Da qualche ora è off il Mux E21 Network sul VHF 7 da Giarolo. Stamattina era acceso perchè ci ero capitato per caso. Quindi è off solo da qualche ora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 29 di NBC ( one tv )trasmette con la massima qualita' ,non trasmette MAI televendite e fa qualche autoproduzione.
Se tu non lo ricevi per colpa di videobergamo,quello e' un'altro discorso.
Ennesima volta: videobergamo non vuole prendere accordi con NBC e....questo e' il risultato.
Sei invitato negli studi per capire che NBC e One TV ,comunque ,si danno da fare.
One TV io la ricevo molto bene sul 58. Non sapevo neppure fosse NBC TV che invece non ho mai ricevuto a milano, se non un breve avvistamento sul 69 qualche anno fa. Il trasmettitore di Nerviano con o senza BG TV non lo riceverei comunque.
Visto quanto segnali proverò a seguire qualche volta il canale.
se lo ricevi puoi metterlo anche in lista,se vuoi.ciao 58 uhf di lombardia tv da vlcA me qualche volta è capitato di vedere p.es. vecchi film in bianco e nero o cartoni animati, su One Tv![]()
i puntini sono 3 e non 2 a tutti i canali.comunque sia il problema e' l'utilizzo della rnc al posto di vlc ,molto piu' alta e attrezzata.dalle mie parti il 54 non esiste piu' da anni e il 39 arriva molto instabile e debole.se vogliono coprire il basso varesotto devono utilizzare vlc.sono rimasti gli unici in 5°banda a trasmettere da rnc per coprire le mie zone.ancora mi e' ignoto il fatto se il 39 e' un mux locale o regionale.in caso prima ipotesi e' ok per come trasmettono ora,invece se dovesse essere regionale sarebbe grave quello che stanno facendo,perche' coprono la regione in maniera non uniforme.Non ha off, il trasmettitore funziona sempre. Hanno problemi nel mux, a seconda del decoder o tv che utilizzi, i vari canali o si bloccano o squadrettano o problematiche simili.
Io ho riscontrato problemi anche su BgTv e TelePace, che fino a venerdì vedevo bene.
Anche la stessa LodiCremaTv che ha sempre avuto problemi, ora si comporta in maniera diversa a seconda di dove la guardi.
Credo che ieri ci abbiano smanettato, perchè è sempre da ieri che sono stati aggiunti due puntini '..' a tutti i nomi dei canali trasmessi (prima mi pare ci fossero solo su Bergamo Tv, Numberone tv e Sportchannel).
In firma dici?
No, in firma ho i mux che ricevo da casa mia e quello non lo ricevo.. e non arriva da Valcava![]()
e in qualsiasi altra nazione una discontinuità di servizio simile sarebbe stata sufficiente al ritiro della concessione fino dall'inizio cioé da sempre.
Grazie a LucCucai sono arrivato alla conclusione che il segnale che arriva qui dalle mie parti, arrivi da Gandosso e non da Valcava .. è a casa di mia nonna che si prende benissimo, come anche il 39![]()
(mi pareva di averlo anche già scritto)
Beh .. non metto in dubbio che paghino le imposte e le concessioni, ma mi risulta che in questa nazione alcune emittenti ricevano anche contributi pubblici per l'editoria.
Le frequenze sono un bene comune. Bene che paghiamo con imposte e lo stesso canone delle quali abbiamo diritto di fruizione come servizio pubblico. Io sono scandalizzato dal fatto che possano essere sprecate in questo modo.
Incolpo di questo chi dovrebbe tutelarci non chi ne fa l'uso che gli viene orrendamente consentito. E' un bene comune che va sfruttato meglio ed in modo rispettoso verso i cittadini che pagano imposte al nostro stato.
La nostra nazione è vergognosa. Fosse solo questo .. ma qua è questo l'argomento.
Non avremmo diritto di ricevere meglio i canali RAI ad esempio ? Invece di avere un solo misero canale HD in sharing ?
Ci si può girare intorno come credete ma ho ragione da vendere su questo punto.
Vogliamo parlare di Europa 7 e di due NOSTRE frequenze vuote ?
Fre Quenza sembra abbia dato una sua numerazione 32 Quenza 29 Quenza 2 39 Quenza 3 in base al numero dei puntini.
Di questi mux l'unico a posto è il 32, almeno qua da me.
Da qualche ora è off il Mux E21 Network sul VHF 7 da Giarolo. Stamattina era acceso perchè ci ero capitato per caso. Quindi è off solo da qualche ora![]()
@Elvetico 7 Digital-Forum non è una chat. Non si possono vedere quasi 10 post di fila solo tuoi. Puoi benissimo unire il tutto in un unico post. Al massimo 2...![]()
ha un mux tutto suo della parrocchia di nerviano con 4 canali,di cui 3 tv e una radio di s.vittore olona.tra cui spicca ONE TV,e trasmettono da s.ilario di nerviano (via novella)sopra di un vecchio fabbricato industriale tutto fatiscente con erbacce alte un metro e altro materiale non meglio identificato.gli studi pare siano a Canegrate,nuovi di zecca.ciao