lucpip
Digital-Forum Gold Master
Non è che me ne freghi molto, ma voi che ricevete dal CDF, il 43 lo sintonizzate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.No sul 43 nessun segnale...Non è che me ne freghi molto, ma voi che ricevete dal CDF, il 43 lo sintonizzate?
Non è che me ne freghi molto, ma voi che ricevete dal CDF, il 43 lo sintonizzate?
Sì il CT è allergico in effetti agli echi. Ma il difetto lo danno anche gli altri. Ma mentre 49 50 e 56 sono molto migliorati il 37 ed un po anche il 36 sono peggiorati. Stasera aveva problemi anche il 52. I segnali sono troppi e fortissimi quindi lo sono anche gli echi. E la mia antenna molto in alto. Ci vorrebbe decisamente isozaki in verticale e stop. Ma sembra non su muova nulla a parte la bandiera.Invece in altre aree con valcava in ombra dai grattacieli l'attivazione del breda ha migliorato moltissimo...
Per la soluzione definitiva e ideale bisogna aspettare isozaki in verticale... cmq devi avere un tv molto allergico agli echi...(vecchio tuner sony...) Mi sai dire se rispetto Valcava sono pre o post echi?
Sì il CT è allergico in effetti agli echi. Ma il difetto lo danno anche gli altri. Ma mentre 49 50 e 56 sono molto migliorati il 37 ed un po anche il 36 sono peggiorati. Stasera aveva problemi anche il 52. I segnali sono troppi e fortissimi quindi lo sono anche gli echi. E la mia antenna molto in alto. Ci vorrebbe decisamente isozaki in verticale e stop. Ma sembra non su muova nulla a parte la bandiera.
Inviato da Samsung S5
Da CDF ... sono tornato a ricevere anche il 58
il 59 è sempre stato molto ma molto più forte dei mediaset...