Ma tanto sono tutti ugualiCol canale Virgilio però. O no?

RTB è ub unico canale in sostanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tanto sono tutti ugualiCol canale Virgilio però. O no?
Col canale Virgilio però. O no?
Per quello che trasmette, potrebbe pure chiudere..RUMORS.
La bresciana RTB a breve annuncerà che a Settembre tornerà su SKY 819....
In più sul digitale terrestre dovrebbe andare in nazionale.
Ciao a tutti, vi volevo tenere informati sul problema alla mia antenna. E' venuto l'antennista:
Abbiamo controllato i disturbi LTE - Nessuno
Abbiamo controllato l'amplificatore - Nessuno
Abbiamo controllato i segnali sulla banda V da Valcava - Zero totale... Possibile danno al baloon o cavo in corto.
Quindi mercoledì tiriamo giù il palo e montiamo una televes HD attiva LTE, con il suo amplificatore. E incrociamo le dita.
Grazie del report. Sì ricevo tutto da Valcava e sugli altri canali nessun problema. Da sabato niente segnale dal 41UHF. Oggi però è tornatoNo, nessun problema se si riceve da Valcava
Buonasera a tutti, da un pò di giorni non ricevo più i canali Mediaset sul canale 49 a Milano, antenna centralizzata. Non tornerà più? Dobbiamo chiamare l'antennista?
Ah dimenticavo... Nel Mux Rete7 è stata eliminata CASA MIA VN (copia di Videonord).
Sempre nel Mux Rete7 ho notato che su Primaradio si sente per errore (disturbata) Radio Margherita
Nel Mux Telestar Piemonte (almeno per ora) niente 6Mia TV![]()
Sparita Vero Capri. Di nuovo Capri Gourmet sulla lcn 55. Ma si divertono a continuare questo tira e molla? Bah
vedrai che anche agon channel fara' la fine di vero tv.lanciata in pompa magna e gia' fallita,bene.ma non noti niente sul 58 di lombardia tv.io continuo a riceverla a singhiozzo con qualita' di volta in volta sempre piu' bassa.sfido poi che non arriva piu' a reggio emilia.ma quando sara' che la metteranno a posto una volta per tutte.sono 2 anni che vanno avanti a strappi.un giorno e' ok un minuto dopo scompare.sempre ok vstar da pnc sul 24 ormai da una settimana
Si il 58 ho notato anch'io che la qualità spesso si abbassa soprattutto alla mattina. Però si vede. L'unico problema é quel cavolo di contatore che spesso gli scatta quando ci sono forti temporali.