Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Studio7 - Brescia Telenord ha definitivamente rinunciato al diritto d'uso della frequenza CH 34 - spegnendo anche l'impianto di Capriano al Colle che, di fatto, non è mai stato ricevibile a causa di interferenze provenienti dal l'appennino Pavese e piacentino. Cosa si riceve ora? Credo Tele 7 laghi... così aggiorno un po' di liste... grazie
Capriano del Colle

@LucaCucai ecco forse finalmente la risposta al tuo interrogativo ;)

Studio7 - Brescia Telenord ha definitivamente rinunciato al diritto d'uso della frequenza CH 34 - spegnendo anche l'impianto di Capriano al Colle che, di fatto, non è mai stato ricevibile a causa di interferenze provenienti dal l'appennino Pavese e piacentino. Cosa si riceve ora? Credo Tele 7 laghi... così aggiorno un po' di liste... grazie

Tele7laghi é da più di una settimana che riesco a vederla regolarmente. Abbiamo svelato l'arcano mistero dunque.. Comunque é Capriano del Colle -)

Tele7laghi é da più di una settimana che riesco a vederla regolarmente. Abbiamo svelato l'arcano mistero dunque.. Comunque é Capriano del Colle -)
Capriano è spento da questa mattina... quindi probabilmente avevi Teleducato più bassa del solito e ti entrava comunque Telesettelaghi. Ora dovrebbe esserci proprio solo quest'ultima

Capriano è spento da questa mattina... quindi probabilmente avevi Teleducato più bassa del solito e ti entrava comunque Telesettelaghi. Ora dovrebbe esserci proprio solo quest'ultima

Ma si è mai visto uno che rinuncia aggratis ?
Comunque da quelle parti dovrebbe arrivare Teleducato, probabilmente è guasto o ha altri problemi !!!!!

Se era irricevibile (e me ne fossi accorto) non era inserito nelle liste.
Se ha rinunciato gratis non si sa, sicuramente da oggi avrà un notevole risparmio di energia elettrica :D

Fai conto che è solo in SFN con Acqui Terme. Con altre postazioni non c'è SFN. Da me qualità crollata e di conseguenza non scarico neanche la lista canali... Solitamente mi arriva ottimamente... ;)

C'è da dire che anche lui da quando ha riacceso da Ronzone non è al 100%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso