Beh guarda... Cantando Ballando ha il suo pubblico. Fa ascolti ed è seguito anche dall'estero... quindi...Salvare PrimaFree e' come parlare bene di Cantando e Ballando.....
Non sono televendite... e abchannel non ha nulla a che fare con l'abruzzo (nel senso di tv locale). Trasmette tg, telenovele, telefilm film e si c'è anche del lotto. Ma nell'insieme non è da buttare via.MatrixTv se non erro e' una tv religiosa (ognuno ha i propri gusti)
ABChannel, ha girato il dtt due volte (ma a me, poi, sinceramente, dei fatti abruzzesi non mi interessa granche)
Chi ha mai paragonato le due emittenti?Telereporter ( + Telereporter piemonte, e fanno 2) penso sia un po diversa da Primafree
Comunque Telereporter e Telereporter Piemonte sono praticamente identiche. Cambia giusto qualcosa nella programmazione (di mattino / giorno) e nelle televendite. Il resto è identica.
TRS Evergreen un per me un po piu interessante delle litanie religiose (anche la musica e' comunque una religione)![]()
Beh ovvio... se a te piace la musica. A chi è più interessato alla religione sarà il contrario. Ma qui non è il confronto con una o l'altra emittente. Il discrso era molto più semplice e cioè che in ciascun mux si salvano si e no 3 emittenti (che non siano lotto e televendite e basta). Tutto li
Primarete è pessima. Lotto dal mattino alla sera. E alla sera a volte trasmette la programmazione di telereporter, di telecolor o di nuvolari (con tanto di bumper pubblicitari di nuvolari). A volte trasmette senza logo per fare da feed. Insomma... penso sia abbastanza chiaro che sia un emittente abbandonata a se. E il resto repliche di telecolor.Telecolor e hai dimenticato Primarete (siamo a 5 contro 3)
Comunque ti consiglio di scrivere con termini corretti e non volgari visto che 99 su 100 scrivi sempre post volgari...