Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@gherardo Allora la finiamo? Per ora mi sono limitato a cancellare il messaggio... Usiamo toni e parole più adeguate. Altrimenti evitiamo proprio di scrivere. Grazie :evil5:

Teleunica (ex Rete Unica) di Lecco si è sempre vista a Milano negli anni '90 sulla frequenza Uhf 54.

E ora tutti quelli che non ricevono il Mediaset 2 s'attaccano.
È così che ragiona Mediaset, non c'è da stupirsi.

Ma che c'entra? Ha messo questa "copertura" per anni. Non settimane o mesi: anni proprio!

La gente si svegli un pochino a sistemare le antenne, ora peraltro che c'è acceso un segnale in città sul Breda.

Quello che mi son invece sempre chiesto è perchè Boing non stia in un mux in V banda, evitando così di pagare un affitto a Telecity. Ora hanno direttamente risolto il problema, e amen.

Teleunica (ex Rete Unica) di Lecco si è sempre vista a Milano negli anni '90 sulla frequenza Uhf 54.

Esatto. Poi separarono la rete e nacque PiùBlu Lombardia.

Comunque la qualità video di questo nuovo ingresso è pessimo. Continui sganci con schermo azzurro, audio su un solo canale, immagini che saltano, se si lasciano le impostazioni schermo in "automatico" espande l'immagine (per vedere correttamente bisogna forzare le impostazioni su 4:3). Per ora tutto nello standard degli errori (anzi ORRORI) tecnici che si vedono da anni nei disastrosi mux Quenza, gestiti coi piedi. Speriamo sistemino .

Ma che c'entra? Ha messo questa "copertura" per anni. Non settimane o mesi: anni proprio!

La gente si svegli un pochino a sistemare le antenne, ora peraltro che c'è acceso un segnale in città sul Breda.

Quello che mi son invece sempre chiesto è perchè Boing non stia in un mux in V banda, evitando così di pagare un affitto a Telecity. Ora hanno direttamente risolto il problema, e amen.

Come che c'entra? C'entra eccome! Il motivo per cui Boing è sempre stato, solo in Lombardia, su un Mux di V, è chiaro ed è solo per un motivo.
Se a Mediaset aspettano che sia la gente a intervenire sull'antenna ogni tre per due per vedere i loro canali, siamo a posto, o meglio, sono a posto e sono dei poveri illusi. Avrebbero dovuto adottare soluzioni diverse sin dall'inizio e non avrebbero nemmeno dovuto permettere il verificarsi di questa situazione, che si ripeterà con il mux Cairo Due.
Il problema non l'hanno affatto risolto, anzi hanno solo tolto la pezzina che avevano messo al buco, che comunque rimane.

Dimmi tu, piuttosto, che c'entra Breda.
Non mi pare che il 3d si chiami "Segnali TV Milano". Il discorso è ben più ampio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso