Ah si? E da quando? 
Comunque continua la qualità a 0 del Mux Rete7...

Comunque continua la qualità a 0 del Mux Rete7...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più probabilmente è a potenza leggermente ridotta e solo tu ti accorgi di contributi indesiderati , non è in sfn con Torino, cosa ti può arrivare d'altro di Rete 7 ?
Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
Non ricordo chi mi aveva segnalato il problema sui Mux Mediaset in zona San Siro
Dal 9 Giugno tutti i Mux Mediaset dalla sede Telenova sono stati trasferiti e vengono irradiati da P.zza della Repubblica
Nel caso va verificato il puntamento corretto dell'antenna
Up
L'aveva segnalato un altro ragazzo, comunque la mia antenna condominiale è puntata perfettamente ma a volte noto ancora squadrettamenti su Canale5 HD. In questo caso si parlava dell'interferenza con il ripetitore che era in sede Telenova.
Sarà stato spostato ma l'interferenza c'è ancora, seppur rarissima.
Confermo che il 37 non è ancora perfettamente sincronizzato. Ma quasi.
Io sul 34 non ricevo nulla. Studio 7 trasmetteva solo televendite e 100% channel. Nulla insomma. Dovrebbero riattivare il 25, un tempo di Telecom Italia media, da questa postazione. Serviva bene la città e tutta la Franciacorta..Studio7 - Brescia Telenord ha definitivamente rinunciato al diritto d'uso della frequenza CH 34 - spegnendo anche l'impianto di Capriano al Colle che, di fatto, non è mai stato ricevibile a causa di interferenze provenienti dal l'appennino Pavese e piacentino. Cosa si riceve ora? Credo Tele 7 laghi... così aggiorno un po' di liste... grazie
Mi leggi nel pensiero. Ormai posso delegarti a mio portavoce ufficiale.Sì ma credo intendesse quello... nel senso, che riterrebbe buona cosa che il Mux Cairo fosse attivato da lì, visto che in passato, il 25 che c'era copriva bene
(penso abbia fatto questo ragionamento)
Volevo scrivere anche questoDiciamo che il mio ragionamento era allo stesso tempo una speranza