Elvetico 7
Digital-Forum Master
Ovviamente no.
guarda dipende dai decoder.su alcuni Samsung un 11 come qualita' permette la visione.in altri casi invece no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente no.
guarda dipende dai decoder.su alcuni Samsung un 11 come qualita' permette la visione.in altri casi invece no
Gli svizzeri hanno chiesto il 32non credo che nbc ora sia accesa.il segnale e' ai livelli di quando c'era solo vstar.non trovo comunque giusto che il 54 non arrivi a saronno,nemmeno il 39 visto che il segnale si distrugge con l'rsi da csp.questa sarebbe la fx da spegnere.non il 32
Il fatto é che me lo da con aggancio e sgancio del segnale. Poi lo so che con qualità 11 si può vedere difatti il 21 e il 39 li ho quasi sempre sull 11% però quelli hanno potenza alta.
Gli svizzeri hanno chiesto il 32
vedo anche la mancanza del 35 di supertv.avra' un segnale basso
Deve piacere a loro. Non a noi. Magari decidono di fare sfn in canton ticinosi ma il 39 sconfina molto piu' del loro 32.mi pare da m.mondini,non c'e' paragone.a mio parere scelta errata
Il 35 di SuperTv, se trasmette, trasmette da Maddalena.. Luca non credo riceva da Maddalenavedo anche la mancanza del 35 di supertv.avra' un segnale basso
Il 35 proprio non da' segnali di vita. Il 21 non capisco perché sia peggiorato così tanto. Da 100 di qualità a 11 nel giro di poco tempo. Se Roby82 legge mi faccia sapere qualcosa.
Deve piacere a loro. Non a noi. Magari decidono di fare sfn in canton ticino
Il 32 è la vendetta verso chi aveva acceso a monte Marzio a un km dal confine e gli aveva disintegrato il segnale
Il 21 non capisco perché sia peggiorato così tanto. Da 100 di qualità a 11 nel giro di poco tempo. Se Roby82 legge mi faccia sapere qualcosa.
Premetto che sono ad Arquata, il 34 a me risulta acceso anche se lo ricevo con segnale appena agganciabile per via anche del fatto che lo ricevo con antenna puntata sul Giarolo (40 gradi circa di differenza di puntamento)Ultimamente situazione "scandalosa" ad Alessandria e Provincia.
VHF 7 Mux E21 Network da Giarolo è stato spento. Bye Bye.
UHF 21 Mux Primantenna da Ronzone è spento da 2 giorni circa. E non è ancora stato riacceso.
UHF 24 Mux Quartarete da Ronzone diventato invisibile 24/24h da circa 2/3 settimane causa Videostar da M.Penice.
UHF 25 Mux 5 Rai ancora acceso. Ma non lo ricevo più da quando il Mux Cairo è stato acceso da Valcava. I due segnali si scontrano.
UHF 27 Inutilizzata
UHF 28 Inutilizzata
UHF 31 Mux Studio1 da Ronzone sempre a potenza ridotta. Per il 2016 ce la faranno a risolvere?
UHF 34 Mux StartUp Piemonte da Ronzone ancora spento... Sarà spento da circa una settimana ormai... o quasi.
UHF 35 Inutilizzata
Fino a non molto tempo fa la IV Banda era quella messa meglio... Ma ultimamente non se ne salva uno o quasi...![]()
![]()
![]()
Premetto che sono ad Arquata, il 34 a me risulta acceso anche se lo ricevo con segnale appena agganciabile per via anche del fatto che lo ricevo con antenna puntata sul Giarolo (40 gradi circa di differenza di puntamento)
Considera che Tele7laghi come detto più volte a sud non arriva. E comunque pensavo che Startup fosse spento del tutto. Cmq Tele7laghi mi arriva a bomba (livello 96, qualità 100).Interessante...Che sia a potenza ridotta pure lui insieme a Studio1? Perchè io aggancio il Mux Tele7Laghi... ed è stato detto proprio qui che anche in città arriva senza problemi il Mux 7Laghi. Qualche giorno fa ero in città e con un antenna a stilo arrivava tranquillamente il Mux Tele7Laghi...
![]()