Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo

Sara ma prima arrivava benissimo ieri segnale 0 e qualita 0. Magari propagazione nulla. So che non cambiano mai ma questo vuoto è la prima volta che mi capita.

Sembra riacceso il 21 ma non lo vedo.

Inviato da Samsung S5

Confermo la ricezione ottima zona sud (Basiglio) e zona est (Rogoredo - Santa Giulia).

Poco fa tutta la postazione di M.Ronzone (AL) è andata off per qualche minuto. Compresi il Mux ReteA1 e ReteA2 ;)
Ora tornato tutto ok.

Con l'off di Ronzone si erano spenti anche Rete St-Vincent e StartUp da Bricco dell'olio.

Sul 33 mi arrivava un piccolo segnale del Mux ReteA2 da M.Penice.
Sul 34 mi arrivava male il Mux Tele 7 Laghi.

Oggi ho avuto una news interessante. Pare che RAI demolirà la torre in Sempione appena finita l'attivazione della nuova postazione in City Life. E' quindi possibile rimanga solamente in polarizzazione verticale.

La stessa voce da in 25 metri l'altezza del nuovo traliccio, a me risultavano i 40 complessivi dichiarati dal progettista dello stabile. Magari ci sarà un basamento di 15 metri.

39 .. da qualche giorno si riceve spesso a qualità massima. Ogni tanto la stessa crolla ai soliti 87-88 per poi tornare a 100. Un po' lo stesso effetto che si nota sul 29 con i micro off.

Purtropo il segnale non viene ben decodificato dal Clarke Tech che continua a rilevare uno sfasamento tra video ed audio specialmente sul canale Rn1tv di oltre 1 sec .. ma anche talvolta sul Seilatv che è migliorato comunque. Si notano microblocchi video su diversi canali e complessivamente rappresenta il peggior mux tra quelli che ricevo, escludendo il 29 che è senza speranza.

Nessuna variazione sul resto, incluso il 21 che non si vede praticamente mai. Il 27 dopo una breve ricomparsa è nuovamente tornato indecodificabile, ma non ho l'antenna verso sud.

Gli finiranno i foraggiamenti prima o poi .. Nazionali ok tranne 49-50 e 56 che stabilmente non sono perfettamente sincronizzati ma visibilissimi gli altri tutti al massimo incluso il 23 che denota il segnale un po più debole.

Inviato da Samsung S5

foraggiamenti o no, che scompaiano per sempre.

concordo pienamente.darei il benservito per sempre a canale11,SAN PAOLO TV,EX VB (29),NBC,STARTUP e anche vstar se non si decide a trasmettere decentemente senza accordarsi con 4rete.arrivera' l'addio al 32 per bg tv mux il 30 aprile poi ridiamo.la copertura del 39 non e' ottimale in tutta la regione e il 29 fa acqua da tutte le parti.la rnc non e' la vlc.anche il 58 e' un po fiacco,ma qui e' colpa del mio parziale oscuramento verso est:D:mad: a proposito nbc quelle poche volte che si vede e' nettamente peggiorato dall'anno scorso sia di livello che di qualita'.

Ultima modifica:
Ormai è più facile che chiuda chi cerca di "produrre" qualcosa di chi , a parte i costi tecnici, ha solo i ricavi di affitto banda alle televendite....

PURTROPPO.tipo startup che si vede perfettamente ma vorrei non vedere.il 39 invece che vedo male ma vorrei vederlo con contenuti ben piu' interessanti del 35 o del 10 di canale 11:sad:

oggi pomeriggio verso le ore 13 telecampione nn si vedeva risulta anche a voi?adesso non lo so se e' tornato se potete rispondermi grazie tante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso