricevono 5.e poi alcuni ricevono il 39 anche da me e altri no.devono andare a vlc e non rnc.nei gg scorsi ogni tanto mi entrava ma da 3 ggg il nulla assoluto.penso che si stia gia' afflosciando
No .. a casa non lo ricevo il 39, mia nonna che abita in un altro punto del mio stesso paese, sì però. .
Io ho ricevuto il mux SuperTv uhf 10 per un breve periodo dopo lo s.o., poi è sparito.. dopo un po' mi apparso il 54 di Videostar e lo vedevo lì, ma è già da un sacco di tempo che quel Mux non arriva più, quindi nada SuperTv..
Vedi che è una cosa paradossale.. Tu ne ricevi 4 a Saronno e io 0 in provincia di Brescia.. Fai te..
Ma il televideo sul Bs.tv del 32 funziona o é a schermo nero come quello del 58?
Sempre a nero.. da quando te l'ho scritto qualche settimana fa, non l'hanno ancora sistemato (o voluto sistemarlo)

No .. a casa non lo ricevo il 39, mia nonna che abita in un altro punto del mio stesso paese, sì però. .
Io ho ricevuto il mux SuperTv uhf 10 per un breve periodo dopo lo s.o., poi è sparito.. dopo un po' mi apparso il 54 di Videostar e lo vedevo lì, ma è già da un sacco di tempo che quel Mux non arriva più, quindi nada SuperTv..
Vedi che è una cosa paradossale.. Tu ne ricevi 4 a Saronno e io 0 in provincia di Brescia.. Fai te..

Sempre a nero.. da quando te l'ho scritto qualche settimana fa, non l'hanno ancora sistemato (o voluto sistemarlo)
Mi sa che non avevano più voglia di aggiornarlo. Nell'ultimo periodo che c'era parecchie pagine tipo quelle dello sport erano a nero. Meno male che c'è quello di TT

Sì anche questo.... è da una vita che non aggiornano le pagine del palinsesto (riportano costantemente "servizio non disponibile").. ma questo non credo farà la stessa fine di quello di BS.Tv , visto che la notte o la mattina presto su TT2, mandano in onda le pagine del Teletext a rotazione con in sottofondo Radio Bs7

Comunque, ultimamente ho notato un netto miglioramento in Brescia.Tv che ha molte più produzioni e rubriche rispetto a qualche tempo fa.. IMHO ha superato Teletutto dal punto di vista della programmazione;)

Sì anche quello.... è da una vita che non aggiornano le pagine del palinsesto (riportano costantemente "servizio non disponibile").. ma quello credo lo mantengano, visto che la notte o la mattina presto su TT2, mandano in onda le pagine del Teletext a rotazione con in sottofondo Radio Bs7

Comunque, ultimamente ho notato un netto miglioramento in Brescia.Tv che ha molte più produzioni e rubriche rispetto a qualche tempo fa.. IMHO ha superato Teletutto dal punto di vista della programmazione;)

Anche su TT mandano le pagine del televideo in tv. Comunque quello ovvio che non lo tolgono. Lo aggiornano sempre con le notizie. Solo le pagine dei programmi mi sembra non funzionino.

Peccato che non ricevi Videostar. Sarebbe meglio vedessi Teletutto invece di quello schifo di SuperTv

tt lo ricevo sul 24 da pnc,anche se con propagazione ogni tanto scompare per via dell'interferenza con 4rete da rnz.il mux e' comunque senza nome per via della precarieta' della fx stessa occupata.basta vedere la mia lista aggiornata.ho 2 TT (619 e 673 lcn)ma niente bg tv o mb tv

tt lo ricevo sul 24 da pnc,anche se con propagazione ogni tanto scompare per via dell'interferenza con 4rete da rnz.il mux e' comunque senza nome per via della precarieta' della fx stessa occupata.basta vedere la mia lista aggiornata.ho 2 TT (619 e 673 lcn)ma niente bg tv o mb tv

Hai ragione non avevo visto ma con quel verde la tua quarta banda é quasi illeggibile.. Ahah.. Comunque strano che il 39 non ti si veda. A me adesso funziona bene. Boh

Hai ragione non avevo visto ma con quel verde la tua quarta banda é quasi illeggibile.. Ahah.. Comunque strano che il 39 non ti si veda. A me adesso funziona bene. Boh

il 39 gia' debole di suo dalle mie parti e' anche disturbato e non poco dalla RSI anche se in pol.differente.e risulta disturbata anche da vlc a nord di mi.livello buono ma qua.pressoche' nulla.alcuni vicini lo ricevono ma non sempre.meglio prendere RSI comunque che ho dovuto convertire comunque sul 65 per disturbo rnc basso ma abbastanza per rompere in parte quello della tv stato elvetica.anche da lista otg non e' presente il 39 che ha una fruibilita' soggettiva da me

Ultima modifica:
il 39 gia' debole di suo dalle mie parti e' anche disturbato e non poco dalla RSI anche se in pol.differente.e risulta disturbata anche da vlc a nord di mi.livello buono ma qua.pressoche' nulla.alcuni vicini lo ricevono ma non sempre.meglio prendere RSI comunque che ho dovuto convertire comunque sul 65 per disturbo rnc basso ma abbastanza per rompere in parte quello della tv stato elvetica.anche da lista otg non e' presente il 39 che ha una fruibilita' soggettiva da me

Farei la firma anch'io per vedere la Rsi sul 39 al posto di Telepace. Almeno il primo canale come quando era nel mux di Trs se non ricordo male.

Farei la firma anch'io per vedere la Rsi sul 39 al posto di Telepace. Almeno il primo canale come quando era nel mux di Trs se non ricordo male.

composizione mux srg ssr i 01 :RSI LA1,RSI LA2,SRF 1 E RTS 1 con aggiunta di srf info sul sat hotbird.mancano solo le versioni 2 tedesca e francese.nel mux trs RSI LA1 e' durata solo 3 gg,lo ricordo come se fosse oggi. dopo di che solo qualche gg di bande colore e poi la scomparsa definitiva:icon_cool: 39 uhf RSI convertita sul 65 dopo il rafforzamento di telepace.col filtro la stavo perdendo

Ultima modifica:
Ci credi che il 25 insieme al 36 é l'unico che mi arriva a piena potenza? :D

Tra l'altro, qualcuno di voi ha per caso notato miglioramenti nell'ultimo periodo del 22 Rai piemontese? A me pare di sí ;)

Certo che ci credo che il 25 t'arriva a piena potenza! Io lo ricevo contro-antenna a volte perfetto, a volte squadrettante! Considera però che è in QPSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso