Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se spengo la tv dopo aver guardato il canale, mi rimane per un po' traccia di quella scritta, poi è da parecchio tempo che è su questa LCN, io la trovo inutile, guardo spesso canali stranieri che nelle loro produzioni non mettono neppure il proprio logo, tornando sui nostri che piazzano scritte fisse per i programmi "di punta" mi viene ancora più fastidio.

Non è un grandissimo problema, ho un plasma di 7 anni fa, forse i modelli nuovi reggono meglio la cosa. Ciò non significa che i canali possano mettersi a tappezzare uno o più angoli dello schermo, i promo per cosa sono stati creati?

Un marketing che allora si è svegliato in questi ultimi anni, servisse almeno...invece quando vedo sintonizzato Rai Sport 1 devo sempre intervenire per andare sul 557, si vede che non sarà scritto abbastanza grande :badgrin:

Un marketing che allora si è svegliato in questi ultimi anni, servisse almeno...invece quando vedo sintonizzato Rai Sport 1 devo sempre intervenire per andare sul 557, si vede che non sarà scritto abbastanza grande :badgrin:
Tornando a RN1TV, pare che ora sia tornato il jingle, se intendevi il "bumper" con il nome del canale tra le canzoni ;)

Per truffare la gente, approfittando dei disagi e delle discriminazioni create dalle emittenti stesse.
TivùSat non vedrà mai un centesimo da parte mia
Mica si paga tivusat .. E aggratis. Qua in montagna perderei un sacco di canali senza. A milano invece nessuna variazione.

Inviato da Samsung S5

Non è un grandissimo problema, ho un plasma di 7 anni fa, forse i modelli nuovi reggono meglio la cosa. Ciò non significa che i canali possano mettersi a tappezzare uno o più angoli dello schermo, i promo per cosa sono stati creati?
Non ho problemi di memory ne con un plasma del 1998 ne con il led del 2010.

Ma intanto un buon anno a tutti !!

Inviato da Samsung S5

Scusami, ma... cosa c'entra?
Forse non è chiaro il concetto...: uno che vive, facciamo, a Milano, si compra un decoder da 20€, lo collega all'impianto d'antenna terrestre e vede millemila canali e stop.
Uno che vive, diciamo in montagna, deve comprare un decoder TivùSat con annessa tessera, che costa almeno 6 volte tanto, mettere la parabola con annesso impianto, perchè non ce l'ha, siccome prima, con l'analogico, aveva comunque l'intera offerta nazionale per via terrestre... e poi? Avere comunque un'offerta ridotta rispetto a quello che abita a Milano?
Se questo non è discriminatorio, non saprei come definirlo.

p.s. comunque non capisco cosa si continui a tirare in ballo TivùSat, se siamo in un 3d in sezione DTT, dedicato ai segnali del Digitale Terrestre :eusa_think: ;)

Il Metro quadro in centro a milano costa di più che nella vallata isolata
..é discriminatorio!!
Se vogliamo continuare andiamo avanti per giorni...ma non risolvi nulla...

canale italia 2 anche sul 27 uhf oltre che sul 53.onda italiana visione pessima sul 162 prossimamente al 69 lcn,dal 7 gennaio.ma amici animali tv al 248 lcn non c'e' gia' adesso ,cosa serve nuova sintonizzazione dal 1°gennaio????????'misteri.il 31 uhf di studio 1 non e' poi cosi' perfetto come si decanta da quando ha acceso al passo vlc,soffre di sbalzi sia di livello che di qua.pur vedendosi sempre bene.29 no comment con nbc che fa a pugni con canale11.il 32 quando verra' spento definitivamente....forse nel 2050?22 e 24 non utilizzabili,troppo interferiti.39 quenza fiacco anche dal mio vicino che lo vede bene.quasi mai con piena qua.il 35 uhf di vstar ogni tanto scompare,ma sono al limite della zona di copertura suppongo.

Ad Arona (con ricezione Varese CDF) da ieri ho a zero il segnale del ch51 Telecolor (lucpip e lillomininni, confermate?)

Nel frattempo colgo l'occasione per porgere i migliori auguri per un ottimo 2016 a tutti i lettori del forum.

Ad Arona (con ricezione Varese CDF) da ieri ho a zero il segnale del ch51 Telecolor (lucpip e lillomininni, confermate?)

Nel frattempo colgo l'occasione per porgere i migliori auguri per un ottimo 2016 a tutti i lettori del forum.
Confermo ,"nessun segnale sul" 51 e sul 25 qualita ballerina (ciclicamente dal 50% al 100%)come se non fosse ben sincronizzato.
Buon anno a tutti gli amici del forum.

Salutiamo il 2015 in questa situazione:

UHF 29 Mux La9 a potenza ridotta da ormai diverse settimane.
UHF 32 Mux Rete7 spento da ieri pomeriggio (da M.Ronzone).
UHF 34 Mux StartUp che verrà spento a 00.00 (o domani) in tutta la regione... definitivamente? Largo quindi a Tele 7 Laghi... vedremo come arriverà.
UHF 42 Mux Telecolor con i suoi continui off/on in base agli orari...
UHF 57 Mux Retecapri da M.Giarolo che da alcuni giorni è spesso spento. Ma a quanto pare è un problema di satellite (quindi problema quasi nazionale).

Ale 89 ma da oggi sui mix canale italia e' tornata agon c hannel lcn 1038

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso