spinner
Digital-Forum Platinum Master
Spento stasera il 35 di Canale11 da valcava
Inviato da Samsung S5
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo più ne mediaset ne timb dal cdf , succede anche ad altri?
Non so...credo che il fatto che parlavo degli anni 80 rendeva chiaro che era un discorso generale...Le risorse frequenziali non sono scarse ovunque, non puoi generalizzare!. In vari posti ci sono varie frequenze libere. In ogni caso anche dove non lo sono è il ministero che le ha rese scarse dando un mux a ogni pinco pallo per avere si e no un canale e 6 schermi neri e 5 di televendite!
Bella postazione affidabile il grande albergo .. le radio sono accese ? Però le postazioni in vetta non dovrebbero essere collegate insieme. Io ho casa in zona ma vedo solo la vettaChiedo scusa per il ritardo ma ero fuori casa, sono rientrato da poco e anche da me è un disastro!!! stavo per salire nel sottotetto ... ma vista l'ora e prima di prendere caldo e ragnatele mi sono prima collegato al forum avendo per fortuna la conferma che il problema è comune! in questo momento si vedono le rai e le mediaset (anche se le mediaset principali ogni tanto si azzerano) per il resto un'ecatombe! da me spariti il 21, il 27, il 29, il 33, 34 fortemente attenuato, il 35, il 39 vco (in teoria a Varese dovreste vedere la Svizzera stasera!), il 41, il 44, 46 molto attenuato rispetto al solito, il 47, il 48, il 51, il 55, il 57, il 58, il 59 e il 60!! dà l'idea che sia saltato qualche gruppo elettrico al CDF comune a diversi operatori, vedremo domani
Verrai tu a fare l'intervento gratuito sulla mia antenna. Un tecnico, anche solo per un puntamento, ti chiede 50 euro.. figurati per cambiare un centralino. Questa cosa doveva essere fatta con lo switch off. Ora no. Basta mettere mano all'antenna. Piuttosto non guardo più la TV.Va beh ma chi ha Valcava/Penice dovrebbe staccare quella sul Penice, far entrare l'altra in UHF...non è che sarebbe necessario chissà quale lavoro di alta ingegneria
Cos'è il portafiglio, un passeggino?...rimetter mano al portafiglio per il ch 25![]()
Era tanto per discutere dell'argomento, per me può restare così com'è per millenni con tutti i problemi di interferenze, SFN, ritardi, echi, tagli di centralino, ecc ecc...sai che me ne viene in tascaVerrai tu a fare l'intervento gratuito sulla mia antenna. Un tecnico, anche solo per un puntamento, ti chiede 50 euro.. figurati per cambiare un centralino. Questa cosa doveva essere fatta con lo switch off. Ora no. Basta mettere mano all'antenna. Piuttosto non guardo più la TV.
Bella postazione affidabile il grande albergo .. le radio sono accese ? Però le postazioni in vetta non dovrebbero essere collegate insieme. Io ho casa in zona ma vedo solo la vetta
Inviato da Samsung S5
Tutto rientrato da CDF, oggi pomeriggio era già tutto normale. Le radio ieri non le ho controllate e quindi non ti so dire. Comunque è stato un bel guasto, come ha detto miram non se ne vedevano da anni così. Ha colpito praticamente tutte le tv che trasmettono dal Grande albergo mentre la Rai che è in vetta si vedeva regolarmente, riguardo alla natura del guasto non so nulla ma immagino qualche problema di corrente elettrica