Su un 14" Mivar del 1985Resistono fino al tassativo ordine di off, hanno le loro ragioni.....
Io non parlavo di qualità video, ma di tenuta e qualità del segnale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su un 14" Mivar del 1985Resistono fino al tassativo ordine di off, hanno le loro ragioni.....
Quel 25 l'ho ricevuto ancora anche io in passatoIo non parlavo di qualità video, ma di tenuta e qualità del segnale![]()
![]()
Quel 25 l'ho ricevuto ancora anche io in passato![]()
Te l'avevo detto che portava male parlare del 58. Ha ricominciato a bloccarsi.Con lo sputo delle rondini l'hanno sistemato
Un bell'UPS per i ponti è fuori budget?
No solo nel Piemonte occidentaleNoi ci teniamo il 34 interferito
![]()
Si, risulta anche a me che da qualche mese Telereporter sia stato comprata dallo stesso gruppo di Telecolor e Primarete. Da qualche mese Telereporter purtroppo non ha piú un sito internet ufficiale, quindi è anche difficile capire il palinsesto.Bella domanda... Non mi è molto chiaro. Avevo capito che c'era in mezzo Telecolor... Ma da inizio mese c'è di mezzo Bobbiese pubblicità (e i programmi di motori si sono trasferiti da telenova a telereporter)... Il tutto mi è ancora poco chiaro.
Vero. E la pagina facebook è abbandonata. L'epg non c'è. Di conseguenza non si sa nulla. Ottimo inizio![]()