Oddio.. Super tv interessante??? Parliamone..SuperTv per fortuna è ottimamente on sul 10. Il mux ha contenuti interessanti.
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio.. Super tv interessante??? Parliamone..SuperTv per fortuna è ottimamente on sul 10. Il mux ha contenuti interessanti.
Inviato da Samsung S5
E una tv commerciale... / privata... è normale che deve vendere prodotti se vuole sopravvivere. Ma c'è modo e modo di farle, non trasmette lotto, non ci sono programmi "notturni".
Non saranno "le solite" televendite, ma sempre televendite sono... sono camuffate da programmi di "intrattenimento", ma il palinsesto è prevalentemente fatto da queste televendite. Se non avessero i prodotti della Mixer Italia da pubblicizzare, manderebbero anche loro "le solite televendite"
Anche io è da un po' che non la ricevo più, ma il palinsesto dubito sia variato
SUPER TV é l' unica tv locale che con il telefono aperto tiene tanta compagnia a persona sole, anziani, malati....
Non saranno "le solite" televendite, ma sempre televendite sono... sono camuffate da programmi di "intrattenimento", ma il palinsesto è prevalentemente fatto da queste televendite. Se non avessero i prodotti della Mixer Italia da pubblicizzare, manderebbero anche loro "le solite televendite"
Anche io è da un po' che non la ricevo più, ma il palinsesto dubito sia variato
E' in onda sia dal ch 10 che dal ch 35, dalla MaddalenaSuper Tv ha spento il canale H o come Videonord è ora attivo sulle due frequenze? (H e 35)
Sì, ma sempre e televendite sono. .E una tv commerciale... / privata... è normale che deve vendere prodotti se vuole sopravvivere. Ma c'è modo e modo di farle, non trasmette lotto, non ci sono programmi "notturni".
Inoltre ricordo anche dei cartoni...![]()
Sì, ma sempre e televendite sono. .
La sera, però, c'è la diretta con quei quattro nonni che ballano il liscio ...è sicuramente un valore aggiunto![]()
...a dire che è una delle migliori tv locali ce ne passa...
E io cosa ho scritto? Tutti i loro show sono televendite.Le televendite su Super Tv quando ci sono sono più show che televendite
E io cosa ho scritto? Tutti i loro show sono televendite.
Sarà, ma ho avuto modo di vederla per un po' di tempo sul 54 Videostar e mi è bastato per valutarla.. non è male.. ma da qui a dire che è una delle migliori tv locali (ripeto) ce ne vuole.
Sarà, ma attualmente in una parte del comune (direi ridotta), il canale è comunque visibile sul 29 e sul 54. Ovviamente il 10 non si riceve.
SUPER TV é l' unica tv locale che con il telefono aperto tiene tanta compagnia a persona sole, anziani, malati....
Credo che ai telespettatori non disturba qualche televendita: è il normale prezzo da pagare per il servizio che viene reso....
Nel palinsesto non mancano film, telefilm, cartoni, documentari di buona qualità.
Come detto da tutti sono altrettanto valide: Tele Boario, Triveneta e Tele Romagna.
E' in onda sia dal ch 10 che dal ch 35, dalla Maddalena
Allora come la vedete?
Nessuno dalla nostre zone (BS, MN, CR, dintorni)?
Allora il 25 Cairo due probabilmente sta testando un'altra postazione . Non posso capire bene ma potrebbe essere un segnale da sud. Non sembra cittadino ma potrei sbagliare. I segnali sono due e si autointerferisce lievemente.
Edit: vedo che otg dichiara breda. Strano nessun altro da Breda mi entra con l'antenna portatile. Forse sono 3 trasmettitori ?
Ho fatto un altra scoperta. Il 27 è attivo da Silva. Mi entra senza antenna ma non con la stessa collegata. Sicuramente fuori sincronia. Strano che Paolo non l'abbia segnalato. Silva: la.peggiore postazione di milano dopo Stephenson.
Inviato da Samsung S5
Su Brescia.Tv, la mattina, c'è uno che fa le stesse cose del signor Mario di SuoerTv, non vorrei dirtelo eh.
Su Brescia.Tv ci sono molte più rubriche di quelle semplicemente sportive (che oltretutto non sono sono solo calcistiche, perché spesso sport=calcio), c'è Vie Verdi, c'è Medicina in Linea, c'è Igeia Revolution, c'è Pixel.. poi ci sono Culturando, Bekèr, film e telefilm e programmi condivisi con Telemanrova e TeleaArena (ultimamente mandano anhe un Magazine Expo autoprodotto, fatto molto bene, oltretutto) . Sì, Teletutto, invece, si è impoverita parecchio, ma resta comunque quella più amata e radicata sul territorio.
Più Valli e TeleBoario avranno Tg dedicati alla loro zona, che non interessa la totalità della provincia di Brescia.
Si Sì. . Li ascolteranno sicuramente i tuoi consigli
Ma chi vuoi che lo guardi, poi, il Tg di RTB?![]()
Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.SUPER TV é l' unica tv locale che con il telefono aperto tiene tanta compagnia a persona sole, anziani, malati....
Credo che ai telespettatori non disturba qualche televendita: è il normale prezzo da pagare per il servizio che viene reso....
Nel palinsesto non mancano film, telefilm, cartoni, documentari di buona qualità.
Come detto da tutti sono altrettanto valide: Tele Boario, Triveneta e Tele Romagna.
E' in onda sia dal ch 10 che dal ch 35, dalla Maddalena
Allora come la vedete?
Nessuno dalla nostre zone (BS, MN, CR, dintorni)?