Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 25 sarà anche fortissimo ma io l'aggancio appena e l'immagine è uno squadrettamento continuo...vero che l'antenna centralizzata è un rebus e sicuramente la IV banda è canalizzata, ma con la mia tutti i segnali solo da Valcava (qui da me Breda non "esiste") tipo 51,53,58 e i Timb mi arrivano benissimo

Il 27 sicuramente non è in Via Silva

Vuol dire che senza antenna di IV banda su Valcava e il filtro sul ch 25 quel poco che ti entra va distrutto dalla distribuzione

Ok, però ripeto, la mia antenna non ha filtri nè centralini di alcun tipo. E i segnali di Valcava li ricevo non bene, benissimo...invece il 25 quasi nada

Ne hai una tua privata sul balcone?

La Rai in IV banda da dove la ricevi, hai scritto che la IV banda é canalizzata e allora che vuol dire ? hai scritto che é un rebus e quindi come fai a dire che la conosci e non ha centralino , se sei in condominio c´é sempre un centralino é qui che manca la IV banda o filtro su Valcava

Ultima modifica:
Nei post precedenti avevo specificato " condominiale" e "mia antenna"....la mia è posizionata sul balcone, al terzo piano, circondato da palazzi di 6-8 piani, ovviamente non sono in ottica con Valcava. Non posso neanche fare il confronto con i Mediaset che mi arrivano a fondo scala e anche oltre da Via Silva. Posso solo fare il confronto con i segnali che sò arrivare esclusivamente da Valcava e con i Timb perchè ho verificato più volte che da Breda non mi arriva niente. Certo che se spengono Via Silva e i Mediaset mi arrivano come arriva il 25 la mia antenna la posso anche rottamare

Vai di filtro sulla centralizzata , costa si e no 100€ + intervento , + la direttiva se manca ,che vuoi che sia diviso per tutti i condomini dai, non farti dei pensieri é una figata ;)

Ch 35 di SUPER TV dalla Maddalena nuovamente on-air.
Qualcuno l' ha intercettato? :icon_bounce:

La maggior parte dei canali secondo te da dove li ricevo? Da marte?

La Maggior parte non vuol dire un gran che , le Rai li ricevi da Valcava con antenna direzionata lí o no ! magari hai solo una direttiva messa in UHF sul centralino che ne so ! altrimenti ti arriva troppo basso perché si entra lostesso ma il segnale é al limite e va sotto soglia

Il 27 sicuramente non è in Via Silva

25 è tra i segnali più alti che ricevo qua da me .. peraltro arrivava fortissima anche Telemilano. Il 27 è un rebus allora. Come fa ad arrivarmi così forte se non è in Silva ? Vuoi che sia ancora in Stephenson come un tempo ? Boh non ho strumentazione adatta per rilevarlo.

Per il momento non ci sono immagini ma solo barre di test ,prima devono accendere altri ripetitori e poi metteranno le immagini , quando si vedrá ;)

La Maggior parte non vuol dire un gran che , le Rai li ricevi da Valcava con antenna direzionata lí o no ! magari hai solo una direttiva messa in UHF sul centralino che ne so ! altrimenti ti arriva troppo basso perché si entra lostesso ma il segnale é al limite e va sotto soglia

Fino prima del maltempo di oggi la qualità era ottima. Persino il 58 é perfetto pensa te.

Il 25 non è una frequenza libera... Ci sono altri segnali... Basta che arrivi anche di poco un altro segnale e la frittata è fatta... ;) Direi di attendere prima di trarre "conclusioni" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso