Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
studio 1 ... il segnale sembra essere a singhiozzo...ma hanno cambiato qualche parametro? Da quel che vedo io non sembr

Oggi assenza di segnale 23 Penice, ore 12:00 e 13:30 circa, addirittura alle 12 su Rai 3 è comparso L'ID Rai Liguria con assenza di segnale.

Forse ti hanno ascoltato, ora lo ricevo bene, segnale bassino ma buona qualità su tutti i ricevitori....tranne sul Samsung vecchio che manco lo sintonizza

anch'io sul vecchio Samsung del 2009 vedo il 35 uhf di canale11 malino,squadrettante.per caso e' colpa del tuner,visto che sulle altre tv si vede bene.comunque e' fx sprecata con soli 3 canali di dubbio interesse e nulla piu'.esigo bg tv sul 35 con rn1tv e le altre tv di mb e bg che qui da me non si ricevono nemmeno per sbaglio.ma per caso le tv di bg hanno un'idiosincrasia a farsi vedere a varese sud provincia.il tutto e' confermato anche da otg sulle sue tabelle,saronno e' zona debergaminizzata.non ho parole......vergogna.ma anche tu non avevi la quarta verso sud?ti entra controantenna o passa lo stesso in quinta da vlc visto la vicinanza di fx.:sad:

Sintonizzati sul 54 tre nuovi canali: Tele NBC-- NBC Milano Tv e One ( su lcn 88) mai sintonizzati prima. Sono contenuti in un mux proprio o sono ospiti su qualche altro mux. Zona ricezione Besana in Brianza.

Altra segnalazione ma il canale TMB ( non TeleMonzaBrianza11 del mux di Canale 11) è stato eliminato?

tmb era su reteva1 sul 42 vlc.ora non c'e' piu'.54 uhf quasi mai preso,tranne alcuni anni fa vstar da rnc molto basso,tendente all'assenza di segnale.nbc sul 54 da dove???????vlc o altro.da me niente.

Sì confermo che era Gandosso. al momento del post Valcava era ancora spenta causa temporale.
roby 82 cosa ricevi sul 35 uhf?canale11 da vlc o cosa?se si come ti arriva?comunque il temporale ha causato lo spegnimento del solo 58.non credo sia un caso,anche il fatto che e' l'unico mux con segnale sotto il 97% e qua. sotto il 100 da vlc (escluso canale11 ) che si attesta su liv.80 circa e qua.fluttuante tra 50 e 100.

anch'io sul vecchio Samsung del 2009 vedo il 35 uhf di canale11 malino,squadrettante.per caso e' colpa del tuner,visto che sulle altre tv si vede bene.comunque e' fx sprecata con soli 3 canali di dubbio interesse e nulla piu'.esigo bg tv sul 35 con rn1tv e le altre tv di mb e bg che qui da me non si ricevono nemmeno per sbaglio.ma per caso le tv di bg hanno un'idiosincrasia a farsi vedere a varese sud provincia.il tutto e' confermato anche da otg sulle sue tabelle,saronno e' zona debergaminizzata.non ho parole......vergogna.ma anche tu non avevi la quarta verso sud?ti entra controantenna o passa lo stesso in quinta da vlc visto la vicinanza di fx.:sad:

Guarda, l'impianto condominiale non lo capisco, non mi spiego l'antenna verso sud, visto che puntando Valcava con pochi gradi di differenza prendi anche Sempione e S.Galdino.....comunque in IV banda ricevo il 21 (che però arriva da nord Via Silva), il 26,30,31 e 33. Il 35 ovviamente si riceve con l'antenna verso Valcava, probabilmente è un impianto misto con pistacchio...sarà canalizzato per i canali in IV, la V a banda larga visto che manca solo il 54 ma perchè non arriva na cippa. Evidentemente la V parte dal 35.....oppure ho sbagliato l'analisi, dall'alto della mia ignoranza in materia.....

Boh...sò che fino a circa un anno fà era tutto canalizzato, infatti tra l'altro mi mancavano 37,38,43,53,55,57,58...poi per qualche mese tutto a banda larga con una sola antenna tipo combo, ed infine l'ultima configurazione con 3 antenne, una VHF che fà pietà, una UHF puntata a nord ed una UHF a sud (sembrano perfettamente identiche)

Il 35 arriva basso come segnale infatti il Samsung vecchio (3-4 anni) manco lo memorizza, mentre su quello nuovo (4-5 mesi), sull' LG, sull'I-CAN e su quella ciofeca di Jepssen lo ricevo senza problemi, buono anche come qualità (98-100) perfettamente fruibile

roby 82 cosa ricevi sul 35 uhf?canale11 da vlc o cosa?se si come ti arriva?comunque il temporale ha causato lo spegnimento del solo 58.non credo sia un caso,anche il fatto che e' l'unico mux con segnale sotto il 97% e qua. sotto il 100 da vlc (escluso canale11 ) che si attesta su liv.80 circa e qua.fluttuante tra 50 e 100.

Da me del 35 nessuna traccia. Però ho una comunissima antenna con banda IV sul Penice, e quindi, anche ammesso che arrivi qualcosa, farei fatica a riceverlo.

Per quanto riguarda il 58, col temporale è saltato il contatore Enel e quindi l'impianto si è spento. La mattina dopo sono intervenuti e tutto è tornato alla normalità. Per potenza e qualità sicuramente sono più bassi rispetto ad altri operatori di Valcava, ma la copertura viene assicurata comunque, quindi a loro va bene così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso