Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque si 29 e 32 mi sembrano identici.
Supponendo che il 32 non rottami che frequenza potrebbe avere?

Bella domanda, è quello che per curiosità mi chiedo anch'io a proposito della zona di Bergamo dove ci sono accesi molti 32 ... visto che non hanno nessuna intenzione di rottamare che frequenza potrebbero avere in cambio del 32? Io in passato ho sempre pensato che gli sarebbe spettato il 35 .... ma se adesso il 35 va al gruppo videostar2/videonovara/Di.Tv dal Penice anche questa ipotesi sfuma. Il 29 va al gruppo ex E10 ... cosa resta??? a meno che (ma entriamo nel campo della fantascienza) Videostar accenda sul 35 e rottami il 24: in questo caso ecco che rientrerebbe in gioco il 24 che potrebbe toccare a Bergamo Tv (ma siamo nel campo della fantascienza!!)

Ultima modifica:
Secondo me ci sono problemi di altra natura... contenuti casuali diciamo...

mah ... di casuale ci vedo ben poco! ;) vedo nel ch32 un mux identico a quello del 29, stesse emittenti e tutte con attivo l'lcn (stesso lcn del 29). Così mi sembra molto poco casuale che abbiano acceso proprio sul 32 sul quale ha dei diritti Videonovara che con Bergamo Tv è socio in Quenza ...

Ultima modifica:
Videonovara é socio minoritario di quenza ma sul 32 dovrebbe andare il mux che c'è a milano e Bergamo. Che è differente. Io credo solo a un errore nel ricevere i ponti radio. Per quello continuo a parlare di casualità

Sciolgo il riserbo di ieri. Il 32 di Videonovara B sta trasmettendo provvisoriamente il mux Quenza3 (quello del 29) perché sul 29 è stato acceso un Videonord B dal Grande Albergo. Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda. Credo che stasera arriveranno dei problemi per qualcuno... :D
Ovviamente sul 32 dovrebbe esserci in onda il mux Videonovara o il mux Quenza1 (come in tutto il resto della rete)

Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda.
Sì...ma siete messi male proprio, l'ultima volta che ho sentito cose del genere da noi è stato negli anni 70 a Modena e Reggio (due TV sullo stesso canale, 41, ma almeno una era orizzontale e l'altra verticale) e in Romagna negli anni 80 con Montecarlo+un'altra TV sullo stesso canale...

Finché lo Stato non solo non ritira la Concessione a chi incasina l'etere (a vari livelli) ma addirittura li finanzia con denaro pubblico..... Perché i titolari delle locali dovrebbero smetterla una volta per tutte con questa assurdità dei diritti d'uso ? Alla fine a loro conviene.

quando come mi é capitato in 40 anni a stretto contatto con gli "addetti ai lavori" sono venuto a conoscenza di questo brutto infinito malaffare (purtroppo ne faccio parte anch'io mio malgrado), non posso certo ignorarlo...del resto non mi sembra un caso isolato, in italia la stessa identica zolfa accade quotidianamente in tanti settori di pubblica utilita: ospedali, scuole, strutture o istituzioni pubbliche, "qualcuno" le fa funzionare malissimo o per niente del tutto, e le tasche dei soliti noti si gonfiano miracolosamente; lo sanno anche i paracarri!

A Milano fino a ieri sera erano e credo sono diversi

29 Quenza 2
32 TeleradiodiffusioneBG
39 Quenza TeleradioLodi

O qualcosa del genere. I canali sono in parte simili ma non uguali.

quando come mi é capitato in 40 anni a stretto contatto con gli "addetti ai lavori" sono venuto a conoscenza di questo brutto infinito malaffare (purtroppo ne faccio parte anch'io mio malgrado), non posso certo ignorarlo...del resto non mi sembra un caso isolato, in italia la stessa identica zolfa accade quotidianamente in tanti settori di pubblica utilita: ospedali, scuole, strutture o istituzioni pubbliche, "qualcuno" le fa funzionare malissimo o per niente del tutto, e le tasche dei soliti noti si gonfiano miracolosamente; lo sanno anche i paracarri!

La conosco la tua tesi , ma non mi convince minimamente nell'ambito dei media per ragioni che ho già spiegato più volte. Ora però non ripeterla per la centesima volta, alla fine è OT.

Sciolgo il riserbo di ieri. Il 32 di Videonovara B sta trasmettendo provvisoriamente il mux Quenza3 (quello del 29) perché sul 29 è stato acceso un Videonord B dal Grande Albergo. Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda. Credo che stasera arriveranno dei problemi per qualcuno... :D
Ovviamente sul 32 dovrebbe esserci in onda il mux Videonovara o il mux Quenza1 (come in tutto il resto della rete)
L'accensione di Videonord, se ha la stessa configurazione di antenna del 35, spiegherebbe forse il perchè ieri ricevevo quenza anche sul 29. Da me il segnale di videonord uhf non arriva e quindi non mi interferisce, come prima non lo vedevo quando era sul 35.

L'accensione di Videonord, se ha la stessa configurazione di antenna del 35, spiegherebbe forse il perchè ieri ricevevo quenza anche sul 29. Da me il segnale di videonord uhf non arriva e quindi non mi interferisce, come prima non lo vedevo quando era sul 35.

Stessa antenna ed è puntato solo su Varese in pratica

Ecco spiegato il tutto!! ed ecco perché sul 29 ho indicazione di potenza ma qualità zero e schermo nero!!!!!!!
In questo momento tutto uguale a ieri, l'interferenza sul 29 che hai descritto tu e il Quenza 3 sul ch32! Certo che ne fanno di casini! ma a Quenza gli costava tanto mandare in onda sul 32 la composizione di Bergamo (quella del 32 in pratica) anziché quella del 29?? vedremo nelle prossime ore come evolverà vicenda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso