Parlando di Telecolor... ho letto sulla loro pagina facebook che non caricheranno più le puntate online. Chi le vorrà pagherà e le manderanno a casa in DVD. Siamo alla frutta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di Telecolor... ho letto sulla loro pagina facebook che non caricheranno più le puntate online. Chi le vorrà pagherà e le manderanno a casa in DVD. Siamo alla frutta![]()
O reggiano, che se ti ricordi il thread sui dialetti che frequentavamo, non è così diverso dal sud lombardo...Ma che napoletano e napoletano... Quell'espressione sprizza bresciano da tutti i pori![]()
Mi sono accorto ieri che tutte le emittenti contenute nel mux ch58 (Lombardia Tv / Solregina ecc) da CDF sono a schermo nero pur in presenza della barra di potenza e qualità ai soliti buoni livelli, lucpip confermi anche a Varese?
Mi dicono che è stato ripristinato il 58 Campo dei Fiori di Lombardia Tv.
Ma che napoletano e napoletano... Quell'espressione sprizza bresciano da tutti i pori![]()
@MarcoPR
Ascolta... Io so esprimermi perfettamente in italiano, NON seguo il calcio, parlo inglese e tedesco e orgogliosamente dialetto.
Per quanto riguarda TeleColor, da quello che ho potuto vedere nelle ultime settimane, da quando è nel Mux Brescia.Tv, posso dire che mi sono imbattuto quasi sempre in programmi sulla salute (quelli su cani e gatti e compagnia non mi fermo proprio a guardarli) con ospiti maghi, stregoni, naturopati e simili. 3-4 programmi sulla salute con alla conduzione sempre la stessa signora bionda, con grafiche oscene e studi con un arredamento pesante e proprio di cattivo gusto. Ci tengono così tanto alla salute e chissà quanti acari ci saranno in quei tappeti bruttissimi che hanno sotto i piedi(non li usa più neanche mia nonna quei tappeti
)
Do un giudizio anche su questi aspetti, perchè trovo che comunque in tv l'occhio voglia la sua parte.
Una cosa che trovo fatta e confezionata abbastanza bene (sotto tutti i punti di vista) è il tg.
No, mai ricevuto. L'unico canale locale che ricevevo decentemente (oltre alle due principali bresciane) era Telereporter (dal 2003-2004 fino allo switch off). Mi arrivava anche Telecampione, ma era più neve che tutto. Di quando ero piccolo (anni '90) ho vaghi ricordi anche di Telelombardia, che poi è sparito...Ma tu non ricevevi Telecolor in analogico?
No, mai ricevuto. L'unico canale locale che ricevevo decentemente (oltre alle due principali bresciane) era Telereporter (dal 2003-2004). Mi arrivava anche Telecampione, ma era più neve che tutto. Quando ero piccolo (anni '90) ho vaghi ricordi anche di Telelombardia, ma poi è sparito...![]()
Beh... guarda la mia firma e lo capisci...Ma sei in una posizione cosi..... sfortunata? (=poco coperta)
Beh... guarda la mia firma e lo capisci...![]()
Infatti stavo guardando, poi ho visto un lago (Iseo non Garda), delle montagne (anche distanti da Brescia)... diciamo che sei un po "decentrato" e probabilemte se non hai ripetitori per la tua zona.. non ti arriva nulla.... (PS: Da Sarnico a Brescia non sono passato in Val Trompia quindi ma nella vallata parallela...)
Uhm... se da Sarnico a Brescia non sei passato dalla Franciacorta, devi essere per forza passato dalla Valtrompia![]()
![]()
Parlando di Telecolor... ho letto sulla loro pagina facebook che non caricheranno più le puntate online. Chi le vorrà pagherà e le manderanno a casa in DVD. Siamo alla frutta![]()
Ah... io sapevo erano 203Pero'... prima provincia della Lombardia per estensione e ben 206 comuni! (li sai tutti? uauauau) Solo a girare la provincia ci vuole una settimana!
Ti prego non dirmi che è SuperTv....Una tv che seguo piu spesso e' bresciana![]()
Ah... io sapevo erano 203![]()
Ti prego non dirmi che è SuperTv....![]()
Penso proprio che prima del 2016 non ripristino. Questi sono sempre scandalosi. Inoltre costa meno mandare a casa il DVD o caricarle su internet? Ovviamente col DVD ci guadagnano!
Lo dice wikipedia... allora saranno 203
Il mux e Supertv... ma la tv e' Radio51tv![]()
Lo scandalo dove sarebbe? Con la crisi pubblicitaria (spaventosa) che c' è fanno benissimissimo a inventare nuove forme di auto-sostentamento.
Sarà contento Leonardo Mazzari
Radio51Tv ex-mux Westgarda Tv ora con i Super Amici!