Si ma c'era solo Oropa in verticale!Sempre stato in 16qam e nessuna modifica. Si è solo pulito il canale dopo lo spegnimento di startup
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma c'era solo Oropa in verticale!Sempre stato in 16qam e nessuna modifica. Si è solo pulito il canale dopo lo spegnimento di startup
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spento il mux Canale Italia (53) da ieri. Continua l'ecatombe!
Ieri sera problemi per Retecapri anche da Valcava. Segnale che andava e venivaIeri era in off retecapri dal Campo dei Fiori, per cui sono ritornato a vedere la tsi. Vediamo se riattivano subito.
Ancora in off il 57 e il 58 dal cdf, purtroppo il 39 non salta mai e arriva fortissimo ,ma il risultato con l'antenna in verticale sul tetto è questo:Ieri era in off retecapri dal Campo dei Fiori, per cui sono ritornato a vedere la tsi. Vediamo se riattivano subito.
Ancora in off il 57 e il 58 dal cdf, purtroppo il 39 non salta mai e arriva fortissimo ,ma il risultato con l'antenna in verticale sul tetto è questo:
http://i64.tinypic.com/xnf638.jpg
Da me pero' il 58 arriva bene: 0 errori e qualita' 83/100 fissa.Ancora in off il 57 e il 58 dal cdf,
Il 57 svizzero è orizzontale,io non l'ho mai ricevuto,il 39 verticale invece arrivava bene.....Confermo che persiste l'off del 57 Retecapri da CDF (tuttavia avendo l'antenna in verticale la RSI sul 57 da San Salvatore non la vedo lo stesso!!) , tornato invece il 58
Il 39 in emilia romagna rimarra solo acceso x piacenza e parma da reggioemilia in giu spento e ciodovrebbe avvenire a breve massimo2 mesi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' sparito tutto il sito, non solo lo streaming....Sbaglio o lo streaming di BresciaPuntoTV non c'è più sul sito? Se clicco il link (www.bresciapuntotv.it/publisher/2326_diretta/section/), mi rimanda alla homepage del giornale...