Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 39 hanno aggiunto un terzo punto ai nomi delle tv, ma non è cambiato nulla. Tutti i canali squadrettano e l'impianto ha continui off...

Fre Quenza sembra abbia dato una sua numerazione 32 Quenza 29 Quenza 2 39 Quenza 3 in base al numero dei puntini.

Di questi mux l'unico a posto è il 32, almeno qua da me.

A me invece il 32 (Bergamo tv) spesso mi da gancio e sgancio del segnale come il 42 di Teletutto ma la qualità é però pessima, 11% con qualche picco al 100% ogni tanto. Potenza buona sopra l'80%. Telepace in qualità oscilla tra il 30 e il 50%. In confronto a un mese fa' é oro ma da due giorni ha i problemi che ha scritto prima roby. Potenza circa 80%, mentre il 29 (videobergamo) esce una volta ogni morte di papa ma con potenza e qualità scarsi.

Ultima modifica:
A me invece il 32 spesso mi da gancio e sgancio del segnale come il 42 di Teletutto ma la qualità é però pessima, 11% con qualche picco al 100% ogni tanto. Potenza buona sopra l'80%. Telepace in qualità oscilla oscilla tra il 30 e il 50%. In confronto a un mese fa' é oro ma da due giorni ha i problemi che ha scritto prima roby. Potenza circa 80%. 29 esce una volta ogni morte di papa ma con potenza e qualità scarsi.

In effetti lo ricevo bene perchè è in Galdino (MI) ma sopratutto il suo secondo trasmettitore in località Pradone (RNC) non riesce ad autodisturbarlo. Quindi al di la del bit rate basso i canali si vedono senza interruzioni o difetti di sorta. Anche alla luce della situazione del 32 riterrei che il 39 non si trovi decisamente nella stessa postazione od almeno abbia anche un altro trasmettitore attivo.

Possono aggiungere tutti i punti che vogliono... Mica è la classifica di serie A! Spingi spingi... i finali saltano :D

Bergamo TV poi è presente su tutti e tre i mux, visto l'alto numero di disfunzioni in effetti almeno, se voglio, la vedo sul 32. Ma non è una TV di bergamo ? Perchè arriverebbe a Milano su tre frequenze ? Mah ..

..................... e metto anch'io un po' di puntini

Bergamo TV poi è presente su tutti e tre i mux, visto l'alto numero di disfunzioni in effetti almeno, se voglio, la vedo sul 32. Ma non è una TV di bergamo ? Perchè arriverebbe a Milano su tre frequenze ? Mah ..

..................... e metto anch'io un po' di puntini

E pure nel mux di Teletutto é presente. Manca solo che mettano quattro puntini li e poi hanno fatto bingo! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso