Sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito niente... Cosa intendi con "dipende dai Mux" e cosa c'entrano RadioZ e Fininvest?
Ho sentito una trasmissione su SuperTV dove affermavano che Radio Zeta e Brescia TV (almeno sembra alludessero a quella) erano state comprate dalla Fininvest (mediaset) per acquisire le licenze.
Facevano un po' di confusione a dire il vero.
Dipende dai mux in quanto le varie versioni dei canali bresciani li vedo su un sacco di frequenze...
Mi sa che avevano alzato un po' il gomito
Io ho parlato del MUX Brescia.TV per segnalare il nero di Telecolor, non del canale di per sé, che a Milano è ricevibile solo sul 58.
Il MUX Brescia.TV che è sul 32 non è di certo ricevibile a Milano..
E io cosa ho scritto?Mi sa che erano veramente sbronzi .. Poi Fininvest .. mah .. Io sul 32 ricevo TeleradiodiffusioniBG mentre quello che resta di Brescia.tv si denomina Italy TV ed è sul 58.
Sono 6... Anzi 7, se vogliamo considerare anche Telepontedilegno... escluse le reti secondarie di ciascun editore naturalmenteComunque ci sono troppi canali locali a Brescia .. sono molti più dei milanesi .. assurdo non ci si capisce più nulla.
Spento .. chissà ..Il 57 Retecapri vi risulta acceso da Valcava ?
Oggi intorno a mezzogiorno era spento. Ora non saprei.Il 57 Retecapri vi risulta acceso da Valcava ?
Si, confermo.Ora é acceso
È una TV milanese, di NBC. Credo la riceva sul Mux Videostar. LCN 112