Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco! Grazie! :eusa_think:

Mi sembra che ieri il Mux Rete7 si vedesse... anche se è da quando ha riacceso (dall'ultimo off durato qualche giorno) che non mi sembra al 100%...

Allora evidentemnte è in SFN anche con altre postazioni... ed è saltata la SFN :eusa_think:

Più probabilmente è a potenza leggermente ridotta e solo tu ti accorgi di contributi indesiderati , non è in sfn con Torino, cosa ti può arrivare d'altro di Rete 7 ?

Non saprei proprio... Può anche essere a potenza ridotta... Devo verificare meglio.

Però a questo punto mi chiedo... cosa stanno combinando in questo periodo a Ronzone? Sta succedendo di tutto... :eusa_think:

Dunque ho controllato e ora con il decoder ho:

L: 60 Q: 0 BER E-3

Prima avevo L: 64/65 Q: 100

Se fosse la sfn (in teoria) la potenza dovrebbe rimanere uguale...
Quindi sarà a potenza ridotta il tx... :eusa_think:

Più probabilmente è a potenza leggermente ridotta e solo tu ti accorgi di contributi indesiderati , non è in sfn con Torino, cosa ti può arrivare d'altro di Rete 7 ?

Mi dicono però che Acqui è acceso. Probabile allora che oggi sia stato riacceso ma che nella riaccensione la SFN sia saltata e questo è il risultato. La cosa avrebbe senso... :)

Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
Non ricordo chi mi aveva segnalato il problema sui Mux Mediaset in zona San Siro

Dal 9 Giugno tutti i Mux Mediaset dalla sede Telenova sono stati trasferiti e vengono irradiati da P.zza della Repubblica

Nel caso va verificato il puntamento corretto dell'antenna

Up

L'aveva segnalato un altro ragazzo, comunque la mia antenna condominiale è puntata perfettamente ma a volte noto ancora squadrettamenti su Canale5 HD. In questo caso si parlava dell'interferenza con il ripetitore che era in sede Telenova.
Sarà stato spostato ma l'interferenza c'è ancora, seppur rarissima.

L'aveva segnalato un altro ragazzo, comunque la mia antenna condominiale è puntata perfettamente ma a volte noto ancora squadrettamenti su Canale5 HD. In questo caso si parlava dell'interferenza con il ripetitore che era in sede Telenova.
Sarà stato spostato ma l'interferenza c'è ancora, seppur rarissima.

Confermo che il 37 non è ancora perfettamente sincronizzato. Ma quasi.

Confermo che il 37 non è ancora perfettamente sincronizzato. Ma quasi.

eliminata telecupole sul 42 uhf di reteva1,a nero e senza lcn sul 21 uhf di teleserma srl.alla grande.problemi sul 35 uhf di canale 11,penso interferito da cdf con videonord in v.sempre ballerino per ora il 58 uhf di lombardia tv.stamane era irricevibile,poi rientrata verso le 12,45.trasmette troppo bassa ed io schermato parzialmente in modo ciclico perdo il segnale.sempre ok il 24 uhf di vstar che pero' ha eliminato 2 canali radio(northern lights e twentyseven)con ab channel tv che pero' era a nero da molto tempo.ma dopo l'addio di vero tv sara' il turno di agon channel?vero tv e' poi fallita o cosa?:eusa_think:

Studio7 - Brescia Telenord ha definitivamente rinunciato al diritto d'uso della frequenza CH 34 - spegnendo anche l'impianto di Capriano al Colle che, di fatto, non è mai stato ricevibile a causa di interferenze provenienti dal l'appennino Pavese e piacentino. Cosa si riceve ora? Credo Tele 7 laghi... così aggiorno un po' di liste... grazie
Io sul 34 non ricevo nulla. Studio 7 trasmetteva solo televendite e 100% channel. Nulla insomma. Dovrebbero riattivare il 25, un tempo di Telecom Italia media, da questa postazione. Serviva bene la città e tutta la Franciacorta..

Ultima modifica:
Sì ma credo intendesse quello... nel senso, che riterrebbe buona cosa che il Mux Cairo fosse attivato da lì, visto che in passato, il 25 che c'era copriva bene
(penso abbia fatto questo ragionamento :D)

Sì ma credo intendesse quello... nel senso, che riterrebbe buona cosa che il Mux Cairo fosse attivato da lì, visto che in passato, il 25 che c'era copriva bene
(penso abbia fatto questo ragionamento :D)
Mi leggi nel pensiero. Ormai posso delegarti a mio portavoce ufficiale.

Grazie @Otg Tv per la precisazione. Diciamo che il mio ragionamento era allo stesso tempo una speranza, ma c'è la zampa di mediaset, quindi le speranze muoiono sul nascere.

In realtà ha una logica "vera" l'aver eliminato le emissioni da sud verso nord in certe aree: non sarebbe stato possibile mantenerle nell'intervallo di guardia della sincronizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso