Vista la vicinanza con quei ripetitori penso sia impossibile... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma un bel misuratore di campo no, eh? come puoi fare gli impianti basandoti su questi siti "approssimativi" che non tengono minimamente conto dell'orografia....
I problemi del 57Valcava di ReteCapri stanno continuandoMi sembra che l'impianto soffra di continui "on e off" da qualche giorno.
e chi ti dice che non lo stia usando?
E' di certo la strumentazione indispensabile per chi fa antenne (compresa la tabella di collaudo per i singoli canali con il rilievo dei parametri, che allego alla Dichiarazione di conformità insieme al calcolo strutturale del palo)
Di solito lo uso perchè in zona Varese, con l'orografia che c'è, spesso alcuni segnali non sono raggiungibili e/o hanno polarizzazioni diverse
Ad esempio per CDF a ovest le rai arrivano in orizzontale, a est in verticale, in alcuni punti addirittura devi rinunciare e puntare sul penice
Sapere perlomeno in anticipo le frequenze e le polarizzazioni ti permette di risparmiare tempo sul tetto, visto che già lavori in condizioni non agevoli e con l'imbracatura non è che puoi muoverti liberamente.
come detto da spinner, la zona del varesotto è estremamente variabileUn Esperto antennista conosce a MEMORIA frequenze e polarizzazioni della sua zona operativa.
Ma basta osservare esternamente i nuovi impianti, per capire che gli antennisti esperti,sono in via di estinzione.
Se sei a nord del cdf non si ricevono che quei pochi mux messi in vetta. Senza parlare della fm perfetta sconosciuta .. Una roba da terzo mondo.non mi pare proprio...tutti i posti dove sono stato ricezione perfetta, impeccabile (eccetto la valganna e dintorni).
A differenza del 24 da queste parti direi che non arriva minimamente...
Acceso mux Videostar (più o meno uguale a quello sul 54 Roncola) da sud (credo Penice) sul 35. Vediamo quanto dura...