L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
grazie della risposta, non trovavo la discussione sul 36. Comunque meglio mettere su Valcava o qualche filtro?
Meglio Valcava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della risposta, non trovavo la discussione sul 36. Comunque meglio mettere su Valcava o qualche filtro?
No. I tg a pagamento proprio non li faranno mai. Sarà l'unica cosa che non faranno mai a pagamento, in quanto sono indispensabili alla propaganda di regime.ma certo sono come la gramigna, piu la strappi e piu ricresce...fra un po' faranno anche i tg a pagamento se si continua cosi! povera tv e povera liberta di informazione! e la colpa é del popolo beota che paga cedendo al ricatto.
Ma sulle tv private.non é vero, qui in svizzera li fanno eccome: o paghi la via cavo o niente...TUTTA la tv nel mondo sta diventando a pagamento ed é una schifezza!
l' eterna porcheria che hanno da sempre fatto qui é che col terrestre si ricevono soltanto 4 programmi nazionali su un mux; é ovvio che la gente ripiega sulla via cavo per poter ricevere anche il resto rai compresa...ma stai tranquillo che prima o poi questa "meraviglia" finzionera anche in italia...e giu soldi!
stai sicuro che purtroppo l'italia seguira questo triste destino che dividera il pubblico in due: informazione, cultura e intrattenimento per chi paga e niente per chi non ha soldi; conosco gia molta gente (anche abbiente) che qui ha rinunciato del tutto alla televisione schifata da questo brutto andazzo!
Esatto, bravo! Ricordiamolo insieme una volta per tutte soprattutto ad Elvetico: il 39 Quenza (ex Telepace) da Roncola o da qualsiasi altra postazione NON PUO' essere trasmesso con potenza maggiore o con una configurazione d'antenna diversa rispetto all'attuale per il semplice fatto che NON ha diritti d'uso su tutta la Lombardia, NON è una frequenza regionale bensì SUBREGIONALE che deve servire principalmente l'est della Lombardia. Per esempio non può assolutamente sconfinare verso ovest dalle mie parti poiché da Campo dei Fiori (non solo per la provincia di Novara ma anche per quella di VARESE e quindi per una regione lombarda) i diritti d'uso sul 39 li possiede Vco Azzurra Tv, emittente seria, nata nel 1980 e che pertanto da 35 anni svolge il proprio onesto e dignitoso lavoro essendo particolarmente attiva nell'informazione locale, negli approfondimenti, nella promozione turistica del nostro splendido territorio e per di più si collega anche con la RSi per la ritrasmissione del loro Tg e di alcune rubriche giornalistiche (vedi Falò ecc). Quindi verso la Lombardia occidentale e in particolare verso la provincia di Varese il 39 ha già un padrone (Vco Azzurra) e quindi il 39 Quenza da Roncola non può assolutamente sforare da queste parti. Anche perché se notassi un minimo abbassamento di qualità di Vco il primo a scatenarsi con segnalazioni (conosco tra l'altro diverse persone che lavorano a Vco) a destra e a manca sarei io!!!!!!!!!!!!!
qui da me tutto ok sul 46 di antenna3,gruppo mediapason.sempre osceno il 22 uhf di rai1 Piemonte.Da mezz'ora i canali mediapason mi squadrettano alla grande.
Anche da voi ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si anche da me:ricevi dal campo dei fiori?Da mezz'ora i canali mediapason mi squadrettano alla grande.
Anche da voi ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusa ma scrivo da tapatalk e non vedo il profilo. Comunque anche dal cdf il 46 è invedibilesta a mantova...