Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltretutto il 32 di Varese disturba il 32 di milano e quelli di valcava e roncola
Giusto per farci due risate: ieri acceso per due-tre ore da penice un 35 di videostar (o videostar2)
Io so solo che sul 35 è ancora acceso canale 11. Tutto fermo. Gherardo ha ragione, queste locali non hanno lo scopo di servire una utenza visto come si comportano alla garibaldina.Ma il 35 sarà limitato a ovest o arriverà ad al? E c'è qualche altra emittente che ha i diritti su quella frequenza ad alessandria?
C'era la differenza che, almeno nel periodo 1970/1976, avevano ancora paura di passare dei guai e pirateggiavano sì, ma stavano attenti a non disturbare nessuno...Una volta si chiamavano "TV Pirata".
Un ritorno alle origini?![]()
C'era la differenza che, almeno nel periodo 1970/1976, avevano ancora paura di passare dei guai e pirateggiavano sì, ma stavano attenti a non disturbare nessuno...
Telereggio ad esempio ad inizio anni 70 trasmetteva prima via cavo (come la famosa Telebiella di Antonio Ricci), poi era passata a trasmettere sul canale di Tele Capodistria, per entrare da quelle antenne, e avrebbe potuto tranquillamente coprirla, ma aspettava le 22.30/23, che loro spegnessero (finivano in effetti per fortuna le trasmissioni molto presto).
C'era la differenza che, almeno nel periodo 1970/1976, avevano ancora paura di passare dei guai e pirateggiavano sì, ma stavano attenti a non disturbare nessuno...
Telereggio ad esempio ad inizio anni 70 trasmetteva prima via cavo (come la famosa Telebiella di Antonio Ricci), poi era passata a trasmettere sul canale di Tele Capodistria, per entrare da quelle antenne, e avrebbe potuto tranquillamente coprirla, ma aspettava le 22.30/23, che loro spegnessero (finivano in effetti per fortuna le trasmissioni molto presto).
ad ora il 29 quenza3 è ancora bello vivo e vegetoMi sembra che siano arrivati i provvedimenti di revoca definitivi dei diritti d'uso delle tv che erano precedentemente sul canale 29.
... che Telebiella fosse di Antonio Ricci non mi risulta, visto che vi ho collaborato, poco ma ho collaborato ... allora si faceva veramente televisione tipo Rai anni '60, ma solo rivolta al locale ... padelle e venditori di fumo non si sapeva nemmeno cos'erano.
piccola curiosità per quanto vale considerato anche che il mio samsung sugli identificativi da i numeri. Rilevo sia il 29 che il 32 come quenza 2. Carcamagnu73 tu come identifichi il 32?
appunto ...Ricordatevi che ognuno inserisce l'identificativo che vuole. Non è che sia un dato così attendibile