Vedo solo le portantiChe mux ci sono? Nazionali o roba locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo solo le portantiChe mux ci sono? Nazionali o roba locale?
Non lo vedi SUPER TV Romagna ? [emoji38]Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.
Peccato che quando spegneranno il 10, non si potrà più ricevere in Emilia...
Mi è totalmente sconosciuta.Non lo vedi SUPER TV Romagna ? [emoji38]
Da me non arrivaSuper TV....
Nel Mux Teleromagna [emoji38]
Confermo: nella schifezza dei mux locali, è uno dei pochissimi che si salva.
Peccato che quando spegneranno il 10, non si potrà più ricevere in Emilia...
Attivati due segnali Dab parecchio potenti sui canali 10A e 10D
Quoto tutto quello che hai detto. Mi hai letto nel pensiero??Il programma è parte del palinsesto, quindi nella visione d'insieme del canale va considerato, come si considerano anche gli altri programmi esterni che ho citato.
Ultimamente, visto che si va verso l'estate, telefilm e film li stanno iniziando a mandare più spesso.
Su Teletutto sono d'accordo, ma ciò non toglie quello che ho detto prima, Teletutto è sempre la prima e quando c'è un qualche evento da seguire in diretta non manca di certo.
Secondo me, Teletutto2 ha trovato un'impostazione stabile ora... come alternativa a Telepace
TT24 è ed è stato fin da subito un canale inutile.
Su TB e +Valli non mi pronuncio perché le conosco a malapena e non hanno una copertura che interessa tutta la provincia, oltretutto (come neanche SuperTv e RTB d'altronde [emoji38] )
Super TV....
Nel Mux Teleromagna [emoji38]
È nei Mux: PiùBlu, Tele7Laghi, Videostar,Teleboario,Tv7 in Veneto e Telecomagna in Emilia Romagna...
Era anche sul defunto 25 di SolReginaPo..
(Comunque trovo un po' ridicolo che in base al Mux in cui sono, mettano la sigla della provincia [emoji28])
'Na roba da paura [emoji38]
D'ovunque, ma con buchi nella loro provincia [emoji38]
In 3/4 di ValTrompia e parte di ValSabbia, SuperTv è praticamente sconosciuta
Però Va beh. . Non sono emittente provinciale loro. . No no. . Sono interregionale [emoji38]
Mica solo il 12 visto che sul 10 hanno subito attivato il dab dopo lo svuotamento! Era proprio così!Per DAB + é giá previsto il canale 12 e trasmette
Se ti riferivi a me, è perchè son tornato stamattina dopo due settimane fuori Milano (Piemonte Occ.).
Il Mux Cairo Due risulta essere acceso, in Lombardia, da Valcava e Breda e STOP!Il 25 è fortissimo, il massimo dei segnali, più forte dei timb della rai e dei mediaset, come dicevo sono certamente accesi due tx forse tre. Devo portare in casa una log e vedere se arriva qualcosa anche da sud.
+ Paganella in Trentino, a quanto pare[...] siamo a quota sei: Trazzonara, Faito, Valcava, Velo, M.Madonna e Milano Breda
Ma Cairo uno dove andrebbe ? E che diavolo trasmetterà ?