spinner
Digital-Forum Platinum Master
25 Cairo fortissimo spacca tutto da vlc Finalmente un segnale decente in IV banda come deve essere.Qualcuno riesce a verificare se hanno acceso il 25 di Cairo da Valcava?![]()
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25 Cairo fortissimo spacca tutto da vlc Finalmente un segnale decente in IV banda come deve essere.Qualcuno riesce a verificare se hanno acceso il 25 di Cairo da Valcava?![]()
25 Cairo fortissimo spacca tutto da vlc Finalmente un segnale decente in IV banda come deve essere.
Inviato da Samsung S5
Unico canale Test ModeQualcuno riesce a verificare se hanno acceso il 25 di Cairo da Valcava?![]()
Aspetta che vengano accesi tutti gli altri impianti e poi mi dici25 Cairo fortissimo spacca tutto da vlc Finalmente un segnale decente in IV banda come deve essere.
Inviato da Samsung S5
Aspetta che vengano accesi tutti gli altri impianti e poi mi dici
Basta che non accendano Penice o Calenzone. .Aspetta che vengano accesi tutti gli altri impianti e poi mi dici
Di sicuro non lo accendono.. così saranno contenti quelli che hanno la IV verso sud
Ma quindi con un mux fotocopia di quenza2. Altrimenti non si vedrebbe una cippa
Basta che non accendano Penice o Calenzone. .
Inviato da Samsung S5
Ma siamo sicuri che non abbiano già attivato breda?No, ma ovviamente accenderanno quelli cittadini, saranno interessanti i report a regime, ora in MFN è normale che non ci siano problemi, salvo eventuali situazioni eccezionali
Ma siamo sicuri che non abbiano già attivato breda?
A questo punto suggerisco a Quartarete di spegnere il suo 24 da Ronzone almeno noi ci vediamo a piena potenza Videostar2 ed inoltre limiterebbe i danni inutili causati dall'elettrosmog, è un suggerimento sia ben chiaro, visto la situazione alla deriva per lo meno salviamo il salvabile!! Grazie.
A questo punto suggerisco a Quartarete di spegnere il suo 24 da Ronzone almeno noi ci vediamo a piena potenza Videostar2 ed inoltre limiterebbe i danni inutili causati dall'elettrosmog, è un suggerimento sia ben chiaro, visto la situazione alla deriva per lo meno salviamo il salvabile!! Grazie.