Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in casi di segnali ricevuti sotto soglia minima, basta un niente per perderli; il segnale dvbt é come un CD: lo graffi, lo graffi e lo rigraffi e senti ancora, lo graffi ancora un pochino di piu e non senti piu niente.
Vi ringrazio per le esaurienti risposte. Posso dirvi che il ch 37 lo aggancio con qualche difficoltà, quindi le condizioni atmosferische avverse possono influenzare la qualità di ricezione del segnale.

Al momento è senza audio
...
Mi pareva bene. Purtroppo la neve mi ha sinistrato l'antenna lombarda (pendulite distorta!), per cui vedo soltanto, da quella parte, il 58 ed il 59. Per fortuna i nazionali e vari locali mi arrivano da Canate/Penice. Niente 39, 45, 51, 54. A marzo conto far sistemare il tutto con l'aggiunta di un'antenna in III banda, ma devo studiare il miglior puntamento.

39 nuovamente saltato .. già ieri dava qualche difetto ora basso di segnale è qualità bassa ed oscillante. Ben diverso dal solito segnale.

Ma il mondo dell'ippica non può accoglierli ?

Inviato da Samsung S5

Sì, e dovrebbe pure esserci TeleStella.
Quanti canali vogliono farci entrare su quel Mux? ! :5eek:
Quindi abbiamo:
Rete Brescia (che già ha un bitrate scarsissimo e si vede male, non quanto TgNorba24 sul Mux Antennatre-TL , ma quasi)
LombardiaTv
Videocremona
Lodi Crema Tv
One Tv
BRESCIA.Tv
TELEMANTOVA
Teleambiente
Romania.tv
TeleStella

c'è altro? :lol:

Ultima modifica:
Quanti canali vogliono farci entrare su quel Mux? ! :5eek:
Quindi abbiamo:
Rete Brescia (che già ha un bitrate scarsissimo e si vede male, non quanto TgNorba24 sul Mux Antennatre-TL , ma quasi)
LombardiaTv
Videocremona
Lodi Crema Tv
One Tv
BRESCIA.Tv
TELEMANTOVA
Teleambiente
Romania.tv
TeleStella

c'è altro? :lol:

e pensa che il mux non è ancora pieno. con una ritoccatina qua e là potrebbe starci anche qualcosa d'altro...

Azz il traliccio RAI sta crescendo a velocità sbalorditiva !! Stamatina sarà già stato a 20 metri. chissà poi se sarà di 25 o 40 ? Appena finito riposto foto.

25000 watt gherardo? Di apparato in digitale manco esiste (max in italia 6250 watt pare). Se erp mi sembra poco

Ultima modifica:
Precisa sempre che parli di erp giacché qua ci si confonde. E comunque presumo sia assai di più: dalla modifica a vigevano è salito di 18 dBu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso