paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Boh, comunque a Milano in questo momento assenza totale di segnale, sia con l'antenna condominiale, sia con la mia, sia su tre tv, sia su due decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà ancora Gandosso che arriva da Baronzoli... mettici un po' di propagazione favorevole e gli arriva meglio del solito![]()
![]()
Gandosso
Forse ti hanno ascoltato, ora lo ricevo bene, segnale bassino ma buona qualità su tutti i ricevitori....tranne sul Samsung vecchio che manco lo sintonizza
Sintonizzati sul 54 tre nuovi canali: Tele NBC-- NBC Milano Tv e One ( su lcn 88) mai sintonizzati prima. Sono contenuti in un mux proprio o sono ospiti su qualche altro mux. Zona ricezione Besana in Brianza.
Altra segnalazione ma il canale TMB ( non TeleMonzaBrianza11 del mux di Canale 11) è stato eliminato?
roby 82 cosa ricevi sul 35 uhf?canale11 da vlc o cosa?se si come ti arriva?comunque il temporale ha causato lo spegnimento del solo 58.non credo sia un caso,anche il fatto che e' l'unico mux con segnale sotto il 97% e qua. sotto il 100 da vlc (escluso canale11 ) che si attesta su liv.80 circa e qua.fluttuante tra 50 e 100.Sì confermo che era Gandosso. al momento del post Valcava era ancora spenta causa temporale.
anch'io sul vecchio Samsung del 2009 vedo il 35 uhf di canale11 malino,squadrettante.per caso e' colpa del tuner,visto che sulle altre tv si vede bene.comunque e' fx sprecata con soli 3 canali di dubbio interesse e nulla piu'.esigo bg tv sul 35 con rn1tv e le altre tv di mb e bg che qui da me non si ricevono nemmeno per sbaglio.ma per caso le tv di bg hanno un'idiosincrasia a farsi vedere a varese sud provincia.il tutto e' confermato anche da otg sulle sue tabelle,saronno e' zona debergaminizzata.non ho parole......vergogna.ma anche tu non avevi la quarta verso sud?ti entra controantenna o passa lo stesso in quinta da vlc visto la vicinanza di fx.![]()
Se dici a me non posso perchè il tutto è chiuso nell'armadietto di lamiera
roby 82 cosa ricevi sul 35 uhf?canale11 da vlc o cosa?se si come ti arriva?comunque il temporale ha causato lo spegnimento del solo 58.non credo sia un caso,anche il fatto che e' l'unico mux con segnale sotto il 97% e qua. sotto il 100 da vlc (escluso canale11 ) che si attesta su liv.80 circa e qua.fluttuante tra 50 e 100.