Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma certo sono come la gramigna, piu la strappi e piu ricresce...fra un po' faranno anche i tg a pagamento se si continua cosi! povera tv e povera liberta di informazione! e la colpa é del popolo beota che paga cedendo al ricatto.
No. I tg a pagamento proprio non li faranno mai. Sarà l'unica cosa che non faranno mai a pagamento, in quanto sono indispensabili alla propaganda di regime.
 
non é vero, qui in svizzera li fanno eccome: o paghi la via cavo o niente...TUTTA la tv nel mondo sta diventando a pagamento ed é una schifezza!
Ma sulle tv private.
Sulla Sgr i tg sono in chiaro sul dtt. Ma in Svizzera le tv private sono sempre state solo sulla tv via cavo (che è ovviamente a pagamento come ogni tv via cavo). Le uniche tv private svizzere sul dtt (e gratuite) sono solo Léman Bleu e Rouge Tv (in Romandia), le altre sono nate e sempre restate sulla tv via cavo.
 
l' eterna porcheria che hanno da sempre fatto qui é che col terrestre si ricevono soltanto 4 programmi nazionali su un mux; é ovvio che la gente ripiega sulla via cavo cedendo al ricatto e pagando profumatamente, per poter ricevere anche il resto rai compresa...ma stai tranquillo che prima o poi questa "meraviglia" finzionera anche in italia...e giu soldi!
 
l' eterna porcheria che hanno da sempre fatto qui é che col terrestre si ricevono soltanto 4 programmi nazionali su un mux; é ovvio che la gente ripiega sulla via cavo per poter ricevere anche il resto rai compresa...ma stai tranquillo che prima o poi questa "meraviglia" finzionera anche in italia...e giu soldi!


Scusate l'OT, ma non penso che accadrà ;), sta succedendo esattamente l'opposto, un player della pay tv come Sky si é preso tre canali su DTT...qui da noi la tv in chiaro é troppo forte...
 
stai sicuro che purtroppo l'italia seguira questo triste destino che dividera il pubblico in due: informazione, cultura e intrattenimento per chi paga e niente per chi non ha soldi; conosco gia molta gente (anche abbiente) che qui ha rinunciato del tutto alla televisione schifata da questo brutto andazzo!
 
Ultima modifica:
stai sicuro che purtroppo l'italia seguira questo triste destino che dividera il pubblico in due: informazione, cultura e intrattenimento per chi paga e niente per chi non ha soldi; conosco gia molta gente (anche abbiente) che qui ha rinunciato del tutto alla televisione schifata da questo brutto andazzo!

Sono più di 20 anni che leggo 'ste considerazioni...
 
non é colpa mia se l'italia é un paese arretrato (non soltanto nella tecnica) ma cio non significa che se tutto il mondo va in una certa direzione l'italia ne sia esente, basta attendere; del resto fastweb ecc. non me lo sono certamente sognato di notte.
 
Esatto, bravo! Ricordiamolo insieme una volta per tutte soprattutto ad Elvetico: il 39 Quenza (ex Telepace) da Roncola o da qualsiasi altra postazione NON PUO' essere trasmesso con potenza maggiore o con una configurazione d'antenna diversa rispetto all'attuale per il semplice fatto che NON ha diritti d'uso su tutta la Lombardia, NON è una frequenza regionale bensì SUBREGIONALE che deve servire principalmente l'est della Lombardia. Per esempio non può assolutamente sconfinare verso ovest dalle mie parti poiché da Campo dei Fiori (non solo per la provincia di Novara ma anche per quella di VARESE e quindi per una regione lombarda) i diritti d'uso sul 39 li possiede Vco Azzurra Tv, emittente seria, nata nel 1980 e che pertanto da 35 anni svolge il proprio onesto e dignitoso lavoro essendo particolarmente attiva nell'informazione locale, negli approfondimenti, nella promozione turistica del nostro splendido territorio e per di più si collega anche con la RSi per la ritrasmissione del loro Tg e di alcune rubriche giornalistiche (vedi Falò ecc). Quindi verso la Lombardia occidentale e in particolare verso la provincia di Varese il 39 ha già un padrone (Vco Azzurra) e quindi il 39 Quenza da Roncola non può assolutamente sforare da queste parti. Anche perché se notassi un minimo abbassamento di qualità di Vco il primo a scatenarsi con segnalazioni (conosco tra l'altro diverse persone che lavorano a Vco) a destra e a manca sarei io!!!!!!!!!!!!!

quenza arriva eccome fino a novara e il ticino impedendo la visione di vco tv in gran parte della provincia piemontese medio-bassa.altro che non sfora ad ovest,sono frottole.prova a chiedere a qualcuno di oleggio per esempio se vede vco?tra RSI e quenza la copertura di vco tv e' di molto limitata all'alto novarese-lago maggiore e basta.penso che anche trecate prendano quenza sul 39,al limite niente ma di certo non vco.io stesso senza RSI sul 39 prenderei quenza abbastanza bene.lo dimostra il mio vicino schermato a nord da tetto alto vede quenza-lodicr perfettamente con valori di 70 come livello e 100 qualita'.purtroppo in tutto questo ci rimette il consumatore.e' una fx troppo interferita e dovrebbe essere liberata da qualcuno dando magari a vco una fx in 3° banda e quenza altrettanto.oppure sostare sul 32 RSI in sfn da varie postazioni elvetiche.e poi in prov.di varese nessuno o quasi vede vco ma altresi' quenza oppure piu' frequentemente la RSI,almeno dal cdf in giu'.:eusa_think:
 
intanto segnalo che è spento il mux 10 cdf di videonord. Chissà se è un guasto o se hanno ottemperato all'ordine di chiusura.
il 29 continua imperterrito ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso