Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'lcn di BgTv è stato cambiato solo su pigazzano (e dovrebbe essere 850). Se lo vedi sul 17 è probabile che qualche postazione locale bresciana oppure Calenzone. A meno che abbiano attivato qualcosa di nuovo nella tua zona...
Cose nuove nella mia zona no... c'è da sempre il 21 sulla postazione che copre parte della Valtrompia (Vesalla-Pizzo Cornacchia), ma mai ricevuto. Più probabile sia Calenzone

Ma siamo sicuri non abbiano attivato nulla di nuovo di recente, magari da ovest, tipo zona Roncola o Valcava?
Ho provato a collegare un altro decoder al posto della Tv Samsung - dove i canali del Mux si vedono per tipo 2-3 secondi, per poi andare a nero perchè il segnale crolla - e con questo decoder il segnale è stabile!!! (per quello che conta, il decoder mi segna una potenza del 99% e una qualità del 20%) Come dicevo, io non ho mai ricevuto nulla sul 21, se non il Mux RTB quando era in QPSK. Capisco che non ho fatto misurazioni precise, ma questo 21, per ora, mi sembra fin troppo stabile per essere semplice propagazione come io pensavo... :eusa_think:

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri non abbiano attivato nulla di nuovo, magari da ovest, tipo zona Roncola o Valcaca?
Ho provato a collegare un altro decoder al posto della Tv Samsung - dove i canali del Mux si vedono per tipo 2-3 secondi, per poi andare a nero perchè il segnale crolla - e con questo decoder il segnale è stabile!!! (per quello che conta, il decoder mi segna una potenza del 99% e una qualità del 20%) Come dicevo, io non ho mai ricevuto nulla sul 21, se non il Mux RTB quando era in QPSK. Capisco che non ho fatto misurazioni precise, ma questo 21, per ora, mi sembra fin troppo stabile per essere semplice propagazione come io pensavo... :eusa_think:
Valcaca ? hihi

Poco tempo fa il sindaco federico diceva che era stato fatto investimenti x 10 milioni di euro x la rete nazionale :ennesimo a nnuncio. Con tanto di vere bugie discusse sul forum io o avuto modo di parlare con loro varie volte dal 2010 ad agosto 2015 ma gia al 2013 io e non solo avevamo gia l idea del fallimento vicino ingegneri fuggiti capi area delle mie tasche che manco sapevano di tecnicita ma si spacciavano x tali billy lo posso dire mi disse tempo fa sono solo chiacchere e pochi fatti e aveva ragione ora ne e' la conferma .gestire un network pensando di avere un tv locale o poco piu non si va avanti molto. Ed questo se lo sono pure cercato volendo in modo discutibile avere solo ragioni di cose che in realta erano imposs ibili.dispiace ad imola non se' mai vista e pensare che il ripetitore x imola e' a 20 km ma non arriva da noi x coprire bologna che dista da noi 30 km assurdo ma totale incapacita ' brutto natale x i dipendenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Poco tempo fa il sindaco federico diceva che era stato fatto investimenti x 10 milioni di euro x la rete nazionale :ennesimo a nnuncio. Con tanto di vere bugie discusse sul forum io o avuto modo di parlare con loro varie volte dal 2010 ad agosto 2015 ma gia al 2013 io e non solo avevamo gia l idea del fallimento vicino ingegneri fuggiti capi area delle mie tasche che manco sapevano di tecnicita ma si spacciavano x tali billy lo posso dire mi disse tempo fa sono solo chiacchere e pochi fatti e aveva ragione ora ne e' la conferma .gestire un network pensando di avere un tv locale o poco piu non si va avanti molto. Ed questo se lo sono pure cercato volendo in modo discutibile avere solo ragioni di cose che in realta erano imposs ibili.dispiace ad imola non se' mai vista e pensare che il ripetitore x imola e' a 20 km ma non arriva da noi x coprire bologna che dista da noi 30 km assurdo ma totale incapacita ' brutto natale x i dipendenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sembrano quegli annunci di qualcuno che dice che lìeconomia va meglio ed i disoccupati diminuiscono..... uhm.... non mi ricordo il nome (PS: mi sono sempre chiesto se il nome e' FEDERICO o COSTANTINO)

No no Valcava. Ne' a Parma, ne' tantomeno a Cdb ricevo Telelombardia Canate. In questo momento 8.08 non va.
Gia' non va neanche il 51 Telecolor. Non ci avevo fatto caso che non andasse al mattino. Telecolor cessa dalle 20.45 ogni sera..... :) ma Telelombardia va, guardo sempre Espansione
(PS: nelle rare telefonate che ho fatto, mi avevano confermato che i lobi di Canate di TL non sono orientati per arrivare verso est, per cui arriva al limite gia a Parma)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso