Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per carità! non avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?

Oggi avevo l' email piena di commenti e considerazioni di amici sulla maratona di Telecolor di ieri sera.....
Che c' è una carestia pubblicitaria spaventosa si sapeva,
che le televendite registrate siano superate si sapeva,
che si debbano trovare mezzi alternativi per sostenere le emittenti è fuori di dubbio...
Però se si tentano strade nuove stona mantenere legami di compromesso con televenditori che vendono *****
che a quanto pare non ne stanno vendendo abbastanza se le tivù non riescono a mantenersi con quelle televendite.
Allora le scelte se si fanno devono essere del tutto coerenti.
Poi ci sono tante altre cose che non scrivo per non offendere.

Io il versamento a Telecolor lo farei e stavo per farlo ma loro devono impegnarsi a recidere i legami con i truffaldini del lotto
se vogliono essere credibili.

Stasera e domani altre due maratone di autosostentamento.
Ieri sera secondo voi quanto hanno raccolto?
Fossero seri lo direbbero... Come per le maratone di beneficienza

di sicuro diranno di aver incassato tante migliaia di euro per dare credibilita a questo scempio, mentendo alla grande per imbonirsi gli allocchi di turno...non se ne puo piu, non ci sono piu limiti alla demenza mediatica.

Cortesemente qualcuno puo dirmi l'attuale consistenza del mux 21 SolreginaPo da Pigazzano?
A Parma e' diversa da quella indicata nel sito OTG e risultano solo RN1TV, Bergamotv, Seilatv e Telepace + 3 radio

Un modesto BergamoTv o TvBrescia... ? :)
No qua siamo faraonici: mux TELE RADIO DIFFUSIONI BERGAMASCHE + SOCIETA BRESCIANA TELECOMUNICAZIONI + TELESOLREGINA
Non è così semplice...
Sono i nomi dei titolari dei diritti d'uso sulla frequenza:
TRDB per VideoBergamo-BergamoTv; SBT per ReteBrescia. ReteBrescia non è più operatore di rete (sempre che lo sia mai stato), ma ha ceduto frequenza e gestione degli impianti a SBT che è proprietaria di diverse torri nei maggiori siti trasmissivi del Nord-Italia..
(Se ho detto qualcosa di errato, correggetemi :))

P.s. non esiste da nessuna parte una "TvBrescia"

di sicuro diranno di aver incassato tante migliaia di euro per dare credibilita a questo scempio, mentendo alla grande per imbonirsi gli allocchi di turno...non se ne puo piu, non ci sono piu limiti alla demenza mediatica.
...ma specialmente perchè...che ha di così interessante questa TV?
Se è la solita Tv di televendite meglio fare una raccolta di fondi per pagare una ruspa a buttargli giù il traliccio... :laughing7:
cioè voglio dire...anche a me piaceva fare radio, ma se non si sbarca il lunario, se la cosa non va più avanti, basta, mica l'ha ordinato il medico, possono fare qualche altro lavoro...o andare a rubare, visto che molte TV in pratica già lo fanno.... :laughing7:

...ma specialmente perchè...che ha di così interessante questa TV?
Se è la solita Tv di televendite meglio fare una raccolta di fondi per pagare una ruspa a buttargli giù il traliccio... :laughing7:
cioè voglio dire...anche a me piaceva fare radio, ma se non si sbarca il lunario, se la cosa non va più avanti, basta, mica l'ha ordinato il medico, possono fare qualche altro lavoro...o andare a rubare, visto che molte TV in pratica già lo fanno.... :laughing7:

Non è la solita tv, è una tv qualificata sui temi della salute, del benessere, dell' alimentazione, dell' ambiente, delle tradizioni locali,
avvalendosi di collaboratori molto colti come Antonio Mori, il professor Liloni, il dottor Mozzi, ecc
Per rendere possibili queste produzioni ha spazi di teleshopping in parte della mattinata (8.30/11.30) e nel pomeriggio dalle 13.30 fino a poco prima delle ore 19.
Va detto che dalle ore 19 fino alle 8.30 del mattino sta mettendo solo sue produzioni, due film la notte e informazione.
Il commerciale che dicevamo del lotto va in onda prevalentemente sulla seconda rete del gruppo cioè su Primarete Lombardia.

Cortesemente qualcuno puo dirmi l'attuale consistenza del mux 21 SolreginaPo da Pigazzano?
A Parma e' diversa da quella indicata nel sito OTG e risultano solo RN1TV, Bergamotv, Seilatv e Telepace + 3 radio

Pigazzano non è variato rispetto ai giorni scorsi. Questo almeno in serata, durante il pomeriggio ero fuori e non so cosa sia accaduto...

Buongiorno forse non è la sezione adatta, sono nuovo del forum e sopra tutto e la prima volta che uso un forum per chiedere qualcosa ! Quindi chiedo scusa in anticipo se sto postando magari in modo errato! Avevo però una domanda da porvi, in seguito a dei lavori fatti sul mio tetto per montare un camino i muratori hanno urtato o comunque spostato la parabola e non vedevo più Sky! Ora per ripuntarla correttamente ho acquistato su ebay per 60 euro un misuratore di campo usato della satlink! Ha un display con un menù dove è possibile scegliere il satellite e gli indicatori di segnale! Ora il problema è che io credevo fosse uno il satellite ovvero hotbird 13 invece lo strumento mi propone 3 satelliti hotbird con svariate frequenze per ognuno di essi! E se provo a puntare la parabola su uno esempio hotbird 6 con una frequenza qualsiasi prendo il segnale è lo strumento trova molti canali liberi che riesco a vedere bene dallo strumento ma se poi collego Sky mi dà nessun segnale dalla parabola quale è il satellite corretto e quale la frequenza di riferimento ! ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso