Vedo solo le portantiChe mux ci sono? Nazionali o roba locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo solo le portantiChe mux ci sono? Nazionali o roba locale?
Non lo vedi SUPER TV Romagna ?Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.
Peccato che quando spegneranno il 10, non si potrà più ricevere in Emilia...
Mi è totalmente sconosciuta.Non lo vedi SUPER TV Romagna ?![]()
Da me non arrivaSuper TV....
Nel Mux Teleromagna![]()
Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.
Peccato che quando spegneranno il 10, non si potrà più ricevere in Emilia...
Attivati due segnali Dab parecchio potenti sui canali 10A e 10D
Quoto tutto quello che hai detto. Mi hai letto nel pensiero??Il programma è parte del palinsesto, quindi nella visione d'insieme del canale va considerato, come si considerano anche gli altri programmi esterni che ho citato.
Ultimamente, visto che si va verso l'estate, telefilm e film li stanno iniziando a mandare più spesso.
Su Teletutto sono d'accordo, ma ciò non toglie quello che ho detto prima, Teletutto è sempre la prima e quando c'è un qualche evento da seguire in diretta non manca di certo.
Secondo me, Teletutto2 ha trovato un'impostazione stabile ora... come alternativa a Telepace
TT24 è ed è stato fin da subito un canale inutile.
Su TB e +Valli non mi pronuncio perché le conosco a malapena e non hanno una copertura che interessa tutta la provincia, oltretutto (come neanche SuperTv e RTB d'altronde)
Super TV....
Nel Mux Teleromagna![]()
È nei Mux: PiùBlu, Tele7Laghi, Videostar,Teleboario,Tv7 in Veneto e Telecomagna in Emilia Romagna...
Era anche sul defunto 25 di SolReginaPo..
(Comunque trovo un po' ridicolo che in base al Mux in cui sono, mettano la sigla della provincia)
'Na roba da paura
D'ovunque, ma con buchi nella loro provincia
In 3/4 di ValTrompia e parte di ValSabbia, SuperTv è praticamente sconosciuta
Però Va beh. . Non sono emittente provinciale loro. . No no. . Sono interregionale![]()
Mica solo il 12 visto che sul 10 hanno subito attivato il dab dopo lo svuotamento! Era proprio così!Per DAB + é giá previsto il canale 12 e trasmette
Se ti riferivi a me, è perchè son tornato stamattina dopo due settimane fuori Milano (Piemonte Occ.).
Il Mux Cairo Due risulta essere acceso, in Lombardia, da Valcava e Breda e STOP!Il 25 è fortissimo, il massimo dei segnali, più forte dei timb della rai e dei mediaset, come dicevo sono certamente accesi due tx forse tre. Devo portare in casa una log e vedere se arriva qualcosa anche da sud.
+ Paganella in Trentino, a quanto pare[...] siamo a quota sei: Trazzonara, Faito, Valcava, Velo, M.Madonna e Milano Breda
Ma Cairo uno dove andrebbe ? E che diavolo trasmetterà ?