Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giarolo sempre off invece. Alimentazioni diverse da quel che ho capito (vedi anche segnalazioni dei giorni scorsi).

Segnalo che LA TV ha iniziato a trasmettere una propria programmazione gestita da Tele 7 Laghi. Quindi niente più Radio Santec e programmi di Sender Neu Jerusalem ;)

visto che sono in ferie letto il libro che avevo preso l'anno scroso del Piersan ....una vera bibbia sullla TV DTT !!!

Il 21 risulta meno interferito a Milano da inizio anno. E probabile che qualcosa sia stato spento. Mi sapete togliere la curiosità ? Chi ha spento sul 21 nel 2016 ?

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica di un moderatore:
Sabato sera dopo le 24:00 al posto di AMICI ANIMALI TV sul 248 è apparsa RETE 182, al mattino è tornata a trasmettere regolarmente.

Ancora in off il 57 e il 58 dal cdf, purtroppo il 39 non salta mai e arriva fortissimo ,ma il risultato con l'antenna in verticale sul tetto è questo:
http://i64.tinypic.com/xnf638.jpg

Confermo che persiste l'off del 57 Retecapri da CDF (tuttavia avendo l'antenna in verticale la RSI sul 57 da San Salvatore non la vedo lo stesso!!) , tornato invece il 58

Il 39 in emilia romagna rimarra solo acceso x piacenza e parma da reggioemilia in giu spento e ciodovrebbe avvenire a breve massimo2 mesi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso