Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano i difetti di snf in particolare sul 37 di Mediaset che provocano microblocchi sulla emissine di mediaset hd. E dalla attivazione del Breda che ogni tanto capita. Molto fastidioso.

Inviato da Samsung S5

Invece in altre aree con valcava in ombra dai grattacieli l'attivazione del breda ha migliorato moltissimo...
Per la soluzione definitiva e ideale bisogna aspettare isozaki in verticale... cmq devi avere un tv molto allergico agli echi...(vecchio tuner sony...) Mi sai dire se rispetto Valcava sono pre o post echi?

Invece in altre aree con valcava in ombra dai grattacieli l'attivazione del breda ha migliorato moltissimo...
Per la soluzione definitiva e ideale bisogna aspettare isozaki in verticale... cmq devi avere un tv molto allergico agli echi...(vecchio tuner sony...) Mi sai dire se rispetto Valcava sono pre o post echi?
Sì il CT è allergico in effetti agli echi. Ma il difetto lo danno anche gli altri. Ma mentre 49 50 e 56 sono molto migliorati il 37 ed un po anche il 36 sono peggiorati. Stasera aveva problemi anche il 52. I segnali sono troppi e fortissimi quindi lo sono anche gli echi. E la mia antenna molto in alto. Ci vorrebbe decisamente isozaki in verticale e stop. Ma sembra non su muova nulla a parte la bandiera.

Inviato da Samsung S5

Sì il CT è allergico in effetti agli echi. Ma il difetto lo danno anche gli altri. Ma mentre 49 50 e 56 sono molto migliorati il 37 ed un po anche il 36 sono peggiorati. Stasera aveva problemi anche il 52. I segnali sono troppi e fortissimi quindi lo sono anche gli echi. E la mia antenna molto in alto. Ci vorrebbe decisamente isozaki in verticale e stop. Ma sembra non su muova nulla a parte la bandiera.

Inviato da Samsung S5

ma se noti grandi variazioni su tutti i canali mediaset evidentemente antenna non è suff direttiva e/o miscelazione è molto poco selettiva...

Mi sà che Mediaset ha spento Via Silva....addio 37 e 38 che con l'antenna centralizzata si vedono da schifo, addio Eurosport e Fox Sports...Come dicevo ieri, ora con la mia antenna i Mediaset li vedo come vedo il 25...cioè na benemerita.....

Il 35 da un pò di giorni lo ricevo al limite, non fruibile

Ultima modifica:
il 59 è sempre stato molto ma molto più forte dei mediaset...

A me dallo switch off il 49 e gli altri Mediaset sono sempre arrivati con un segnale simile, magari un pelino più basso, sul decoder magari segnano 88-90, con tutte le cautele con cui vanno presi i rapporti dei decoder, permetti che c'è una differenza abissale dai 4 anni e mezzo precedenti ad oggi. Mi arriva come mi arriva il 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso