lucpip
Digital-Forum Gold Master
vediamo se questa volta i signori con i calzoni blu e striscia rossa fanno qualcosa. io ci credo poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 58 da Valcava soliti problemi di corrente ?
Il 51 da CDF ha un segnale con qualità ottima, ma non si vede nulla e l'audio è un gracchio unico
non ho capito se è arrivato il mux intero di unica oppure se unica è stata inserita in quenza o altro muxArrivata Unica emittente mai vista nel milanese. Sul 39.
Inviato da Samsung S5
non ho capito se è arrivato il mux intero di unica oppure se unica è stata inserita in quenza o altro mux
Si è quella e ha un suo mux nel lecchese, valtellina e forse bergamasca.Rete Unica non é un emittente di Lecco? Io la ricevevo ai tempi dell'analogico.
E inserita in Quenza Lodirv 39. Io non l'ho mai vista a Milano ma ne conoscevo l'esistenza. Pare valtellinese.Rete Unica non é un emittente di Lecco? Io la ricevevo ai tempi dell'analogico.
E ora tutti quelli che non ricevono il Mediaset 2 s'attaccano.
È così che ragiona Mediaset, non c'è da stupirsi.
Teleunica (ex Rete Unica) di Lecco si è sempre vista a Milano negli anni '90 sulla frequenza Uhf 54.
Ma che c'entra? Ha messo questa "copertura" per anni. Non settimane o mesi: anni proprio!
La gente si svegli un pochino a sistemare le antenne, ora peraltro che c'è acceso un segnale in città sul Breda.
Quello che mi son invece sempre chiesto è perchè Boing non stia in un mux in V banda, evitando così di pagare un affitto a Telecity. Ora hanno direttamente risolto il problema, e amen.