Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me oggi è sparito il segnale Quenza sul ch29/CDF ... non posso sapere se hanno deciso di spegnere e liberare la frequenza o se gli ha acceso sopra nuovamente Videonord e quindi si è ricreata l'interferenza. Comunque sempre attivo lo stesso mux Quenza (ex Videobergamo) sul ch32/CDF
ha riacceso videonord. io il 29 quenza3 lo vedo.

Dopo una segnalazione via Facebook, nel giro di un paio di giorni lo staff tecnico di UNICA ha risolto i problemi che si stavano verificando sull'uhf 39 Roncola. Ora la situazione è notevolmente migliorata. Complimenti per aver letto, risposto e agito positivamente e tempestivamente! :)

Non so se è già stata postata sul forum ma il MISE ha pubblicato il 30 luglio le graduatorie definitive per i diritti d'uso. Qui quella lombarda: http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/Elenco_diritti_uso_Lombardia.pdf e qui quella piemontese: http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/Copia_Piemonte_tabella_frequenze.pdf

EDIT: Commentino mio. Si conferma la chiusura di Quenza3 sul 29 (sostituita da videonord) mentre sembrerebbe confermato ad oggi il 32 ex videonovara se non sbaglio. Ci sarà da ridere per non piangere per la nostra zona (CDF) se videostar2 riaccenderà il 31 in quanto come accadde in passato potrebbe interferire con studio1. Viene riconfermato il 24 limitatissimo di videostar anche dal CDF presumo, anche se praticamente non hanno mai accesso in quanto, forse, non è mai stata completata la rete dei ponti o qualcosa del genere. Confermata anche l'ipotesi di videostar2 sul 35: vedremo se la limitazione comporterà o meno l'esercizio su Varese.

EDIT2: ho notato che riguardo alle due reti QUenza manca il numero di protocollo del diritto d'uso. chissà perchè?

Ultima modifica:
ti saranno grati gli affezionati di RSI!
Dopo una segnalazione via Facebook, nel giro di un paio di giorni lo staff tecnico di UNICA ha risolto i problemi che si stavano verificando sull'uhf 39 Roncola. Ora la situazione è notevolmente migliorata. Complimenti per aver letto, risposto e agito positivamente e tempestivamente! :)

Mi segnalano che da alcuni giorni è spento il Mux Mediaset3 da Bricco dell'olio (AL). Qualcuno che riceve in pol. verticale conferma?

Nel caso qualcuno può segnalare a mediaset? Visto che non ci sono contatti... (alla faccia di tv e operatore nazionale)... :doubt:

Mi segnalano che da alcuni giorni è spento il Mux Mediaset3 da Bricco dell'olio (AL). Qualcuno che riceve in pol. verticale conferma?

Nel caso qualcuno può segnalare a mediaset? Visto che non ci sono contatti... (alla faccia di tv e operatore nazionale)... :doubt:

Segnalato

Ora il 25 Cairo da Valcava mi da segnale assente. A qualcuno risulta ?

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso