Ho dei lievi squadrettamenti saltuari sul Mux Mediaset4, ma il segnale è sempre stabile e non ha sbalzi.. a cosa possono essere dovuti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando, raramente, il 58 riesce ad eliminare le auto-interferenze, fa notare che e' cambiato l'identificativo di rete: ora e' Lombardia Tv Tele Sol Regina (piu' lungo no? e' forse come la storia che chi ha una grossa auto e' perche' altrove e' scarsino?)
Probabilmente ValcavaLungo, lungo... ma non ci arriva �� almeno oggi.
Piuttosto da dove mi arriva il test di Cairo due ch 25 con L=75 e Q=97. La IV la tengo puntata sempre su Canate-Penice.
Dopo circa 36 ore di buoi, rientrato il problema sul ch 30 Rai, segnalato nei giorni scorsi.
Non ho la possibilità di verificare. Sapete se hanno riacceso il contatore del 58 da Valcava ? Curiosità : ma hanno un forno attaccato al ripetitore che mangiando piú corrente gli fà saltare la valvola ?![]()
Ho notato anch'ioÉ tornato, anche se con qualità più bassa del solito
Può essere che ci sia un qualche problema nella ricezione del segnale satellitare, in postazione?Ho dei lievi squadrettamenti saltuari sul Mux Mediaset4, ma il segnale è sempre stabile e non ha sbalzi.. a cosa possono essere dovuti?
Piuttosto da dove mi arriva il test di Cairo due ch 25 con L=75 e Q=97. La IV la tengo puntata sempre su Canate-Penice.
Può essere![]()
Difficile che accendano da postazioni non usate anche da Mediaset. Comunque negativo sia calenzone che pigazzano58 tornato, anche se la potenza è un più bassa rispetto al solito. Era il solito contatore saltato causa temporale.
Questo me lo son già chiesto pure io. Ho gli stessi parametri con banda IV puntata a sud. Azzardo un Calenzone o Pigazzano...
Difficile che accendano da postazioni non usate anche da Mediaset. Comunque negativo sia calenzone che pigazzano
Difficile che accendano da postazioni non usate anche da Mediaset. Comunque negativo sia calenzone che pigazzano