Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.
Peccato che quando spegneranno il 10, non si potrà più ricevere in Emilia...

Per essere stato di persona nella varie tv locali posso dire che al clima asettico freddo di Bs.Tv e di Tele Tutto
si contrappone l' entusiasmo, l' energia e l' allegria che si prova nella sede e negli studi di Super Tv.
C' è tutta un altra atmosfera. Non c' è paragone.
Dovrebbero farsi un giro a Bargnano per capire come ci si può caricare.

Il programma è parte del palinsesto, quindi nella visione d'insieme del canale va considerato, come si considerano anche gli altri programmi esterni che ho citato.
Ultimamente, visto che si va verso l'estate, telefilm e film li stanno iniziando a mandare più spesso.
Su Teletutto sono d'accordo, ma ciò non toglie quello che ho detto prima, Teletutto è sempre la prima e quando c'è un qualche evento da seguire in diretta non manca di certo.
Secondo me, Teletutto2 ha trovato un'impostazione stabile ora... come alternativa a Telepace :laughing7:
TT24 è ed è stato fin da subito un canale inutile.

Su TB e +Valli non mi pronuncio perché le conosco a malapena e non hanno una copertura che interessa tutta la provincia, oltretutto (come neanche SuperTv e RTB d'altronde )
Quoto tutto quello che hai detto. Mi hai letto nel pensiero??

Super tv, nelle televendite, secondo me, è pure peggio. Instaurare un clima di fiducia con il telespettatore e poi rifilare una sola di prodotto, lo trovo meschino. Meglio le televendite asettiche e registrate, li non hai il conduttore del quale ti fidi. Vedo come si rincoglionisce mio padre davanti a super tv e prima mia nonna. Quello che dicono per loro è legge. Avranno delle rubriche interessanti per persone di una certa età, ma il resto, televendite ed un Tg che chiamarlo Tg è un'offesa. Preferisco mille volte Brescia.tv quella si che è una tv locale fatta bene. Anche su Telecolor ci sono delle rubriche interessanti.

Ovvio, questo è il mio pensiero, ma quando non riceverò più il mux sul ch10 non mi dispiacerà per nulla. 

È nei Mux: PiùBlu, Tele7Laghi, Videostar,Teleboario,Tv7 in Veneto e Teleromagna in Emilia Romagna...
Era anche sul defunto 25 di SolReginaPo..
(Comunque trovo un po' ridicolo che in base al Mux in cui sono, mettano la sigla della provincia )
'Na roba da paura

D'ovunque, ma con buchi nella loro provincia
In 3/4 di ValTrompia e parte di ValSabbia, SuperTv è praticamente sconosciuta... e meno male per loro, hanno l'accordo con TeleBoario, altrimenti anche in Val Camonica e parte del Lago d'Iseo sarebbero invisibili

Però Va beh. . Non sono emittente provinciale loro. . No no. . Sono interregionale :D

Ultima modifica:
È nei Mux: PiùBlu, Tele7Laghi, Videostar,Teleboario,Tv7 in Veneto e Telecomagna in Emilia Romagna...
Era anche sul defunto 25 di SolReginaPo..
(Comunque trovo un po' ridicolo che in base al Mux in cui sono, mettano la sigla della provincia )
'Na roba da paura

D'ovunque, ma con buchi nella loro provincia
In 3/4 di ValTrompia e parte di ValSabbia, SuperTv è praticamente sconosciuta

Però Va beh. . Non sono emittente provinciale loro. . No no. . Sono interregionale

Diciamo anche quasi tutta la Valsabbia è scoperta da super TV. Dovrebbero riceverla solo i comuni coperti da selva piana

Se ti riferivi a me, è perchè son tornato stamattina dopo due settimane fuori Milano (Piemonte Occ.).

Si. Prova a staccare l'antenna .. Il 27 ha un super segnale che non può essere che da Silva, se non è isozaki .. Il 27 è l'unico mux che mi entra con l'antenna staccata vedi tu .. Peraltro non lo vedo perchè non è sincronizato e avrà un sacco di riflessioni.

Il 25 è fortissimo, il massimo dei segnali, più forte dei timb della rai e dei mediaset, come dicevo sono certamente accesi due tx forse tre. Devo portare in casa una log e vedere se arriva qualcosa anche da sud.

Mediaset non ha sistemato 36-37-38 che presentano qualche difetto. Deve staccare Silva se vuole tenere Breda.

Ma Cairo Uno dove andrebbe ? E che diavolo trasmetterà ?

I Dab da dove trasmettono ? Il 10 dvb-t a 212 arriva sempre ottimamente e non risente minimamente di queste portanti adiacenti.

Ultima modifica:
Il 25 è fortissimo, il massimo dei segnali, più forte dei timb della rai e dei mediaset, come dicevo sono certamente accesi due tx forse tre. Devo portare in casa una log e vedere se arriva qualcosa anche da sud.
Il Mux Cairo Due risulta essere acceso, in Lombardia, da Valcava e Breda e STOP!
[...] siamo a quota sei: Trazzonara, Faito, Valcava, Velo, M.Madonna e Milano Breda
+ Paganella in Trentino, a quanto pare

Ma Cairo uno dove andrebbe ? E che diavolo trasmetterà ?
:laughing7:
Non esiste nessun Mux Cairo Uno ;)

Il 25 sarà anche fortissimo ma io l'aggancio appena e l'immagine è uno squadrettamento continuo...vero che l'antenna centralizzata è un rebus e sicuramente la IV banda è canalizzata, ma con la mia tutti i segnali solo da Valcava (qui da me Breda non "esiste") tipo 51,53,58 e i Timb mi arrivano benissimo

Il 27 sicuramente non è in Via Silva

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso