Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito niente... Cosa intendi con "dipende dai Mux" e cosa c'entrano RadioZ e Fininvest?

Ho sentito una trasmissione su SuperTV dove affermavano che Radio Zeta e Brescia TV (almeno sembra alludessero a quella) erano state comprate dalla Fininvest (mediaset) per acquisire le licenze.

Facevano un po' di confusione a dire il vero.

Dipende dai mux in quanto le varie versioni dei canali bresciani li vedo su un sacco di frequenze...

Ho sentito una trasmissione su SuperTV dove affermavano che Radio Zeta e Brescia TV (almeno sembra alludessero a quella) erano state comprate dalla Fininvest (mediaset) per acquisire le licenze.

Facevano un po' di confusione a dire il vero.

Dipende dai mux in quanto le varie versioni dei canali bresciani li vedo su un sacco di frequenze...

Mi sa che avevano alzato un po' il gomito
Anzi... Per dire certe ca*ate, direi più di un po' . Oppure erano in overdose di quelle pastigliette che vendono... :eusa_think:
RadioZ è stata acquisita da RTL 102.5 che non è di Fininvest... E che cosa se ne farebbe Mediaset della licenza di Brescia.TV?

Io ho parlato del MUX Brescia.TV per segnalare il nero di Telecolor, non del canale di per sé, che a Milano è ricevibile solo sul 58.
Il MUX Brescia.TV che è sul 32 non è di certo ricevibile a Milano..

Ultima modifica:
Mi sa che avevano alzato un po' il gomito

Io ho parlato del MUX Brescia.TV per segnalare il nero di Telecolor, non del canale di per sé, che a Milano è ricevibile solo sul 58.
Il MUX Brescia.TV che è sul 32 non è di certo ricevibile a Milano..

Mi sa che erano veramente sbronzi .. Poi Fininvest .. mah .. Io sul 32 ricevo TeleradiodiffusioniBG mentre quello che resta di Brescia.tv si denomina Italy TV ed è sul 58.

Comunque ci sono troppi canali locali a Brescia .. sono molti più dei milanesi .. assurdo non ci si capisce più nulla.

Mi sa che erano veramente sbronzi .. Poi Fininvest .. mah .. Io sul 32 ricevo TeleradiodiffusioniBG mentre quello che resta di Brescia.tv si denomina Italy TV ed è sul 58.
E io cosa ho scritto?
"Quel che rimane"? .... Per ora Brescia.TV non è ancora stata fatta a brandelli... È ancora come prima, parziale restyling grafico a parte

Comunque ci sono troppi canali locali a Brescia .. sono molti più dei milanesi .. assurdo non ci si capisce più nulla.
Sono 6... Anzi 7, se vogliamo considerare anche Telepontedilegno... escluse le reti secondarie di ciascun editore naturalmente

Il Mux La9 è da diverso tempo che è guasto... tant'è che da diverso tempo è a potenza ridotta. Ma ora evidentemente si è guastato ancora di più :D

Infatti si nota che il tx cerca di riaccendersi ma non ce la fa... e quando ce la fa dura si e no 3 secondi... e si spegne... ma se si notano le "barre" che indica il decoder si vede proprio un continuo alto e basso... dimostrazione che cerca appunto di andare a una certa potenza per essere poi ricevibile. Ma senza grossi risultati :D

One tv ha abbandonato gli auguri di buONE feste inserite nel logo.
Poi i 3 mux di LA9, Cremona e Capri più spenti che accesi. Ogni tanto accesi, ma molto poco! LA9 oramai penso non più!

One TV? Che tv è?

Per La9 come detto nei post precedenti tenta di accendersi senza grossi risultati e quando sta accesa ci sta per 1/2 secondi.

Retecapri ha problemi di satellite... quindi è un problema nazionale.

Telecolor era rimasta accesa in questi giorni di festa e da oggi nuovamente off... Mi sa che il disturbo del wi-fi o quel che è si è ripresentato con qualcuno che è tornato al lavoro... se il problema dipende da quello... Altrimenti boh :)

Il mux Videostar (sul 35) è sempre stato in 16QAM? Secondo me è passato dal 1/1 perchè è da quella data che lo ricevo. Oppure è variata potenza o pannelli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso