Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hi hi...basta un acquazzone....

sinceramente sono stufo,sono sempre loro ad avere questi problemi da vlc.basta un po' d'acqua e salta tutto.poi quando torna(oltre 24 ore dopo) ha una potenza ridicola che io parzialmente coperto verso est mi annulla la visione.su 25 mux che ricevo da quella direzione e' comunque l'unico cosi' disastrato.perfino peggio di canale11,il che e' un tutto dire.sono accesi da quasi 2 anni e ancora oggi sono in questa situazione,mi cadono le braccia e qualcosa d'altro.mi vergogno per loro.indecenti

se non hanno soldi per le riparazioni,che rimangano pure spenti per sempre che forse e' anche meglio,invece di trasmettere con 2 watt in croce.
Non male detto da chi fa misure "scientifiche" con un decoder e pontifica contro i tecnici. Se non ti piace un operatore di rete non guardarlo e pace

Non male detto da chi fa misure "scientifiche" con un decoder e pontifica contro i tecnici. Se non ti piace un operatore di rete non guardarlo e pace

e' inutile che continui ad insultarmi con queste stupidate,il loro segnale fa pena e basta a prescindere da dove io lo rilevo.non ho poi mai detto di fare rilevazioni scientifiche

anche io ho quarta b. verso sud e mi entra lo stesso il 25 di cairo2.ma la qualita' non e' 100 ma 90/95.livello 93 circa roby,fai pressione per riparare nuovamente il 58 e tornare ai livelli di potenza e qualita' pre temporale.grazie. siamo alle solite con loro
Ha acceso Canate (PR), come specificato nel 3d specifico.

Il regolamento (che non ho scritto io) indica che “sono indesiderati... messaggi ripetitivi"

Il regolamento (che non ho scritto io) indica che “sono indesiderati... messaggi ripetitivi"

anche i loro problemi sono ripetitivi.cosa ci vuoi fare.il mux sarebbe anche interessante se almeno si vedesse con regolarita'.un po' mi dispiace anche,ma la loro situazione trasmissiva fa acqua da tutte le parti.un temporalino e via con potenze bassissime dopo l'off

Ultima modifica:
per chiarire una volta x tutte la questione 58: è normale che sia più debole degli altri operatori di Valcava perché il trasmettitore è sicuramente più basso rispetto agli altri. E la cosa va bene così, perché essendo un canale libero fa comunque l'utenza che deve fare, che sostanzialmente è la pianura lombarda. Poi se il segnale arriva fino a Alessandria o Reggio Emilia tanto meglio, ma evidentemente è un di più. Oltretutto in Emilia arriva anche il segnale gestito da Bs.tv...
Se poi c'è qualche zona in lombardia dove il segnale scarseggia se ne faranno una ragione. Nessun operatore è perfetto, e, per restare nelle mie zone, potrei fare esempi di paesi nel cremasco dove, pur non avendo davanti nulla, ricevere Mediaset da Valcava è un'impresa... Per la questione degli off col maltempo, purtroppo a saltare non è l'impianto in postazione ma il contatore del fornitore di energia e quindi non ci possono fare nulla se non salire ogni volta a rialzare la levetta...
In ultimo, col temporale di mercoledì il trasmettitore ha subito un danno e quindi, ad oggi, stanno uscendo più bassi, quindi ci sta aver perso qualche db e quindi chi già era al limite si è visto andar via il segnale. Per chiudere, Valcava e l'impianto di bs.tv sono in sfn. Campo dei fiori è basso è in pianura non dovrebbe scendere più di tanto... Poi detto questo i vostri riscontri fan piacere e son sempre utili, ma almeno così partiamo da un quadro certo...

anche i loro problemi sono ripetitivi.cosa ci vuoi fare.il mux sarebbe anche interessante se almeno si vedesse con regolarita'.un po' mi dispiace anche,ma la loro situazione trasmissiva fa acqua da tutte le parti.un temporalino e via con potenze bassissime dopo l'off

Non avevi appena detto "da adesso non gli risponderò mai più?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso