Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è da anni che è così. Hanno anche provato a cambiare la frequenza del ponte ma la tratta è indigesta
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ah per la cronaca si è spentoNon è durato neanche 24 ore
Vabbè niente da fare...
C'è da dire comunque che fino a un mese fa stava acceso.
Mi trovo ora vicino a Mortara con antenna sul penice. Il 31 non si riceve.A me sempre a zero o quasi....
Buon Natale a tutti ed in particolare agli amici del CDF����������
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Auguroni!!!!!!!Buon Natale a tutti ed in particolare agli amici del CDF
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ti posso assicurare che l'accensione di valcava non c'entra nulla.Mi trovo ora vicino a Mortara con antenna sul penice. Il 31 non si riceve.
Inviato da Samsung S5
Nel Mux Studio1 è stata eliminata WORLDNETCHANNEL![]()
da me sempre a palla, dal Calenzone naturalmenteMi trovo ora vicino a Mortara con antenna sul penice. Il 31 non si riceve.
Inviato da Samsung S5
Boh, qualche motivo locale ci sarà, visto che dove vai vai stanno coprendo dappertutto a palla...Riferendomi ai post del conterraneo valtrumplino sul Mux Cairo Due dalla postazione di Vesalla-Pizzo Cornacchia: ho avuto modo di verificare lo stato del segnale nel mio comune in una posizione favorevole per la ricezione da tale sito, dove con antenna di IV puntatata lì si ricevono ottimamente il 23, 26, 30 Rai e il 29 Videostar.
Ebbene... Il Mux Cairo Due arriva con una qualità infima ed è appena agganciabile. Se è questo il modo con cui vogliono fare servizio, congrats
Quando toglieranno La7/d da TIMB e non li vedrò più, ve lo farò sapere, oh se ve lo farò sapereBoh, qualche motivo locale ci sarà, visto che dove vai vai stanno coprendo dappertutto a palla...
se pensi di aver problemi va nel 3d sulla copertura di La7 su timb e Cairo e descrivi la tua zona e il problema.Quando toglieranno La7/d da TIMB e non li vedrò più, ve lo farò sapere, oh se ve lo farò sapere
Per quanto riguarda il discorso che facevo prima, i motivi potrebbero essere, secondo me, legati
1. Al direzionamento della pannellatura
2. SFN
3. Rai e Videostar sono sullo stesso traliccio (mia ipotesi), Mediaset su un altro che rimane più coperto da ostacoli e quindi questo è il risultato
E fu così, che dopo 9 giorni, Telereporter Piemonte, già Telecolor, nel Mux Brescia.Tv divenne Telereporter![]()