ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Immagine bloccata AB CHANNEL lcn 187 uhf 41 Telestar Piemonte.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che è stato fatto perché a torino non arrivi la versione alessandrina. L'unica certezza comunque è che dell'utenza non gli frega niente.
Questo è dovuto dal fatto che sul sat è inattiva...Immagine bloccata AB CHANNEL lcn 187 uhf 41 Telestar Piemonte.![]()
Mah... non penso sia questo il problema (sei di problema si tratta) visto che anche in analogico arrivava la versione di torino e quella della lombardia. Con lo switchover si era pure aggiunta la versione ligure...
Intanto è resuscitata AB Channel Italia8 due nel Mux Telestar...
Telesubalpina da Ronzone invece è stata riaccesa
Questo è dovuto dal fatto che sul sat è inattiva...![]()
Si ma non c'entra nulla con il problema che ho riportato sopraè passata a MPEG4 sul sat
confermoNel mux Telecity Lombardia UHF 45 risultano eliminate una copia di Italia 8 canale 78 e BOING
Da qualche giorno lo ricevo abbastanza bene, qualità quasi al top, comunque stabile.
Rimetto in firma
ma per caso ricevi ancora il 54 e il 29?il 32 come ti arriva?e il 24 di 4rete da rnz lo prendi?la tua lista necessita correzione sul 25 ora da vlc (cairo2) al posto del defunto tsreg.da clz.come va oggi il 39 infimo quenza-lodicr?Da me continui sbalzi di qualità da 50 a 10 e segnale anche piu basso del solito (rsi ringrazia ;-) )
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
qui quenza non esiste semplicemente .ritornato il 35 uhf di canale11 da vlc.sempre off il 24 di vstar da pnc.onetv sul 112 lcn del 58 di lombardiatv/telesolreg.come da nome trasmettitore e' ad effetto neve rumorosa da molti gg.complimentoni.sopprimerlo no,vero.qualcuno deve cancellare quenza e nbc per sempre sul 29 almeno.ITALIA CHANNEL passa al 123 lcn da 228.comunque anche per quei 4 gatti che ricevono il 39 di quenza-lodicr il segnale ha subito un forte ridimensionamento sia in potenza che in qualita',anche se risulta sempre per questi sparuti esemplari ,visibile.quenza per quello che mi riguarda e' defunta,miserabile.loro a bg vedono le reti di va,e noi non vediamo le loro.direi proprio un bello scambio alla pariaddio a BOING
questo "network" é stato creato soltanto per interferire la ricezione in lombardia della RSI.
anche il 57 e' occupato ma retecapra si vede benissimo lo stesso.loro devono solo fare altrettanto.potenza capra 100,potenza quenza 67.per forza che poi non si vede,e' al lumicinoe giù kilowattoni finché la collina prende fuoco....tanto se il canale é gia occupato, non la vedra nessuno, e questa musica mi sembra di leggerla anche in thread di MOOlte atre regioni riguardo altre emittenti che si scannano una con l'altra....povero etere!
Mi sa che sabato faccio una doppia scappata a valcava e roncola perché qualcosa non mi quadra
Mi sa che sabato faccio una doppia scappata a valcava e roncola perché qualcosa non mi quadra
ma per caso ricevi ancora il 54 e il 29?il 32 come ti arriva?e il 24 di 4rete da rnz lo prendi?la tua lista necessita correzione sul 25 ora da vlc (cairo2) al posto del defunto tsreg.da clz.come va oggi il 39 infimo quenza-lodicr?