Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque si 29 e 32 mi sembrano identici.
Supponendo che il 32 non rottami che frequenza potrebbe avere?
Secondo me ci sono problemi di altra natura... contenuti casuali diciamo...
Sì...ma siete messi male proprio, l'ultima volta che ho sentito cose del genere da noi è stato negli anni 70 a Modena e Reggio (due TV sullo stesso canale, 41, ma almeno una era orizzontale e l'altra verticale) e in Romagna negli anni 80 con Montecarlo+un'altra TV sullo stesso canale...Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda.
quando come mi é capitato in 40 anni a stretto contatto con gli "addetti ai lavori" sono venuto a conoscenza di questo brutto infinito malaffare (purtroppo ne faccio parte anch'io mio malgrado), non posso certo ignorarlo...del resto non mi sembra un caso isolato, in italia la stessa identica zolfa accade quotidianamente in tanti settori di pubblica utilita: ospedali, scuole, strutture o istituzioni pubbliche, "qualcuno" le fa funzionare malissimo o per niente del tutto, e le tasche dei soliti noti si gonfiano miracolosamente; lo sanno anche i paracarri!
L'accensione di Videonord, se ha la stessa configurazione di antenna del 35, spiegherebbe forse il perchè ieri ricevevo quenza anche sul 29. Da me il segnale di videonord uhf non arriva e quindi non mi interferisce, come prima non lo vedevo quando era sul 35.Sciolgo il riserbo di ieri. Il 32 di Videonovara B sta trasmettendo provvisoriamente il mux Quenza3 (quello del 29) perché sul 29 è stato acceso un Videonord B dal Grande Albergo. Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda. Credo che stasera arriveranno dei problemi per qualcuno...
Ovviamente sul 32 dovrebbe esserci in onda il mux Videonovara o il mux Quenza1 (come in tutto il resto della rete)
L'accensione di Videonord, se ha la stessa configurazione di antenna del 35, spiegherebbe forse il perchè ieri ricevevo quenza anche sul 29. Da me il segnale di videonord uhf non arriva e quindi non mi interferisce, come prima non lo vedevo quando era sul 35.
Per "scelta" o perchè gli è stato imposto?Stessa antenna ed è puntato solo su Varese in pratica
Sciolgo il riserbo di ieri. Il 32 di Videonovara B sta trasmettendo provvisoriamente il mux Quenza3 (quello del 29) perché sul 29 è stato acceso un Videonord B dal Grande Albergo. Sul 29, quindi, da Campo dei Fiori escono due mux che si annullano a vicenda. Credo che stasera arriveranno dei problemi per qualcuno...
Ovviamente sul 32 dovrebbe esserci in onda il mux Videonovara o il mux Quenza1 (come in tutto il resto della rete)