Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, prima di fare certe affermazioni, non doveresti solo leggere "sul sito del Mise" ma anche nei faldoni dei ricorsi pendenti al TAR del Lazio. Sicuramente, quantomeno nei confronti dei progetti della scrivente, cambieresti opinione.
Ok, ringrazio per la puntualizzazione e chiedo scusa per eventuali affermazioni inopportune

Infatti, prima di fare certe affermazioni, non doveresti solo leggere "sul sito del Mise" ma anche nei faldoni dei ricorsi pendenti al TAR del Lazio. Sicuramente, quantomeno nei confronti dei progetti della scrivente, cambieresti opinione.
Per quanto vale ti esprimo tutta la mia solidarietà.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah comunque alle 21 il Mux Telecolor è stato riacceso...

Mi sa che stanno usano il trucco di Videostar quando stava sul 24 da M.Penice... E cioè accendere solo nelle ore serali... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Si perderanno così altre tv locali storiche oltre a Telegranda come Studionord, E21 Network, Retecanavese e Rete St-Vincent (unica se non erro tv locale della valle d'aosta) :(

Si perderanno così altre tv locali storiche oltre a Telegranda come Studionord, E21 Network, Retecanavese e Rete St-Vincent (unica se non erro tv locale della valle d'aosta) :(
Ma chi le guarda più? Peraltro mai viste a milano. Tranne 21 ntw per un breve periodo.

Quello che va eliminato subito è il contributo pubblico alle emittenti. La stragrande maggioranza non ha la forza e la qualita per autosostenersi mentre da sempre molte sembrano mirare solo ai contributi od al valore della frequenza/postazione occupata.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
Vabbè, ma i comunicati stampa sono mera propaganda quasi per definizione, è normale....Capisco che parte dell'utenza abbia una visione molto parziale delle cose, anche questo è normale. Sono il primo ad essere ferocemente contrario al comportamento delle Autorità in materia di gestione dello spettro radioelettrico, ma perché quelle stesse Autorità consentono di riempire l'etere di inutili televendite, non controllano la qualità del segnale trasmesso, consentono la compravendita di fx ed addirittura della LCN. Cose che non esistono in nessuna Nazione del mondo, dove E' IMPOSSIBILE avere una concessione senza strutture adeguate e contenuti. In Italia all'emittenza minore è consentito praticamente tutto ed in più è finanziata da denaro pubblico da decenni. Poi è chiaro che se un sistema non funziona ed è spesso inutile e dannoso c'è poco da fare.

Che startup sia un regalo natalizio? Lavoratori che si aggiungono anche al "centinaio" coinvolti nella crisi di Retecapri. Ma che Natale e' questo? Sempre i migliori che ci lasciano.... Ah, molti oggi non saranno qui, per fortuna loro. Divertitevi e festeggiate. Auguri :)

Non è il 3d di GazzettaTV. Rimaniamo in ambito locale o interregionale. Di certo è che Telegranda sarà una gran perdita per il territorio. E stessa cosa lo sarà Rete St-Vincent. Gli altri magari mancheranno meno. Ma 2 realtà importanti spariranno.

E non confondiamo i canali "locali" con quelli interregionali... ;)

Devono sbrigarsi a spegnere. Non vorrei rimanesse acceso per più di 24 ore!

Sembra lo stesso comportamento che aveva Videostar... accendere solo alla sera. Spegnere in tarda notte (o di prima mattina). Lasciare acceso nei giorni festivi e/o domeniche 24/24h... Mah... segnale da tenere sotto controllo insomma :D

Buon Natale :)

La differenza è che qua vanno solo in down i ponti di collegamento con cremona

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso