Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è da anni che è così. Hanno anche provato a cambiare la frequenza del ponte ma la tratta è indigesta

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Pare ripristinato il mux Telecolor (42). Dopo alcune riapparizioni di pochi minuti ora dura da qualche ora. Vediamo se arriva almeno a domani!

Mi trovo ora vicino a Mortara con antenna sul penice. Il 31 non si riceve.

Inviato da Samsung S5
Ti posso assicurare che l'accensione di valcava non c'entra nulla.
Gia a Magenta il segnale di valcava è quasi inesistente e il calenzone arriva come sempre con ottimi valori

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Riferendomi ai post del conterraneo valtrumplino sul Mux Cairo Due dalla postazione di Vesalla-Pizzo Cornacchia: ho avuto modo di verificare lo stato del segnale nel mio comune in una posizione favorevole per la ricezione da tale sito, dove con antenna di IV puntatata lì si ricevono ottimamente il 23, 26, 30 Rai e il 29 Videostar.
Ebbene... Il Mux Cairo Due arriva con una qualità infima ed è appena agganciabile. Se è questo il modo con cui vogliono fare servizio, congrats

Riferendomi ai post del conterraneo valtrumplino sul Mux Cairo Due dalla postazione di Vesalla-Pizzo Cornacchia: ho avuto modo di verificare lo stato del segnale nel mio comune in una posizione favorevole per la ricezione da tale sito, dove con antenna di IV puntatata lì si ricevono ottimamente il 23, 26, 30 Rai e il 29 Videostar.
Ebbene... Il Mux Cairo Due arriva con una qualità infima ed è appena agganciabile. Se è questo il modo con cui vogliono fare servizio, congrats
Boh, qualche motivo locale ci sarà, visto che dove vai vai stanno coprendo dappertutto a palla...

Boh, qualche motivo locale ci sarà, visto che dove vai vai stanno coprendo dappertutto a palla...
Quando toglieranno La7/d da TIMB e non li vedrò più, ve lo farò sapere, oh se ve lo farò sapere ;)

Per quanto riguarda il discorso che facevo prima, i motivi potrebbero essere, secondo me, legati
1. Al direzionamento della pannellatura
2. SFN
3. Rai e Videostar sono sullo stesso traliccio (mia ipotesi), Mediaset su un altro che rimane più coperto da ostacoli e quindi questo è il risultato

Ultima modifica:
E fu così, che dopo 9 giorni, Telereporter Piemonte, già Telecolor, nel Mux Brescia.Tv divenne Telereporter

Ovviamente l'identificativo è sempre Telecolor e l'LCN 18

Prossimamente dobbiamo aspettarci Primarete Lombardia?

Ultima modifica:
Quando toglieranno La7/d da TIMB e non li vedrò più, ve lo farò sapere, oh se ve lo farò sapere ;)

Per quanto riguarda il discorso che facevo prima, i motivi potrebbero essere, secondo me, legati
1. Al direzionamento della pannellatura
2. SFN
3. Rai e Videostar sono sullo stesso traliccio (mia ipotesi), Mediaset su un altro che rimane più coperto da ostacoli e quindi questo è il risultato
se pensi di aver problemi va nel 3d sulla copertura di La7 su timb e Cairo e descrivi la tua zona e il problema.
Vedrai che qualcuno lo legge... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso