Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvare PrimaFree e' come parlare bene di Cantando e Ballando.....
Beh guarda... Cantando Ballando ha il suo pubblico. Fa ascolti ed è seguito anche dall'estero... quindi... ;)

MatrixTv se non erro e' una tv religiosa (ognuno ha i propri gusti)
ABChannel, ha girato il dtt due volte (ma a me, poi, sinceramente, dei fatti abruzzesi non mi interessa granche)
Non sono televendite... e abchannel non ha nulla a che fare con l'abruzzo (nel senso di tv locale). Trasmette tg, telenovele, telefilm film e si c'è anche del lotto. Ma nell'insieme non è da buttare via.

Telereporter ( + Telereporter piemonte, e fanno 2) penso sia un po diversa da Primafree
Chi ha mai paragonato le due emittenti?
Comunque Telereporter e Telereporter Piemonte sono praticamente identiche. Cambia giusto qualcosa nella programmazione (di mattino / giorno) e nelle televendite. Il resto è identica.

TRS Evergreen un per me un po piu interessante delle litanie religiose (anche la musica e' comunque una religione) :)

Beh ovvio... se a te piace la musica. A chi è più interessato alla religione sarà il contrario. Ma qui non è il confronto con una o l'altra emittente. Il discrso era molto più semplice e cioè che in ciascun mux si salvano si e no 3 emittenti (che non siano lotto e televendite e basta). Tutto li ;)

Telecolor e hai dimenticato Primarete (siamo a 5 contro 3)
Primarete è pessima. Lotto dal mattino alla sera. E alla sera a volte trasmette la programmazione di telereporter, di telecolor o di nuvolari (con tanto di bumper pubblicitari di nuvolari). A volte trasmette senza logo per fare da feed. Insomma... penso sia abbastanza chiaro che sia un emittente abbandonata a se. E il resto repliche di telecolor.

Comunque ti consiglio di scrivere con termini corretti e non volgari visto che 99 su 100 scrivi sempre post volgari... :5eek: :evil5:

Se non hanno sbagliato (loro e gli altri dell'intesa) qualcosa nella domanda...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

ma cessano l'attivita' o vanno in fitto?
Bergamo Tv ha diritti d'uso anche su altre frequenze (inclusi quelli che gli derivano da VideoBergamo): 21 e 39, sulle quali ha intese con altri operatori per evitare interferenze in zone loro non spettanti. Il canale è comunque già presente in Mux non di proprietà, p.es. in provincia di BS sono presenti nel Mux di Teletutto.

Però non ho ben capito quello che ha scritto OTG qui sopra... forse non rottamano (?)

Ho solo scritto che non basta compilare la domanda per il rilascio volontario delle frequenze per essere sicuri che tutto sia a posto. La procedura è assai complessa e credo che almeno un soggetto verrà escludo dal procedimento per problemi di compilazione della domanda

Ho solo scritto che non basta compilare la domanda per il rilascio volontario delle frequenze per essere sicuri che tutto sia a posto. La procedura è assai complessa e credo che almeno un soggetto verrà escludo dal procedimento per problemi di compilazione della domanda

Otg in breve uno schemino di chi ha chiesto di rottamare nelle regioni coinvolte ce lo fai?

Si ma ci vorranno minimo 2/3 giorni ancora

Per lo schemino. Il Mise non è chiaro se attende il veneto o se fa due masterplan distinti

Per lo schemino. Il Mise non è chiaro se attende il veneto o se fa due masterplan distinti

Se attende il Veneto a Gennaio me la vedo dura con i responsi dei ricorsi al Tar e altro che stanno per arrivare o bruciano sui tempi o la cosa si complica

Ma è proprio da escludersi al 100% che Bergamo Tv abbia chiesto una frequenza sostitutiva? cioè, rottamazione significa che incassano un indennizzo dal Mise e rilasciano la frequenza senza averne nessuna in alternativa? (o possono tentare di chiedere un'altra frequenza anziché prendere i soldi?)

Intanto a me il 31 è praticamente sparito....sintonizzando si memorizzano i canali, ma poi qualità zero....neanche più i pixel vaganti vedo, solo schermi neri.....boh,mah

solo condominio o anche imp.priv.?qui il 31 uhf di studio1 ok da clz,semmai il 39 uhf di quenza da mio vicino comincia a perdere colpi,sia come potenza che come qualita'.maluccio anche 43,sempre piu' fiacco(qualita' non piu' 100 fissa) e 21 uhf di teleserma srl da silva come al solito debole.unica novita' (se cosi' si puo' dire) la comparsa al posto di doppione 232 abbiamo ora lombardia sat al 199 lcn.:lol::icon_bounce:

Controllato ora, solo sull'impianto condominiale non ricevo più il 31, con la mia antenna lo ricevo perfettamente. A questo punto mi torna il dubbio sulla configurazione dell'antenna condominiale, il 31 l'ho sempre ricevuto bene e sò per certo che ultimamente non ci sono stati interventi sull'impianto.

Stamattina direi che è off il 35 di Videostar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso