Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo scrivere anche questo
Ok.. sei Il mio portavoce, gratuito.. sai c'è la crisi.

@Otg Tv però non ha senso trasmettere una banda 4a in postazioni da 5a.. cmq non voglio aprire mille dibattiti, se ne già parlato fin troppo. Io, come tanti altri, faremo a meno di Cairo.

Non esistono postazioni di quinta e di quarta... esistono antenne riceventi girate in un certo modo

In realtà ha una logica "vera" l'aver eliminato le emissioni da sud verso nord in certe aree: non sarebbe stato possibile mantenerle nell'intervallo di guardia della sincronizzazione

Secondo me più che altro hanno deciso di usare le loro postazioni (di elettronica industriale) in modo da non sbattersi con troppe postazioni anche in previsione di eventuali guasti.

Io sul 34 non ricevo nulla. Studio 7 trasmetteva solo televendite e 100% channel. Nulla insomma. Dovrebbero riattivare il 25, un tempo di Telecom Italia media, da questa postazione. Serviva bene la città e tutta la Franciacorta..

Probabilmente la tua antenna riceve entrambe i segnali di Telesettelaghi e Teleducato che si annullano a vicenda in quanto nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro per poter essere decodificato.

Probabilmente la tua antenna riceve entrambe i segnali di Telesettelaghi e Teleducato che si annullano a vicenda in quanto nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro per poter essere decodificato.

di queste situazioni ne e' pieno l'etere.l'H tanto per partire,poi il 29,35 e 39.forse anche il 54.questo solo nella mia zona.altrove ce ne saranno altre.se poi a questo si aggiunge anche il 58 che seppur non interferito da nessuno trasmette in modo quantomeno discutibile,visto che passa da potenza 86 a 94 in pochi secondi,qualcosa il loro tx deve pur avere che non funziona a dovere.:eusa_think:tanto per cambiare e' scomparso il 58

Ultima modifica:
Non esistono postazioni di quinta e di quarta... esistono antenne riceventi girate in un certo modo

le antenne riceventi sono girate nel senso piu' logico possibile per la zona di appartenenza,se poi gli operatori come nel caso di CAIRO prediligono vlc piuttosto che il calenzone in quarta da sud e qualcuno non li riceve,sono solo loro a perderci in ascolti e introiti vari.o sbaglio?meno male che mi entra lo stesso pur avendo la quarta puntata su pnc.ricordo pero' che nel caso di piu' blu sempre su 25 uhf da vlc non ricevevo nulla.contenti loro scontenti quasi tutti,tranne quelli con l'intera banda uhf su vlc.:eusa_wall:

Quando Rai aumenterà la potenza in valcava e la ridurrà al penice sarà tutto più chiaro

Veramente rimarrà con 3 canali. In ogni caso non vogliono trasmettere in QPSK. Potrebbero ospitare qualche altro canale interessante, invece! (ma ne dubito).

Giusto :) Mi ero dimenticato di Telegenova :D :) Guarda QPSK o no da quando hanno attivato mezzo mux è sempre stato vuoto... Scelte incomprensibili... E direi che sarebbe tutto a loro vantaggio. Anche sul 41 e 45 hanno banda inutilizzata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso